Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

A me hanno inviato i tre segna posto e se entro su listicket non mi da nessun problema.

Per sicurezza ho scritto anche a loro

 

se nelle 3 tdt c'è la partita dentro non c'è nessun problema, la donna può essere ceduta a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato 3 biglietti Olimpique lyonnais con 3 tdt e caricato i biglietti digitali, poi sono andato astampare il segnaposto, per due tutto ok una tessera si chiama Premium Member e non stadium member e non ha il n. web ticket quindi non mi stampa il segnaposto. Mi chiedo è necessario stampare il segnaposto? O basta la mail di acquisto dove sono riepilogati i titoli di accesso? Ringrazio chi vorrà rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato 3 biglietti Olimpique lyonnais con 3 tdt e caricato i biglietti digitali, poi sono andato astampare il segnaposto, per due tutto ok una tessera si chiama Premium Member e non stadium member e non ha il n. web ticket quindi non mi stampa il segnaposto. Mi chiedo è necessario stampare il segnaposto? O basta la mail di acquisto dove sono riepilogati i titoli di accesso? Ringrazio chi vorrà rispondermi.

 

tutte le tdt hanno il web ticket, in quelle emesse prima dello scorso luglio è indicato nella lettera di accompagnamento, in quelle ancora precedenti (carta di credito prepagata) sono gli ultimi 4 numeri a dx sotto la foto preceduti sempre da 2 zeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le tdt hanno il web ticket, in quelle emesse prima dello scorso luglio è indicato nella lettera di accompagnamento, in quelle ancora precedenti (carta di credito prepagata) sono gli ultimi 4 numeri a dx sotto la foto preceduti sempre da 2 zeri

Ok grazie stasera vedo il mio amico chiederò maggiori informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, scusate la banalità della domanda... Ho appena stampato il segnaposto (tramite cessione abbonamento..), mi sembra di ricordare che esso va presentato all'ingresso mentre ai tornelli si passa con tessera... E' giusto??

(Il dubbio mi viene perchè sul segnaposto leggo: "Attenzione!!! La presente ricevuta è esclusivamente atta ad individuare il posto assegnato.

Non costituisce in alcun modo titolo di accesso all'evento."...)

GRazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, scusate la banalità della domanda... Ho appena stampato il segnaposto (tramite cessione abbonamento..), mi sembra di ricordare che esso va presentato all'ingresso mentre ai tornelli si passa con tessera... E' giusto??

(Il dubbio mi viene perchè sul segnaposto leggo: "Attenzione!!! La presente ricevuta è esclusivamente atta ad individuare il posto assegnato.

Non costituisce in alcun modo titolo di accesso all'evento."...)

GRazie...

 

al filtraggio mostri tessera e segnaposto e al tornello ci infili la tessera dove dentro hai la partita caricata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ceduto l'abbonamento intero per farmi emettere biglietto di altro settore: posso esercitare ugualmente la prelazione per la semifinale di EL? O mi devo riprendere il titolo, esercitare e poi ricederlo?

Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ceduto l'abbonamento intero per farmi emettere biglietto di altro settore: posso esercitare ugualmente la prelazione per la semifinale di EL? O mi devo riprendere il titolo, esercitare e poi ricederlo?

Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato

 

devi riprenderti l'abbonamento almeno qualche gg prima di esercitare la prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi riprenderti l'abbonamento almeno qualche gg prima di esercitare la prelazione

 

Grazie! Peró non so quando verranno emessi gli altri biglietti (legend).

Pensi che tramite call center si possa fare senza riprendermi l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Peró non so quando verranno emessi gli altri biglietti (legend).

Pensi che tramite call center si possa fare senza riprendermi l'abbonamento?

scusate,ma allora chi ha ceduto per Juve bologna si riprende l'abbonamento?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi riprenderti l'abbonamento almeno qualche gg prima di esercitare la prelazione

scusa,allora chi ha ceduto il suo abb. per juve bologna deve riprenderselo ,e se non compra fino a venerdi sera rischia di non ridare il segnaposto all'aquirente.

Se è cosi,diamo un avviso agli abbonati che hanno ceduto.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusate,ma allora chi ha ceduto per Juve bologna si riprende l'abbonamento?

grazie.

 

Ciao Michele, da quello che posso aver capito: solo chi ha ceduto l'intero abbonamento, lo riprende, esercita la prelazione ed infine lo ricede.

Chi ha ceduto solo la partita, esercita la prelazione senza doversi riprendere il titolo digitale.

Ho capito così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ora la prova: la prelazione la può esercitare la persona a cui ho ceduto l'abbonamento. Non so se poi si riesce a finalizzare, ma il biglietto viene intestato a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michele, da quello che posso aver capito: solo chi ha ceduto l'intero abbonamento, lo riprende, esercita la prelazione ed infine lo ricede.

Chi ha ceduto solo la partita, esercita la prelazione senza doversi riprendere il titolo digitale.

Ho capito così....

Ciao Ferro,tutto bene?

non ho capito se hai ceduto completamente l'abbonamento o solo la prossima partita?

un saluto Michele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Ferro,tutto bene?

non ho capito se hai ceduto completamente l'abbonamento o solo la prossima partita?

un saluto Michele

Michele, per cedere la partita col Bologna, ho dovuto cedere tutto l'abbonamento per poter far emettere sulla mia tdt i biglietti di altro settore.

Per il resto tutto procede per il meglio...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele, per cedere la partita col Bologna, ho dovuto cedere tutto l'abbonamento per poter far emettere sulla mia tdt i biglietti di altro settore.

Per il resto tutto procede per il meglio...

ho capito.

un saluto,a presto.

spero che il prossimo anno riusciro' a fare l'abbonamento.

se senti qualcuno che cede fammi sapere.

Buona Pasqua ,Michele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao oggi ho ceduto la partita col bologna ad una amica. Guardando sulla gestione titoli digitali mi dice che effettivamente glielo ho ceduta.

Mi da disponibile per il cambio di supporto quella con l'Atalanta mentre l'ultima partita con il Cagliari non mi dice niente.

 

Sapete perchè? Non vorrei aver fatto qualche minchiata e mi son sputt la prelazione per l'anno prossimo in qualche modo a me sconusciuto.

 

Sapete dirmi se è normale che non si possa cambiare il supporto per l'ultima partita o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao oggi ho ceduto la partita col bologna ad una amica. Guardando sulla gestione titoli digitali mi dice che effettivamente glielo ho ceduta.

Mi da disponibile per il cambio di supporto quella con l'Atalanta mentre l'ultima partita con il Cagliari non mi dice niente.

 

Sapete perchè? Non vorrei aver fatto qualche minchiata e mi son sputt la prelazione per l'anno prossimo in qualche modo a me sconusciuto.

 

Sapete dirmi se è normale che non si possa cambiare il supporto per l'ultima partita o cosa?

 

Non devi fare niente, dopo la partita col Bologna vedrai disponibili le due rimanenti perché il sistema le gestisce in ordine alfabetico. Se vorrai cedere l'ultima partita ricordati di farlo come singola partita e NON come intero abbonamento per non perdere la prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fare niente, dopo la partita col Bologna vedrai disponibili le due rimanenti perché il sistema le gestisce in ordine alfabetico. Se vorrai cedere l'ultima partita ricordati di farlo come singola partita e NON come intero abbonamento per non perdere la prelazione.

No non la voglio cedere. Però vedendo che non era disponibile per il cambio di supporto m'è preso un colpo pensando o * non è che ho l'ho ceduta o fatto qualche *? xD

M'era venuto il panico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fare niente, dopo la partita col Bologna vedrai disponibili le due rimanenti perché il sistema le gestisce in ordine alfabetico. Se vorrai cedere l'ultima partita ricordati di farlo come singola partita e NON come intero abbonamento per non perdere la prelazione.

 

Fammi capire...se uno cede tutto l'abbonamento per l'ultima partita rischia di perdere la prelazione? E chi ce l'avrebbe..la persona a cui l'ha ceduto o sparisce del tutto?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire...se uno cede tutto l'abbonamento per l'ultima partita rischia di perdere la prelazione? E chi ce l'avrebbe..la persona a cui l'ha ceduto o sparisce del tutto?

Grazie

esatto lo scorso anno è capitato che la prelazione sul rinnovo rimanesse sulla tdt che ha ricevuto l'ultima partita. quindi occhio x l'ultima.

 

e chi ha l'abbo sul tesserino segnaposto "cartaceo" si ricordi di caricare l'abbonamento sulla propria tdt prima di juve-cagliari altrimenti poi il rinnovo dell'abbo diventa più complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto lo scorso anno è capitato che la prelazione sul rinnovo rimanesse sulla tdt che ha ricevuto l'ultima partita. quindi occhio x l'ultima.

 

e chi ha l'abbo sul tesserino segnaposto "cartaceo" si ricordi di caricare l'abbonamento sulla propria tdt prima di juve-cagliari altrimenti poi il rinnovo dell'abbo diventa più complicato.

 

Ma pensa...questa cosa non la sapevo proprio...quindi...se io non volessi rinnovare il mio abbo..cedendolo in blocco per l'ultima di campionato, cederei anche la prelazione per il rinnovo...O si è trattato di casi isolati?

Perchè leggendo le pagine precedenti, ho visto che non è più possibile, in fase di rinnovo, andare al museo per fare il cambio intestatario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.