Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Buongiorno,

ho una domanda in merito all'oggetto:

il cambio di nominativo su TDT lo si può fare in qualsiasi momento o bisogna attendere che la procedura sia attivata da LISTICKET?

 

Grazie mille per l'aiuto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho una domanda in merito all'oggetto:

il cambio di nominativo su TDT lo si può fare in qualsiasi momento o bisogna attendere che la procedura sia attivata da LISTICKET?

 

Grazie mille per l'aiuto,

 

dal lunedì precedente alla partita dovrebbe sempre essere attivo, fino a tarda notte il giorno precedente la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal lunedì precedente alla partita dovrebbe sempre essere attivo, fino a tarda notte il giorno precedente la partita

 

Fatto.

Grazie mille per l'assistenza.

 

E FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Volevo fare una domanda in merito. Se la tessera del tifoso ancora non mi è arrivata come posso fare un cambio nominativo dell'abbonamento?

Se il mio amico mi cede materialmente il suo abbonamento e ho la fotocopia del suo documento e ho una delega, posso entrare al posto suo? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Volevo fare una domanda in merito. Se la tessera del tifoso ancora non mi è arrivata come posso fare un cambio nominativo dell'abbonamento?

Se il mio amico mi cede materialmente il suo abbonamento e ho la fotocopia del suo documento e ho una delega, posso entrare al posto suo? Grazie :)

 

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un abbonamento gestito da uno Juventus club DOC e volevo sapere se era possibile vedere quanti ingressi sono stati effettuati con il mio abbonamento. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un abbonamento gestito da uno Juventus club DOC e volevo sapere se era possibile vedere quanti ingressi sono stati effettuati con il mio abbonamento. Grazie!

 

non è possibile, devi controllare di volta in volta il giorno della partita, quando i cambi sono bloccati e puoi verificare se è stato utilizzato o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbonato che vuole cambiare posto per una partita, deve prima girare totalmente il proprio abbonamento

 

riceve la partita singola

 

dopo la partita si riprende il proprio abbonamento

 

Ciao Andrea, interessante questa cosa.

 

Ma in questo modo volendo si può anche "passare" il diritto di prelazione per partite di Europa League e Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sapete dirmi come posso verificare che un abbonamento sia stato correttamente caricato sulla mia tessera del tifoso?

 

grazie mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto avendo problemi nel fare il cambio nominativo, sul vecchio sito mi dà il solito errore, sul nuovo si ri-apre il campo del nuovo supporto senza possibilità di selezionare una "voce" dal menu a tendina e non fa comunque il cambio.

 

A voi tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, interessante questa cosa.

 

Ma in questo modo volendo si può anche "passare" il diritto di prelazione per partite di Europa League e Champions?

 

la prelazione non è girabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile, devi controllare di volta in volta il giorno della partita, quando i cambi sono bloccati e puoi verificare se è stato utilizzato o no

 

Grazie mille Andrea! Ma come faccio a controllare se è stato utilizzato o meno? Puoi per favore spiegarmelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sapete dirmi come posso verificare che un abbonamento sia stato correttamente caricato sulla mia tessera del tifoso?

 

grazie mille...

 

 

Grazie mille Andrea! Ma come faccio a controllare se è stato utilizzato o meno? Puoi per favore spiegarmelo?

 

per entrambi:

 

bisogna andare qui: https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php'>https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

mettere i codici della propria tessera

- 0141..

-web ticket

 

INVIA

 

per l'abbonato: si vedono tutte le partite e scorrendo fino a quella che si deve giocare dopo poche ore se è stata 'girata' al altra persona con tdt viene segnalata con nome-cognome e numero tdt dell'altra persona, quindi te ne accorgi, se invece è rimasta nella tua tessera, sotto la partita leggerai "cambia supporto"

 

per chi ha ricevuto la partita, una volta aperta la tessera come sopra si vede la partita dentro con la possibilità di stampare il segnaposto, altrimenti se la partita non c'è ti viene fuori solo il messaggi "non sono presenti titoli"

 

Sto avendo problemi nel fare il cambio nominativo, sul vecchio sito mi dà il solito errore, sul nuovo si ri-apre il campo del nuovo supporto senza possibilità di selezionare una "voce" dal menu a tendina e non fa comunque il cambio.

 

A voi tutto ok?

 

io uso ancora e sempre il sito vecchio qui https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php e non ho mai avuto problemi,l'ultimo l'ho fatto oggi, se per caso ti da un errore torna indietro e riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per entrambi:

 

 

grazie, gentilissimo,

 

solo che mi trova l'abbonamento, mi chiede per che partita voglio effettuare il cambio ma quando inserisco i dati della mia tdt mi dice errore 10003 e non mi fa andare avanti...

 

allo JC mi hanno consigliato di andare al primo controllo con la mia tdt e inserire poi quella dell'abbonato al tornello, sono abbonamenti di curva sud.. che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, gentilissimo,

 

solo che mi trova l'abbonamento, mi chiede per che partita voglio effettuare il cambio ma quando inserisco i dati della mia tdt mi dice errore 10003 e non mi fa andare avanti...

 

allo JC mi hanno consigliato di andare al primo controllo con la mia tdt e inserire poi quella dell'abbonato al tornello, sono abbonamenti di curva sud.. che dite?

 

verifica bene i dati della tua tdt, non puoi sempre ricorrere a metodi alternativi

 

hai per caso rinnovato la tdt oppure è sempre la stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verifica bene i dati della tua tdt, non puoi sempre ricorrere a metodi alternativi

 

hai per caso rinnovato la tdt oppure è sempre la stessa?

 

nono, sempre la stessa... ho provato anche il nuovo sito listicket.com ma niente da fare, mi fa arrivare alla fine ma non conclude il passaggio, dovevo cambiare nominativo a due abbonamenti, con la mia tessera ci sono riuscito, con la tessera del mio amico no...

 

cmq sono riuscito a stamparmi i segnaposto e ho le 2 tessere, in qualche modo dovrebbe entrare in sud o dici che potrebbe farsi 500 km a vuoto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, sempre la stessa... ho provato anche il nuovo sito listicket.com ma niente da fare, mi fa arrivare alla fine ma non conclude il passaggio, dovevo cambiare nominativo a due abbonamenti, con la mia tessera ci sono riuscito, con la tessera del mio amico no...

 

cmq sono riuscito a stamparmi i segnaposto e ho le 2 tessere, in qualche modo dovrebbe entrare in sud o dici che potrebbe farsi 500 km a vuoto?

 

chiamami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie ha la febbre all'ultimo minuto e stasera devo lasciare il suo posto vuoto visto che il giorno della partita non si può più cedere...volevo far venire un mio amico facendo passare prima una tessera e poi l'altra ma ormai controllano e il rischio è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie ha la febbre all'ultimo minuto e stasera devo lasciare il suo posto vuoto visto che il giorno della partita non si può più cedere...volevo far venire un mio amico facendo passare prima una tessera e poi l'altra ma ormai controllano e il rischio è troppo

 

hai provato a fare la cessione ufficiale? è già troppo tarti? alle volte la mattina della partita serale funziona ancora..

per fare il giochetto delle tdt dipende in che settore sei abbonato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai provato a fare la cessione ufficiale? è già troppo tarti? alle volte la mattina della partita serale funziona ancora..

per fare il giochetto delle tdt dipende in che settore sei abbonato..

est secondo anello, per il cambio ancora non ho provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.