Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao, a voi risulta che se una persona ha un abbonamento e nel caso decida di non andare ad una partita, vende quella partita alla società e gli danno i soldi del biglietto? Un mio vicino è convinto, io gli ho detto di no, che non c'è niente di vero. Mi confermate che non è così? E altra cosa, è possibile già ora mettersi in lista per gli abboanmenti? sempre il mio vicino è convinto che un suo amico si è già messo nella lista.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a voi risulta che se una persona ha un abbonamento e nel caso decida di non andare ad una partita, vende quella partita alla società e gli danno i soldi del biglietto? Un mio vicino è convinto, io gli ho detto di no, che non c'è niente di vero. Mi confermate che non è così? E altra cosa, è possibile già ora mettersi in lista per gli abboanmenti? sempre il mio vicino è convinto che un suo amico si è già messo nella lista.

grazie

 

di pure al tuo vicino che è fuori di testa :d

 

quella cosa la juve l'ha fatta solo una stagione quando stavamo al comunale

si sarà messo in lista d'attesa da un club (se ne è socio) o da un gruppo della sud, ma liste d'attesa ufficiali non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, problema nel trasferimento di nominativo per Juventus-Cagliari, ed è il seguente:

 

Io ho usufruito dell'intero abbonamento, abbonandomi in prelazione grazie alla Premium Member di una mia amica, poi mi ha ceduto l'abbonamento. Ora, per fare il cambio nominativo, devo accedere con i miei da utilizzatore di tutto l'anno o i suoi dati?

 

Se uso i miei mi dà errore (la vecchia tessera, attiva e non scaduta... la nuova non dovrebbe c'entrare in quanto non c'è abbonamento caricati), se uso i suoi, riesco ad accedere alla schermata, ma non mi fa selezionare l'evento... inoltre accedo senza gli 00 davanti, perchè altrimenti non mi trova il supporto.

 

Che devo fare? Come posso risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, problema nel trasferimento di nominativo per Juventus-Cagliari, ed è il seguente:

 

Io ho usufruito dell'intero abbonamento, abbonandomi in prelazione grazie alla Premium Member di una mia amica, poi mi ha ceduto l'abbonamento. Ora, per fare il cambio nominativo, devo accedere con i miei da utilizzatore di tutto l'anno o i suoi dati?

 

Se uso i miei mi dà errore (la vecchia tessera, attiva e non scaduta... la nuova non dovrebbe c'entrare in quanto non c'è abbonamento caricati), se uso i suoi, riesco ad accedere alla schermata, ma non mi fa selezionare l'evento... inoltre accedo senza gli 00 davanti, perchè altrimenti non mi trova il supporto.

 

Che devo fare? Come posso risolvere?

 

devi prima restituire l'abbonamento al titolare, e poi esegui un'altra delega a terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi prima restituire l'abbonamento al titolare, e poi esegui un'altra delega a terzi

 

Cosa si intende per "delega a terzi"?

 

Chiedo ulteriori spiegazioni, dato che per me è la prima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si intende per "delega a terzi"?

 

Chiedo ulteriori spiegazioni, dato che per me è la prima volta...

 

spiega meglio cosa vuoi fare, e soprattutto che tdt vuoi usare, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiega meglio cosa vuoi fare, e soprattutto che tdt vuoi usare, grazie

 

Allora, spiego la situazione nella sua totalità:

 

Nell'Estate 2013 ho sottoscritto un abbonamento in prelazione con l'aiuto di un'amica, già Premium Member, trasferendolo sulla mia "vecchia" Stadium Member, ed è andata avanti così tutta questa stagione.

 

Nel frattempo, ho fatto l'upgrade e mi hanno spedito Stadium e Premium Member... può essere questo il motivo? Ma la mia vecchia Stadium Member scade nel 2016, quindi è ancora attiva e ha l'abbonamento caricato...

 

Ho provato a fare "restituzione titolo", ma come per il cambio supporto, mi fa selezionare abbonamento (con sotto Juventus vs. Cagliari non cliccabile), senza possibilità di continuare la procedura. Abbiamo inserito i dati della sua (senza 00 davanti perchè non va, anche togliendo le prime due cifre del codice sicurezza), mentre la mia non permette l'accesso.

 

Non so se è un discorso di tessera, ma la mia è perfettamente attiva e non scaduta...

 

Adesso non andrò a vedere Juventus vs. Cagliari, e voglio fare il passaggio ad un'altra persona, però non riesco a fare nè restituzione titolo, nè cambio supporto per quanto sopra specificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nuova tdt che hai ricevuto finchè non l'attiverai disattivando la vecchia per l'archivio non esiste.

 

l'abbonamentro che hai caricato in delega perenne dalla tdt premium alla tua deve poter essere restituito, verifica bene una volta richiamato con n. della tua tdt e web ticket

 

per le vecchie tdt bisogna digitare sempre i 2 zeri davanti ai 4 numeri del codice sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nuova tdt che hai ricevuto finchè non l'attiverai disattivando la vecchia per l'archivio non esiste.

 

l'abbonamentro che hai caricato in delega perenne dalla tdt premium alla tua deve poter essere restituito, verifica bene una volta richiamato con n. della tua tdt e web ticket

 

per le vecchie tdt bisogna digitare sempre i 2 zeri davanti ai 4 numeri del codice sicurezza

 

Il codice sicurezza è di 6 cifre... vanno tolte le prime 2 ed inseriti al loro posto gli zeri?

 

Sulla nuova sono d'accordo... comunque l'accesso riesco a farlo (senza esito di restituzione) con i suoi dati, non con la mia vecchia con abbonamento caricato... non capisco questo passaggio.

 

E poi dovrei capire come fare delega per terzi, una volta risolto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice sicurezza è di 6 cifre... vanno tolte le prime 2 ed inseriti al loro posto gli zeri?

 

Sulla nuova sono d'accordo... comunque l'accesso riesco a farlo (senza esito di restituzione) con i suoi dati, non con la mia vecchia con abbonamento caricato... non capisco questo passaggio.

 

E poi dovrei capire come fare delega per terzi, una volta risolto questo.

 

no, i nuovi web ticket non vanno modificati

 

la tdt dovè è caricato l'abbonamento in delega perenne deve permettere la restituzione

 

una volta restituito sulla tdt che ha sottoscritto l'abbonamento, il titolo è cedibile su qualunque altra tdt juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, i nuovi web ticket non vanno modificati

 

la tdt dovè è caricato l'abbonamento in delega perenne deve permettere la restituzione

 

una volta restituito sulla tdt che ha sottoscritto l'abbonamento, il titolo è cedibile su qualunque altra tdt juve

 

Sei gentile, ma riesci a darmi una mano in concreto?

 

Accediamo con i suoi dati, ma NON c'è l'opzione per continuare e procedere con la restituzione titolo... non so quindi come fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei gentile, ma riesci a darmi una mano in concreto?

 

Accediamo con i suoi dati, ma NON c'è l'opzione per continuare e procedere con la restituzione titolo... non so quindi come fare...

 

ti ho scritto in MP è inutile continuare qui, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Un mio amico ha la TDT ma non trova più il foglio con il codice di sicurezza.

Come puoi fare per acquistare il biglietto per domenica da un abbonato tramite il

cambio di nominativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Un mio amico ha la TDT ma non trova più il foglio con il codice di sicurezza.

Come puoi fare per acquistare il biglietto per domenica da un abbonato tramite il

cambio di nominativo?

 

chiama 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: al tonello scambiando la tessera con un mio amico possiamo scambiarci i posto ? Lui ha il posto al primo anello io al secondo, scambiandoci le tessere riusciamo ad entrare a posti invertiti o rischio qualcosa ? Posso farlo anche se uno dei due ha ricevuto la partita da una terza persona ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: al tonello scambiando la tessera con un mio amico possiamo scambiarci i posto ? Lui ha il posto al primo anello io al secondo, scambiandoci le tessere riusciamo ad entrare a posti invertiti o rischio qualcosa ? Posso farlo anche se uno dei due ha ricevuto la partita da una terza persona ?

Grazie

 

una volta passato insieme il filtraggio vi scambiate le 2 tessere e le usate invertite ai rispettivi tornelli. se funzionano entrambe non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete aiutare vorrei portare la mia ragazza allo stadio ma non ha tdt

Ho la tdt di mio fratello inutilizzata

C'è un modo per fare il cambio nominativo o a lei non tesserata oppure verso la tdt di mio fratello facendo poi entrare lei? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine.png

hostare immagini

 

Qualcuno ha delucidazioni? Che sia una gaffe di Juventus e Listicket per gli abbonamenti a venire?? 410 per un ex-novo quindi 380 per chi vuole rinnovarlo!?!?!?!?

 

ma dove si trova la pagina che hai postato e puoi dare il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove si trova la pagina che hai postato e puoi dare il link?

Prima si trovava su listicket.it .... si vede che avevo ragione!!! Hanno fatto la gaffe. La società ha dato in anticipo i prezzi etc etc e loro per sbaglio hanno messo la locandina (non funzionante)

 

Quindi si sa già. Chi vuol essere un nuovo abbonato in curva il prossimo anno sono 410euro e chi rinnova probabilmente 30in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si trovava su listicket.it .... si vede che avevo ragione!!! Hanno fatto la gaffe. La società ha dato in anticipo i prezzi etc etc e loro per sbaglio hanno messo la locandina (non funzionante)

 

Quindi si sa già. Chi vuol essere un nuovo abbonato in curva il prossimo anno sono 410euro e chi rinnova probabilmente 30in meno.

 

410 era il prezzo delle nuove curve del campionato appena finito però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si trovava su listicket.it .... si vede che avevo ragione!!! Hanno fatto la gaffe. La società ha dato in anticipo i prezzi etc etc e loro per sbaglio hanno messo la locandina (non funzionante)

 

Quindi si sa già. Chi vuol essere un nuovo abbonato in curva il prossimo anno sono 410euro e chi rinnova probabilmente 30in meno.

410 era il prezzo di un nuovo abbonamento di curva nord/sud l'anno scorso... quest'anno dubito che rimanga invariato, andrà almeno a 425/430

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.