Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Qualcuno sa come funziona il cambio nome x la Champions? L'acquisto lo deve fare l'abbonato che poi chiede i soldi a chi ha ceduto?

Nelle info che hanno pubblicato sul sito non si parla più di questa possibilità. C'è solo scritta la tariffa per gli abbonati. Non mi stupirei se l'avessero tolta, dopotutto fino a ieri vendevano ancora le magliette con i numeri gialli sperando di rifilare il bidone ai pochi che nn sapevano ancora il cambio di colore. E' un periodo di grandi scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle info che hanno pubblicato sul sito non si parla più di questa possibilità. C'è solo scritta la tariffa per gli abbonati. Non mi stupirei se l'avessero tolta, dopotutto fino a ieri vendevano ancora le magliette con i numeri gialli sperando di rifilare il bidone ai pochi che nn sapevano ancora il cambio di colore. E' un periodo di grandi scherzi

 

4c5cf39cc8bd5c64dce6224279a79f0a.jpg

 

Il cambio nome si può fare quella sopra è la pubblicità ufficiale della Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille anche di qui....

 

ho mandato una mail per sicurezza.... perchè le nuove le riconosce e mi fa stampare il segnaposto.... mentre due vecchie no....

 

spero arrivino veloci le nuove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Vi giro il messaggio che ho inviato tramite l'area riservata "Mio Abbonamento". Appena ho una risposta, vi dico.

 

[...]

 

Buongiorno, volevo fare un suggerimento. Ho 1 abb. intero + 1 u16 a nome di mio figlio (7 anni). Può capitare che non possa venire (scuola, malattia). Mi sembra carino permettere il cambio nominativo con un amico adulto con le seguenti condizioni: 1) Deve essere un Premium Member, 2) Deve pagare la tariffa intera del posto, 3) Viene rimborsato il valore sull'abb u16 del figlio. In questo modo non ci perde nessuno e si permette ad un abbonato di non andare da solo. E' possibile? Grazie.

 

[...]

 

Cosa ne pensate? uum

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi Bianconeri,

 

C'è l'avete fatta a fare il cambio nominativo d'un titolo digitale ad un altro ?

 

Sto provando da questa mattina ma non funziona, non riesco a selezionare la partita JUVE-UDINESE.

 

Grazie per l'aiuto...

 

Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi Bianconeri,

 

C'è l'avete fatta a fare il cambio nominativo d'un titolo digitale ad un altro ?

 

Sto provando da questa mattina ma non funziona, non riesco a selezionare la partita JUVE-UDINESE.

 

Grazie per l'aiuto...

 

Luca

ciao! a me un utente del forum oggi ha caricato juve-udinese sulla mia tessera!!!

 

L'unico problema è che se io apro https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html e inserisco i miei dati, si apre la pagina con scritti appunto i miei dati e poi che juve udinese mi è stata ceduta da tizio... ma non so come e dove si stampa il segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! a me un utente del forum oggi ha caricato juve-udinese sulla mia tessera!!!

 

L'unico problema è che se io apro https://www.listicke...portoStep1.html e inserisco i miei dati, si apre la pagina con scritti appunto i miei dati e poi che juve udinese mi è stata ceduta da tizio... ma non so come e dove si stampa il segnaposto

https://www.listicke...postoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho inserito i dati e a differenza degli anni passati in cui usciva nome, cognome, luogo di nascita e tessera del tifoso di chi cedeva il titolo e poi i dati di chi riceveva il titolo, ora escono solo nome, cognome, luogo di nascita e tessera del tifoso di chi riceve il titolo e solo il nome e il numero della tessera di chi cede il titolo!!! Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! a me un utente del forum oggi ha caricato juve-udinese sulla mia tessera!!!

 

L'unico problema è che se io apro https://www.listicke...portoStep1.html e inserisco i miei dati, si apre la pagina con scritti appunto i miei dati e poi che juve udinese mi è stata ceduta da tizio... ma non so come e dove si stampa il segnaposto

 

 

ragazzi il pdf del segnaposto appare nella sez. il mio abbonamento dell'abbonato che ha ceduto la partita dove c'è il riquadro della partita, si deve scaricare e si invia alla riserva perchè la riserva possa stamparlo.

 

il segnaposto di una partita passata da tdt a tdt tramite il sito juve 'il mio abbonamento' non si stampa più su listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo solo sapere se si puó fare il cambio da un abbonamento Family donna a una TDT uomo,fino all'anno scorso l'ho sempre fatto,adesso non ci capisco più niente.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo solo sapere se si puó fare il cambio da un abbonamento Family donna a una TDT uomo,fino all'anno scorso l'ho sempre fatto,adesso non ci capisco più niente.Grazie

per capirlo bisogna che qualcuno ci provi..

devi mettere come riserva l'uomo nella sez "il mio abbonamento" dell'abbonata donna e provare a concludere il passaggio.

finchè la prima non ci prova e ci dice se la cosa è andata a buon fine oppure no, non lo sapremo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per capirlo bisogna che qualcuno ci provi..

devi mettere come riserva l'uomo nella sez "il mio abbonamento" dell'abbonata donna e provare a concludere il passaggio.

finchè la prima non ci prova e ci dice se la cosa è andata a buon fine oppure no, non lo sapremo mai...

Grazie. Ho provato a registrarmi nella sezione il mio abbonamento ma mi dice che sono già registrato,infatti il primo anno di abbonamento mi ero registrato ma non ricordo più ne nik ne password.Come posso fare per recuperare il tutto?anche perché senza registrazione non posso fare nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ho provato a registrarmi nella sezione il mio abbonamento ma mi dice che sono già registrato,infatti il primo anno di abbonamento mi ero registrato ma non ricordo più ne nik ne password.Come posso fare per recuperare il tutto?anche perché senza registrazione non posso fare nulla

 

scrivi richiedendo le credenziali di accesso sul sito mettendo nome-cognome-data e luogo di nascita - codice fiscale a:

[email protected]

ti rispondono in 2gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: io sono riserva di un abbonato, lui registra me con una tessera in scadenza. Mi arriva la tessera nuova, la attivo... E poi? Lui cosa fa? Aggiorna i miei dati nella sua sezione il mio abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per capirlo bisogna che qualcuno ci provi..

devi mettere come riserva l'uomo nella sez "il mio abbonamento" dell'abbonata donna e provare a concludere il passaggio.

finchè la prima non ci prova e ci dice se la cosa è andata a buon fine oppure no, non lo sapremo mai...

INFORMAZIONI PER CHI E'IN POSSESSO DI UN ABBONAMENTO IN FAMILY RIDOTTO DONNA

 

E'POSSIBILE TRASFERIRE IL TITOLO A TUTTI (DONNA-BAMINO-UOMO)CHIARAMENTE IN POSSESSO TDT

IO HO TRASFERITO IL POSTO DI MIA MOGLIE A MIO FIGLIO PER LA PARTITA JUVE-roma

VI ELENCO I VARI PASSAGGI DA FARE:

1)ENTRARE NEL SITO DELLA JUVE

2)LOGGARVI CON LE VOSTRE CREDENZIALI

3)ANDARE NEL ''mio abbonamento''

4)INSERIRE LA RISERVA

5)CLICCARE SULLA PARTITA DA CEDERE

6)VI VIEDE DATO IL MESSAGGIO DI CONFERMA

7)TORNARE INDIETRO CLICCARE SULLA PARTITA

8)IN ALTO DESTRA CLICCARE SU PDF

9) IL GIOCO...E'FATTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFORMAZIONI PER CHI E'IN POSSESSO DI UN ABBONAMENTO IN FAMILY RIDOTTO DONNA

 

E'POSSIBILE TRASFERIRE IL TITOLO A TUTTI (DONNA-BAMINO-UOMO)CHIARAMENTE IN POSSESSO TDT

IO HO TRASFERITO IL POSTO DI MIA MOGLIE A MIO FIGLIO PER LA PARTITA JUVE-roma

VI ELENCO I VARI PASSAGGI DA FARE:

1)ENTRARE NEL SITO DELLA JUVE

2)LOGGARVI CON LE VOSTRE CREDENZIALI

3)ANDARE NEL ''mio abbonamento''

4)INSERIRE LA RISERVA

5)CLICCARE SULLA PARTITA DA CEDERE

6)VI VIEDE DATO IL MESSAGGIO DI CONFERMA

7)TORNARE INDIETRO CLICCARE SULLA PARTITA

8)IN ALTO DESTRA CLICCARE SU PDF

9) IL GIOCO...E'FATTO....

 

visto che bello il segnaposto? .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.