Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

mi hanno mandato una mail spiegandomi che il cambio da uomo a donna non si può fare Ciao,

purtroppo i cambi di biglietti, da uomo a donna, non sono consentiti, poiché

rientrano in diverse tariffe.

 

Grazie

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

stesso mio problema, sono ormai 3 giorni che provo e sempre la solita solfa, da listicket arrivano risposte ridicole, tipo fai la procedura giusta, inserisci i numeri qui e qua...come se fossi ritardato

 

se riesci a risolvere il problema scrivi come hai fatto, farò io lo stesso se ci riesco...

stesso mio problema, sono ormai 3 giorni che provo e sempre la solita solfa, da listicket arrivano risposte ridicole, tipo fai la procedura giusta, inserisci i numeri qui e qua...come se fossi ritardato

 

se riesci a risolvere il problema scrivi come hai fatto, farò io lo stesso se ci riesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno mandato una mail spiegandomi che il cambio da uomo a donna non si può fare Ciao,

purtroppo i cambi di biglietti, da uomo a donna, non sono consentiti, poiché

rientrano in diverse tariffe.

 

Grazie

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

 

Gli abbonamenti ridotti, non si possono girare a titolari di tdt che non rientrano nei parametri (es. under 16, family ridotto, invalidi)

 

Se l'abbonamento è intero si può girare da donna a uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti ridotti, non si possono girare a titolari di tdt che non rientrano nei parametri (es. under 16, family ridotto, invalidi)

 

Se l'abbonamento è intero si può girare da donna a uomo

Gli abbonamenti ridotti, non si possono girare a titolari di tdt che non rientrano nei parametri (es. under 16, family ridotto, invalidi)

 

Se l'abbonamento è intero si può girare da donna a uomo

io volevo girare il mio abbonamento ad una ragazza, ma non melo hanno consentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è intero è possibile, l'ho fatto ieri sera senza problemi.

se è intero è possibile, l'ho fatto ieri sera senza problemi.

che stronzi e da tre giorni che ci provavo e stamattina mi hanno scritto questo "Ciao,

purtroppo i cambi di biglietti, da uomo a donna, non sono consentiti, poiché

rientrano in diverse tariffe.

 

Grazie

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stronzi e da tre giorni che ci provavo e stamattina mi hanno scritto questo "Ciao,

purtroppo i cambi di biglietti, da uomo a donna, non sono consentiti, poiché

rientrano in diverse tariffe.

 

Grazie

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

 

che abbonamento è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che abbonamento è?

che abbonamento è?

 

il mio un normale abbonamento in curva sud caricato su tessera premium, e volevo passarlo ad una ragazza sempre su tessera premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio un normale abbonamento in curva sud caricato su tessera premium, e volevo passarlo ad una ragazza sempre su tessera premium

direi che si può fare, al limite se non riesci entro sabato, e la persona è di fiducia, gli dai la tua tdt, al controllo documenti all'ingresso usa la sua, al tornello passa la tua ed entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che si può fare, al limite se non riesci entro sabato, e la persona è di fiducia, gli dai la tua tdt, al controllo documenti all'ingresso usa la sua, al tornello passa la tua ed entra.

direi che si può fare, al limite se non riesci entro sabato, e la persona è di fiducia, gli dai la tua tdt, al controllo documenti all'ingresso usa la sua, al tornello passa la tua ed entra.

 

con questo metodo entra sicuramente ma siamo in due città diverse e distanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo metodo entra sicuramente ma siamo in due città diverse e distanti!!

 

prova a riscrivere, precisando che il tuo abbonamento è intero e non categoria ridotto, e comunque passa da uomo a donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono degli stronzi e io sto perdendo la pazienza, io devo fare questo cambio abbonamento e sono 4 giorni che mi da quel maledetto messaggio di errore, il ragazzo a cui devo girarlo non è una donna e non credo sia un over 65

 

mi stanno ignorando da ieri nonostante ho spiegato che è tutto in regola per girare l'abbonamento e che possono controllare loro stessi, ma niente.

 

poi mi rispondono dicendo che posso fare solo cambi tra 2 tessere del tifoso, nemmeno io stessi provando di farlo tra due tessere della coop.....servizio scandaloso, ripeto, scandaloso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che anche con il chievo non si puo'fare il cambio nome da cartaceo a una persona senza tdf?

eventualmene il pdf, inviato dalla juve in attesa di ricevere la tdf,

puo' aiutarmi a risolvere la situazione?

grazie e ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che anche con il chievo non si puo'fare il cambio nome da cartaceo a una persona senza tdf?

eventualmene il pdf, inviato dalla juve in attesa di ricevere la tdf,

puo' aiutarmi a risolvere la situazione?

grazie e ciao a tutti

 

se "da cartaceo" intendi abbonamento, purtroppo non si può fare se il delegato non ha tdt. e sul pdf manca il cod. di controllo richiesto in fase di transazione della delega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se "da cartaceo" intendi abbonamento, purtroppo non si può fare se il delegato non ha tdt. e sul pdf manca il cod. di controllo richiesto in fase di transazione della delega.

 

con il pdf con codice posso farlo?

eventualmente al filtraggio mostro fotocopia pdf

mentre ai tornelli entro con l'abbonamento cartaceo di chi cede

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il pdf con codice posso farlo?

eventualmente al filtraggio mostro fotocopia pdf

mentre ai tornelli entro con l'abbonamento cartaceo di chi cede

grazie

 

anche avessi la tdt, al tornello devi sempre usare il cartaceo, perchè sulla tdt non verrebbe mai caricato, hanno messo questo paletto per costringere tutti gli abbonati a passare l'abbonamento cartaceo su tdt.

 

Quindi se vuoi provare ti presenti all'ingresso con abbonamento cartaceo, carta d'identità, e pdf, se trovi uno streward gentile passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche avessi la tdt, al tornello devi sempre usare il cartaceo, perchè sulla tdt non verrebbe mai caricato, hanno messo questo paletto per costringere tutti gli abbonati a passare l'abbonamento cartaceo su tdt.

 

Quindi se vuoi provare ti presenti all'ingresso con abbonamento cartaceo, carta d'identità, e pdf, se trovi uno streward gentile passi.

ma questa cosa del divieto cessione titoli cartacei verso tutti vale anche per il cambio nominativo del biglietto cartaceo o solo dell'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa cosa del divieto cessione titoli cartacei verso tutti vale anche per il cambio nominativo del biglietto cartaceo o solo dell'abbonamento?

solo abbonamento cartaceo, naturalmente per la partita con il chievo, e comunque ogni partita fa storia a sè, non è detto che anche per le prossime sia possibile la delega sul biglietto cartaceo, visto che avremo: prescritti, napoli, lazio, roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma allora ditemi se funziona: non ho ancora caricato l'abbonam sulla mia tdt e x ora stavo entrando con il cartoncino.

Stasera dovrei mandare mio fratello che ha una sua tdt.

Anzichè fare il cambio di abbonamento posso fargli superare il primo controllo con la sua tdt poi al tornello mette il mio cartaceo ed entra tranquillamente no?

 

Funziona o lo bloccano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma allora ditemi se funziona: non ho ancora caricato l'abbonam sulla mia tdt e x ora stavo entrando con il cartoncino.

Stasera dovrei mandare mio fratello che ha una sua tdt.

Anzichè fare il cambio di abbonamento posso fargli superare il primo controllo con la sua tdt poi al tornello mette il mio cartaceo ed entra tranquillamente no?

 

Funziona o lo bloccano?

 

funziona, devi fare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che è riuscito a fare il cambio nominativo per l'abbonamento?

 

io sto provando ma mi da sempre il solito errore e dice di contattare l'assistenza...

 

sto provando anche da diversi abbonamenti e verso tdt diverse ma da sempre lo stesso errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che è riuscito a fare il cambio nominativo per l'abbonamento?

 

io sto provando ma mi da sempre il solito errore e dice di contattare l'assistenza...

 

sto provando anche da diversi abbonamenti e verso tdt diverse ma da sempre lo stesso errore...

 

ne ho fatti 8 da premium/abbonato a stadium, funziona.

seconde me o sbagli un passaggio oppure potresti avere problemi di broswer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho fatti 8 da premium/abbonato a stadium, funziona.

seconde me o sbagli un passaggio oppure potresti avere problemi di broswer...

no guarda prima di juve inter sono sempre riuscito

 

che intendi problemi di browser? tu cosa usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.