Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Sisi questo lo so.

Si praticamente ho la tessera del tifoso Stadium e la tessera member International.

La member International la uso per i sconti nei juvestore o per il welcome pack ecc..

Invece sulla tdt c'è il mio abbonamento che ho acquistato tramite un club doc qui in svizzera.

come detto, la stessa cosa vale anche per i miei due fratelli e il mio amico, che hanno fatto la stessa procedura come la mia.

 

Fino ad oggi era tutto ok, stampavo i segnaposto, facevo cambi nominativi ecc ecc.

 

devi entrare nell'account della tdt con l'abbonamento e verificare in che tipo tdt sei (stadium/premium)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi entrare nell'account della tdt con l'abbonamento e verificare in che tipo tdt sei (stadium/premium)

 

e quale account sarebbe? non ho account per la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai già la tdt? dell'abbonamento?

ma hai già la tdt? dell'abbonamento?

 

Certo. La tessera ce l'ho già dalla scorsa stagione. Invece l'abbonamento ce l'ho da questa stagione.

In questa stagione sono già stato allo stadio 2 volte con il mio abbonamento, ho fatto già due cambi nominativi, e ho usufruito della prelazione per Juve-Shaktar del mio posto da abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. La tessera ce l'ho già dalla scorsa stagione. Invece l'abbonamento ce l'ho da questa stagione.

In questa stagione sono già stato allo stadio 2 volte con il mio abbonamento, ho fatto già due cambi nominativi, e ho usufruito della prelazione per Juve-Shaktar del mio posto da abbonato.

 

se l'abbonamento è caricato sulla tdt puoi fare il cambio digitale verso un'altra tdt. verifica nei prossimi giorni, può darsi che ci sia un problema archivi tra listicket e Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'abbonamento è caricato sulla tdt puoi fare il cambio digitale verso un'altra tdt. verifica nei prossimi giorni, può darsi che ci sia un problema archivi tra listicket e Juve

 

Ora ho scritto un e-mail sia a listicket che a Juventus Member. Vediamo se riescono a risolvere. Speriamo bene

 

Intanto grazie a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la sua situazione sia abbastanza anomala e non ben prevista dalle applicazioni. probabilmente i programmi fanno un controllo che prima risultando "Stadiium" non dava problemi. Adesso hanno modificato gli archivi con i nuovi abbonamenti (anche per il mio ho verificato il cambio tipologia) e qualcosa gli si inceppa.

Secondo me non avrà nessun tipo di problema ai tornelli.

Per il cambio nomintaivo forse ti conviene incominciare a contattare (via form) l'assistenza listicket. Gli dai il tuo numero tessera e gli spieghi che fno a ieri funzionava regolarmente,e ora hai questo problema.

Secondo me è il canale migliore, perchè son loro cho devono modificare controlli dell'applicazione oppure contattare la juventus per lo scambio corretto dei dati.

 

P.S. Hai anticipato esattamente la mia risposta....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la sua situazione sia abbastanza anomala e non ben prevista dalle applicazioni. probabilmente i programmi fanno un controllo che prima risultando "Stadiium" non dava problemi. Adesso hanno modificato gli archivi con i nuovi abbonamenti (anche per il mio ho verificato il cambio tipologia) e qualcosa gli si inceppa.

Secondo me non avrà nessun tipo di problema ai tornelli.

Per il cambio nomintaivo forse ti conviene incominciare a contattare (via form) l'assistenza listicket. Gli dai il tuo numero tessera e gli spieghi che fno a ieri funzionava regolarmente,e ora hai questo problema.

Secondo me è il canale migliore, perchè son loro cho devono modificare controlli dell'applicazione oppure contattare la juventus per lo scambio corretto dei dati.

 

P.S. Hai anticipato esattamente la mia risposta.... :)

 

Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,volevo gentilmente un info.Io dovrei acquistare un biglietto da un abbonato e volevo sapere dopo avermi caricato il biglietto sulla mia tessera ed io stampato bisogna pagare e chiedo:se pago con ricarica postepay ad esempio ma la carta non è intestata al titolare dell abbonamento nel caso dovesse riprendersi il biglietto come faccio poi a dimostrare che io ho effettuato quel pagamento proprio a lui?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,volevo gentilmente un info.Io dovrei acquistare un biglietto da un abbonato e volevo sapere dopo avermi caricato il biglietto sulla mia tessera ed io stampato bisogna pagare e chiedo:se pago con ricarica postepay ad esempio ma la carta non è intestata al titolare dell abbonamento nel caso dovesse riprendersi il biglietto come faccio poi a dimostrare che io ho effettuato quel pagamento proprio a lui?Grazie

 

se l'abbonato risulta già tra i feedback positivi emessi direi che puoi stare tranquillo, e comunque in generale non risultano frodi fatte su questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a controllare in quale forum devo andare per vedere se l abbonato è serio.Invece la postepay è a suo nome non dovrei avere problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a controllare in quale forum devo andare per vedere se l abbonato è serio.Invece la postepay è a suo nome non dovrei avere problemi?

 

nel menù, Rilascio feedback

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie.Ultima cosa.se la postapay è a nome di chi ha l abbonamento non ho problemi per mostrare che la ricarica l ho fatta a lui vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno è riuscito a fare il cambio nominativo per la partita juventus napoli, vi chiedo questo perchè sul sito della juventus c'è scritto che non sarà possibile il cambio nominativo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

volevo sapere se un abbonato può cedere più di una partita alla volta....ad esempio se cede juve-napoli può cedere anche juve-bologna o deve aspettare per forza il 20 ottobre??grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho letto un po questa discussione,e volevo capire se la cessione dell'abbonamento per una partita, per esempio per juve napoli di sabato prossimo, si poteva fare ancora anche verso un destinatario che non ha tdt, tramite la procedura su listicket su cartaceo. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io volevo chiedere una cosa, soprattutto a chi è più esperto di cambi nominativi da tessera a tessera.

 

Probabilmente per Juve-napoli non potrò andare allo stadio e stavo pensando di vendere quì il mio posto, ma sono un po' restìo a farlo per un motivo..

 

Ho letto la procedura che si dovrebbe tenere, ovvero:

io mi faccio dare i dati della tessera dell'acquirente, gli carico la partita sopra e aspetto che arrivi il pagamento. Nel caso questo non arrivi mi posso riprendere la partita avendo i dati della sua tessera.

 

Ma mettiamo che uno vuole fare il furbo, mi contatta per prendere il biglietto.

Io gli passo la partita sulla sua tessera e aspetto il pagamento. Dal momento che la partita è ora sulla sua tessera, lui potrebbe anche rigirarla ad un terzo su un'altra tessera?? In questo caso rimarrei fregato, perchè non ricevo i soldi e non potrei nemmeno riprendermi la partita uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, lui potrebbe anche rigirarla ad un terzo su un'altra tessera??

No, può solo restituirla a te (che poi è la procedura per riprendersela, avendo tu i suoi dati completi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, può solo restituirla a te (che poi è la procedura per riprendersela, avendo tu i suoi dati completi).

Sei sicuro di questo? :)

D'accordo che io ho i suoi dati e quindi posso riprendermela, ma se lui ha i dati di un altra tessera non può spostarla ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di questo? :)

D'accordo che io ho i suoi dati e quindi posso riprendermela, ma se lui ha i dati di un altra tessera non può spostarla ancora?

NO! chi riceve ha solo le funzioni "restituisci titolo" e "stampa segnaposto".

Sono sicuro. Ho ricevuto una decina di partite lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! chi riceve ha solo le funzioni "restituisci titolo" e "stampa segnaposto".

Sono sicuro. Ho ricevuto una decina di partite lo scorso anno...

Ok grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

volevo sapere se un abbonato può cedere più di una partita alla volta....ad esempio se cede juve-napoli può cedere anche juve-bologna o deve aspettare per forza il 20 ottobre??grazie

 

se prima si cede juve-napoli si può cedere subito dopo anche juve-bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.