Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

si ok, se i soldi glieli dai li all'entrata vai tranquillo.

fanno cambio nome- ti fanno entrare con loro abbonamento e una volta dentro ti dovrebbe dire dove hai il posto. mi auguro solo che non ti abbiano spennato considerando che una nord costa 30

60 curva :( ... ma dovevo andarci grupomaduninamilano perchè avevo già prenotato tutto .. ti ricordi sono il ragazzo che chiedeva il settore 106 prima fila...mi metterò nelle scale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GruppoMADUNINAmilano una domanda:

 

Sono della provincia di Lecce, dove non ci sono ricevitorie, ho un amico a Torino (SENZA ALCUNA TESSERA), se prende il biglietto con i suoi dati si potrebbe fare lo stesso il cambio nominativo?

 

Grazie

 

Parlo dei biglietti per Juventus Fiorentina, ci sono restrizioni riguardo al cambio nominativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non è un ebete conclamato, nessun rischio. mi chiami e te lo dico.

 

 

Ciao! Sono nuovo del forum e scrivo dalla toscana..(buongiorno a tutti voi fratelli gobbi!!)

Io ho lo stesso problema del ragazzo a cui hai dato questa risposta...

Ovvero la mia ex mi presterebbe il suo abbonamento caricato già su TdT e con cartoncino con scritto "non valido per l'accesso" per fare entrare mio padre con me in curva (io ho il mio abb), ma a mio padre la TdT non è ancora arrivata nonostante abbia fatto richiesta già da un mesetto circa. Quindi ho capito che non è possibile fare il cambio nome se non nel modo che puoi comunicarci tu....opsso contattarti in questi giorni per caso? Grazie in anticipio in ogni caso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non è possibile cmq .disorientato

Sito listicket completamente down

da ieri pomeriggio non riesco a fare cambio nominativo!

Scritto all'assistenza per avere notizie sul non funzionamento del sito, mi hanno risposto... spiegandomi la procedura del cambio nome!!

non ho parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente assurdo...

sono 2 giorni che provo a fare il cambio nome, e vi assicuro che quando mi carica la pagina e mi compare la scrittina in rosso, mi vengono istinti omicidi...

speriamo riattivino prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto,

ti fai dare il cartoncino 'attivo per l'ingresso', con i codici presenti su di esso vai qui':

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/

 

metti i 3 codici, prosegui, visti la partita e poi metti i tuoi dati anagrafici (lasci perdere i cambi in alto che riguardano la tdt) e alla fine ti stampi la pagina.

 

vai allo stadio con il cartoncino, il cambio stampato e la tua c.i. e sei a posto.

 

Ciao gruppomadunina.

 

Ho fatto come da te indicato in questo post (oltre a seguire il post in prima pagina che indicava dove trovare i codici)però mi dice: TITOLO NON TROVATO.

 

Ho provato con e senza lettere, ho ricontrollato i codici, ma nulla! .boh

 

hai qualche idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora i post di maggio98 e arwen, ma allora anche a voi da il mio stesso problema???

 

A me continua a dare "titolo non trovato" quando immetto i codici dell'abbonamento che devo cambiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gruppomadunina.

 

Ho fatto come da te indicato in questo post (oltre a seguire il post in prima pagina che indicava dove trovare i codici)però mi dice: TITOLO NON TROVATO.

 

Ho provato con e senza lettere, ho ricontrollato i codici, ma nulla! .boh

 

hai qualche idea?

 

il cambio nominativo cartaceo a tutt'ora è inutilizzabile..

per ora Si può passare in maniera ufficiale l'abbonamento cartaceo solo a chi ha la tdt juve....

 

comunque si può fare anche senza, dovete chiamarmi in pausa pranzo o cena domani (mercoledì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda

Ho fatto giorni fa un cambio nominativo da abbonamento a TDt per juve fiorentina. Tutt ok a parte il sito ko per diverso tempo. Ora dovrei fare il cambio nominativo per juve -genoa ma non mi da la possibilità di cliccare sul link "cambia supporto" relativo a juve genoa, anzi in realtà non si vedono più i link ne a juve genoa ne al cambio support per intero abbonamento

 

Qualcuno mi sa dire perchè succede questo da vostre esperienze?

 

Grazie Ciao

:sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ad ora non si può fare il cambio di nominativo da un abbonato a cui deve ancora arrivare la tessera del tifoso, e che quindi ha l'abbonamento cartaceo, a una persona senza tdt? Io sono un abbonato, e due miei vicini di posto allo stadio (che hanno l'abbonamento cartaceo) cederebbero la partita della Fiore a due miei amici, che sono senza tdt. Pensavo che si potesse fare senza problemi, avendo letto il primo post..

Hanno cambiato le cose? Grazie, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pongo una domanda agli esperti: mi sembra di aver capito che il cambio nominativo (digitale o cartaceo) di un biglietto caricato su una tessera o di un abbonamento NON si possa fare.

 

Ma il cambio nominativo di un biglietto fra 2 persone che non hanno tessera o premium member si puo' fare??

ESEMPIO: Tizio non ha la tessera, compra il biglietto e ovviamento ci mettono il suo nome.

Il giorno della partita lui va allo stadio per vendere il suo biglietto e trova Caio anche lui senza tessera...puo' Caio comprare da Tizio il suo biglietto e prima della partita andare allo sportello per un cambio nominativo???

 

Chiedo questo perchè voglio capire se andando allo stadio dal pomeriggio c'è una minima possibilità di acquistare un biglietto...GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,anche io stesso problema!!

Ho la tessera del tifoso e l'amico di un amico che ha l'abbonamento non può andare a vedere Juve-Genoa...provo a mettere i suo dati sul sito listicket nel cambio utilizzatore ma mi dice "Supporto digitale non trovato [10102]"..ditemi che si riuscirà in qualche modo,ho l'opportunità di andare per la prima volta in curva nel nuovo stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,anche io stesso problema!!

Ho la tessera del tifoso e l'amico di un amico che ha l'abbonamento non può andare a vedere Juve-Genoa...provo a mettere i suo dati sul sito listicket nel cambio utilizzatore ma mi dice "Supporto digitale non trovato [10102]"..ditemi che si riuscirà in qualche modo,ho l'opportunità di andare per la prima volta in curva nel nuovo stadio!!!

L'abbonamento è su tdt?

Hai selezionato stadium member quando inserisci il numero di tdt dell'abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonamento è su tdt?

Hai selezionato stadium member quando inserisci il numero di tdt dell'abbonato?

Ho provato mettendo sia premium member che stadium member ma dà sempre lo stesso errore...

Sì,l'abbonamento è su tdt....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato mettendo sia premium member che stadium member ma dà sempre lo stesso errore...

Sì,l'abbonamento è su tdt....

Hai già fatto cambi in passato?

sai cosa devi mettere nel campo "codice sicurezza",vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già fatto cambi in passato?

sai cosa devi mettere nel campo "codice sicurezza",vero?

No,però ho letto anche la guida in prima pagina di questo topic...l'identificativo del supporto è il numero di tessera del tifoso (quindi 014.........) e il codice sicurezza sono le ultime quattro cifre del numero della carta di credito.. ma non va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codice sicurezza sono le ultime quattro cifre del numero della carta di credito.. ma non va!

hai messo i due zeri in testa?00xxxx(al posto delle x le 4 cifre sotto la foto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai messo i due zeri in testa?00xxxx(al posto delle x le 4 cifre sotto la foto)

Grazieeeee!! Sono entrato adesso!!!!

Anche per mettere la mia tessera nel codice sicurezza metto prima i due 00??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI CI SONO GLI ESTREMI PER FARE UNA DENUNCIA COLLETTIVA:

 

Riassunto: da ieri non riuscivo su listicket a fare il cambio nominativo del mio abbonamento verso un'altra persona regolarmente possessore delle JUVENTUS PREMIUM MEMBER!!

 

Ho chiamato LISTICKET e mi hanno detto dopo centinaia di tentativi che il problema è legato alla restrinzione messa in atto dall'OSSERVATORIO.

 

Ho scaricato il comunicato ufficiale del Ministero dell'Interno e di qs. restrinzione NON C'é TRACCIA.

 

Ho chiamato quindi la JUVENTUS F.C. ed in poche parole l'operatore mi ha fatto capire che questa decisione è stata presa direttamente dalla SOCIETA' e non dall'OSSERVATORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma siamo pazzi ????

 

Ci fanno pagare le tessere del tifoso appositamente e poi di loro spontanea volontà mettono queste assurde restrizioni?!?!?!

 

Qualcuno di voi sa qualcosa in merito??!

 

Io veramente non so più cosa pensare ne cosa fare... mi viene voglia di interpellare un avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI CI SONO GLI ESTREMI PER FARE UNA DENUNCIA COLLETTIVA:

 

Riassunto: da ieri non riuscivo su listicket a fare il cambio nominativo del mio abbonamento verso un'altra persona regolarmente possessore delle JUVENTUS PREMIUM MEMBER!!

 

Ho chiamato LISTICKET e mi hanno detto dopo centinaia di tentativi che il problema è legato alla restrinzione messa in atto dall'OSSERVATORIO.

 

Ho scaricato il comunicato ufficiale del Ministero dell'Interno e di qs. restrinzione NON C'é TRACCIA.

 

Ho chiamato quindi la JUVENTUS F.C. ed in poche parole l'operatore mi ha fatto capire che questa decisione è stata presa direttamente dalla SOCIETA' e non dall'OSSERVATORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma siamo pazzi ????

 

Ci fanno pagare le tessere del tifoso appositamente e poi di loro spontanea volontà mettono queste assurde restrizioni?!?!?!

 

Qualcuno di voi sa qualcosa in merito??!

 

Io veramente non so più cosa pensare ne cosa fare... mi viene voglia di interpellare un avvocato.

 

non si puo fare il cambio nominativo sui biglietti singoli acquistati, ma da abbonamento a tessera tdt si, sicuro di aver fatto la procedura correttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si .ok

Fatta! Ora mi devo stampare la pagina di conferma? Quella con "L'operazione è andata a buon fine." e vecchio utilizzatore e suo codice e nuovo utilizzatore e codice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta! Ora mi devo stampare la pagina di conferma? Quella con "L'operazione è andata a buon fine." e vecchio utilizzatore e suo codice e nuovo utilizzatore e codice?

Per stare tranquillo si, ma ti basta tornare alla pagina del cambio utilizzatore e inserire i dati della tua tdt per stamparti il segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si puo fare il cambio nominativo sui biglietti singoli acquistati, ma da abbonamento a tessera tdt si, sicuro di aver fatto la procedura correttamente?

 

Certamente !! E' da ieri che ci provo... ma forse non avete capito bene quanto scritto: SEMBRA CHE LA JUVENTUS ABBIA VIETATO DI FARE IL CAMBIO NOMINATIVO TRA POSSESSORI DI REGOLARI TESSERE DEL TIFOSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente !! E' da ieri che ci provo... ma forse non avete capito bene quanto scritto: SEMBRA CHE LA JUVENTUS ABBIA VIETATO DI FARE IL CAMBIO NOMINATIVO TRA POSSESSORI DI REGOLARI TESSERE DEL TIFOSO!!!

scusa, ma che errore ti da?se leggi Pinturicci l'ha appena fatto senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.