Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Mi pare di capire, invece, che chi ha un abbonamento per un determinato settore, non possa adottare alcun espediente per andare in un altro settore... è vincolato al suo posto in maniera definitiva, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona il cambio nominativo per chi possiede un abbonamento "ridotto-invalido"?

Per le partite di coppa ho letto che l'abbonato invalido ha la prelazione a prezzo ridotto solo se riscatta lui stesso l'abbonamento, mentre non può fare il cambio nominativo ad altre persone che pagano il prezzo pieno.Quindi se va l'invalido ok, altrimenti niente.

In campionato come funziona? Si può cedere il posto alle 3 riserve? oppure se non va può solo rimettere il biglietto in vendita tramite la società ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno sa come funziona il cambio nominativo per chi possiede un abbonamento "ridotto-invalido"?

Per le partite di coppa ho letto che l'abbonato invalido ha la prelazione a prezzo ridotto solo se riscatta lui stesso l'abbonamento, mentre non può fare il cambio nominativo ad altre persone che pagano il prezzo pieno.Quindi se va l'invalido ok, altrimenti niente.

In campionato come funziona? Si può cedere il posto alle 3 riserve? oppure se non va può solo rimettere il biglietto in vendita tramite la società ?

 

secondo me le riserve inserite ottengono il posto dell'invalido, però non resta che provare una volta per avere conferma, magari poi diccelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il pdf del segnaposto appare nella sez. il mio abbonamento dell'abbonato che ha ceduto la partita dove c'è il riquadro della partita, si deve scaricare e si invia alla riserva perchè la riserva possa stamparlo.

 

il segnaposto di una partita passata da tdt a tdt tramite il sito juve 'il mio abbonamento' non si stampa più su listicket.

 

 

Però dice che non è valido per l accesso allo stadio...basta mostrarlo ed aver caricato la partita nella tessera della riserva o si deve fare altro? E la riserva come fa a vedere se ha la partita caricata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, anche a me, nella sezione Biglietti/il mio abbonamento dice "Utente non abbonato, impossibile procedere con la registrazione", sapete qual è il problema?

 

inoltre su listicket inserendo i dati della tessera, mi visualizza il mio nome cognome ecc...ma non c'è la lista delle partite come lo scorso anno e neanche nessun pulsante per fare il cambio di nominativo...

 

Grazie 1000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dice che non è valido per l accesso allo stadio...basta mostrarlo ed aver caricato la partita nella tessera della riserva o si deve fare altro? E la riserva come fa a vedere se ha la partita caricata?

nessun segnaposto è valido per l'ingresso perchè la partita è caricata sulla tdt della persona che va, al filtraggio si mostra tdt e segnaposto e al tornello si infila sotto la tdt (codice a barre).

la partita caricata sulla tdt della riserva si vede da qui: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Ciao Ragazzi, anche a me, nella sezione Biglietti/il mio abbonamento dice "Utente non abbonato, impossibile procedere con la registrazione", sapete qual è il problema?

 

inoltre su listicket inserendo i dati della tessera, mi visualizza il mio nome cognome ecc...ma non c'è la lista delle partite come lo scorso anno e neanche nessun pulsante per fare il cambio di nominativo...

 

Grazie 1000.

 

semplice, non hai l'abbo caricato sulla tdt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a ttti

Sono un abbonato,una riserva mi chiede di girargli il biglietto della champions dato che io ho la prelazione e non ci posso andare;come mi devo muovere in fase di acquisto?

Devo acquistare su listicket a mio nome e poi girare il biglietto dal sito juventus member nella sezione il mio abbonamento alla riserva o in fase di acquisto devo già inserire i suoi dati?

Posso anche girare il biglietto ad altre persone che non sono mie riserve?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la procedura per cedere una partita è la stessa dello scorso anno , quindi attraverso listticket?

Nella sezione "il mio abbonamento" oltre a registrare le riserve cosa posso fare?

 

nessun segnaposto è valido per l'ingresso perchè la partita è caricata sulla tdt della persona che va, al filtraggio si mostra tdt e segnaposto e al tornello si infila sotto la tdt (codice a barre).

la partita caricata sulla tdt della riserva si vede da qui: https://www.listicke...postoStep1.html

 

 

 

semplice, non hai l'abbo caricato sulla tdt...

 

anche a me capita la stessa cosa , sai mica come risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, personalmente non ci sto capendo piu' niente con la storia del cambio nome. come sappiamo da quest'anno il cambio si puo' effettuare tramite il sito della Juventus nominando le riserve. ma oggi ho notato che e' anche possibile effettuare il cambio dal sito listicket come si faceva lo scorso anno. qualcuno sa spiegare cosa sta succedendo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, personalmente non ci sto capendo piu' niente con la storia del cambio nome. come sappiamo da quest'anno il cambio si puo' effettuare tramite il sito della Juventus nominando le riserve. ma oggi ho notato che e' anche possibile effettuare il cambio dal sito listicket come si faceva lo scorso anno. qualcuno sa spiegare cosa sta succedendo ?

Da Listicket c'è il link ma se fai il cambio non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il link su listicket provato stamattina, non funziona...aspetto risposta dall'assistenza

ciao il cambio nome da quest'anno si fa solo tramite la sezione il mio abbonamento presente nel sito della juve esclusivamente verso le 3 o 4 riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFORMAZIONI PER CHI E'IN POSSESSO DI UN ABBONAMENTO IN FAMILY RIDOTTO DONNA

 

E'POSSIBILE TRASFERIRE IL TITOLO A TUTTI (DONNA-BAMINO-UOMO)CHIARAMENTE IN POSSESSO TDT

IO HO TRASFERITO IL POSTO DI MIA MOGLIE A MIO FIGLIO PER LA PARTITA JUVE-roma

VI ELENCO I VARI PASSAGGI DA FARE:

1)ENTRARE NEL SITO DELLA JUVE

2)LOGGARVI CON LE VOSTRE CREDENZIALI

3)ANDARE NEL ''mio abbonamento''

4)INSERIRE LA RISERVA

5)CLICCARE SULLA PARTITA DA CEDERE

6)VI VIEDE DATO IL MESSAGGIO DI CONFERMA

7)TORNARE INDIETRO CLICCARE SULLA PARTITA

8)IN ALTO DESTRA CLICCARE SU PDF

9) IL GIOCO...E'FATTO....

Non ė possibile farlo da un ridotto donna ad un uomo,ho appena provato stamattina da quello di mia moglie a mio genero.Risultato:Si ė verificato un errore nel settore116 o 117 non puoi cedere biglietti a uomini over 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ė possibile farlo da un ridotto donna ad un uomo,ho appena provato stamattina da quello di mia moglie a mio genero.Risultato:Si ė verificato un errore nel settore116 o 117 non puoi cedere biglietti a uomini over 18

grazie.

io dovrei passarlo da mia moglie a mio figlio minorenne under 16 possessore tdt.

Mica ne sai qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ė possibile farlo da un ridotto donna ad un uomo,ho appena provato stamattina da quello di mia moglie a mio genero.Risultato:Si ė verificato un errore nel settore116 o 117 non puoi cedere biglietti a uomini over 18

dove hai provato a fare il cambio nominativo?

in ricevitoria o al call-center?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie.

io dovrei passarlo da mia moglie a mio figlio minorenne under 16 possessore tdt.

Mica ne sai qualcosa?

iIl cambio si può fare anche su un uomo ma che non abbia più di 18 anni

 

dove hai provato a fare il cambio nominativo?

in ricevitoria o al call-center?

grazie

Nella sezione il mio abbonamento,ho provato a inserire mio genero tra le riserve di mia moglie ed ė venuta fuori quella scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iIl cambio si può fare anche su un uomo ma che non abbia più di 18 anni

 

Nella sezione il mio abbonamento,ho provato a inserire mio genero tra le riserve di mia moglie ed ė venuta fuori quella scritta

io chiedevo x il cambio nominativo in coppa!per il campionato ho gia'ceduto Juve-roma da mia moglie a mio figlio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiedevo x il cambio nominativo in coppa!per il campionato ho gia'ceduto Juve-roma da mia moglie a mio figlio!

in coppa non saprei,guarda sono talmente deluso che sono quasi intenzionato a vendere tutti e tre gli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io sono socio fondatore di un club doc, ieri mi sono arrivati gli abbonamenti cartacei del club e volevo girarli sulle varie tdt ma non mi permette di farlo su listicket , c'è qualcuno di voi che è riuscito a girarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.