Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

sapete se è possibile fare il cambio nominativo dell'abbonamento su una tessera del tifoso del lecce per juve sassuolo?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece quando faccio il cambio risulta "il tizio ha già acquistato l'evento" ma non risulta nè abbonato nè possessore di biglietti già acquistati!!!

può essere perchè ancora non è partito il cambio nominativo?

o forse perchè gli hanno fatto le tessere nuove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece quando faccio il cambio risulta "il tizio ha già acquistato l'evento" ma non risulta nè abbonato nè possessore di biglietti già acquistati!!!

può essere perchè ancora non è partito il cambio nominativo?

o forse perchè gli hanno fatto le tessere nuove?

 

Ho fatto due cambi nominativi ieri sera e sono andati a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece quando faccio il cambio risulta "il tizio ha già acquistato l'evento" ma non risulta nè abbonato nè possessore di biglietti già acquistati!!!

può essere perchè ancora non è partito il cambio nominativo?

o forse perchè gli hanno fatto le tessere nuove?

 

è abbonato in un altro settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, per fare un cambio nominativo su un abbonamento cartaceo si può solo fare trasportandolo su una tessera del tifoso?

 

no, il cambio rimane sempre su carta e la partita non si sposta dal tesserino segnaposto MA per effettuare il cambio (e poi stamparlo) ora si deve PER FORZA inserire il numero di tessera della persona che vuole la partita al posto dell'abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, il cambio rimane sempre su carta e la partita non si sposta dal tesserino segnaposto MA per effettuare il cambio (e poi stamparlo) ora si deve PER FORZA inserire il numero di tessera della persona che vuole la partita al posto dell'abbonato.

 

Correggimi se sbaglio: io vado su cambio utilizzatore titolo cartaceo, inserisco i tre numeri del cartaceo, inserisco poi i due codici della tessera dell'utilizzatore ed, alla fine, stamperò una ricevuta che attesta il cambio utilizzatore ma CHE NON utilizzerò per entrare: per entrare userò comunque il cartoncino originale.

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggimi se sbaglio: io vado su cambio utilizzatore titolo cartaceo, inserisco i tre numeri del cartaceo, inserisco poi i due codici della tessera dell'utilizzatore ed, alla fine, stamperò una ricevuta che attesta il cambio utilizzatore ma CHE NON utilizzerò per entrare: per entrare userò comunque il cartoncino originale.

Giusto?

 

al primo controllo farai vedere tdt e ricevuta cambio utilizzatore, al tornello metterai il cartoncino originale segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'ATTIVO IL CAMBIO NOMINATIVO PER JUVE-AVELLINO?

P.S HO CEDUTO NEL FRATTEMPO JUVE.-SASSUOLO!

GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'

 

se hai già ceduto il sassuolo puoi cedere l'avellino solo da domenica perchè la partita di coppa italia è l'ultima e i cambi sotto la partita ceduta vengono inibiti fino a che non si è giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai già ceduto il sassuolo puoi cedere l'avellino solo da domenica perchè la partita di coppa italia è l'ultima e i cambi sotto la partita ceduta vengono inibiti fino a che non si è giocata

Grazie Igor.

grande Vecchia Signora..Lunga vita. .ha una certa eta'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,mi aiutereste a fare un cambio nominativo biglietto cartaceo mi chiede:

Num tipografico

Carta di emissione

Progressivo di emissione

E non so quali siano

Aiuto, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,mi aiutereste a fare un cambio nominativo biglietto cartaceo mi chiede:

Num tipografico

Carta di emissione

Progressivo di emissione

E non so quali siano

Aiuto, grazie

 

tipografico: numero retro cartaceo, in alcuni casi fronte alto a dx

carta emissione: fronte, numero che inizia con A00

progressivo: n. a dx del precedente (carta emissione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tipografico: numero retro cartaceo, in alcuni casi fronte alto a dx

carta emissione: fronte, numero che inizia con A00

progressivo: n. a dx del precedente (carta emissione)

Grazie mille!!

Sono riuscito ad entrare , ma Purtroppo Al momento del cambio mi da errore 10007

Mah speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie mille!!

Sono riuscito ad entrare , ma Purtroppo Al momento del cambio mi da errore 10007

Mah speriamo bene...

Ho risolto! i dati immessi erano giusti, ma dovevo inserirli nel nuovo sito di Listickets...

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si può, hanno bloccato i trasferimenti degli abbonamenti degli abbonati di sud e nord da martedì scorso.

 

Quindi se voglio trasferire tutto l'abbonamento curva sud su una tessera libera x caricarci una tribuna di juve-sassuolo non mi fa il trasferimento....giusto?

mi da sempre errore....insomma uno di sud col sassuolo non può andare...giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se voglio trasferire tutto l'abbonamento curva sud su una tessera libera x caricarci una tribuna di juve-sassuolo non mi fa il trasferimento....giusto?

mi da sempre errore....insomma uno di sud col sassuolo non può andare...giusto?

esatto, è così come dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.