Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ma il mio amico che è senza la tessera fisica (quindi ha solo il PDF) non può farsi cedere un abbonamento? Non c'è un modo per farlo venire comunque???

 

a questo punto credo di no!

io ho lo stesso problema e senza tessera non si può far niente...pensa che bisognerà aspettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Scusate ma sono nuovo del forum ed anche nuovo utilizzatore di listicket!volevo chiedervi un aiuto per una questione irrisolta: chi mi ha ceduto il suo abbonamento cartaceo per una sola partita (juve roma) sostiene di visualizzare il mio nome come nuovo utilizzatore, ma io non vedo il titolo caricato sulla mia tessera del tifoso! Come possiamo fare??? Grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Scusate ma sono nuovo del forum ed anche nuovo utilizzatore di listicket!volevo chiedervi un aiuto per una questione irrisolta: chi mi ha ceduto il suo abbonamento cartaceo per una sola partita (juve roma) sostiene di visualizzare il mio nome come nuovo utilizzatore, ma io non vedo il titolo caricato sulla mia tessera del tifoso! Come possiamo fare??? Grazie in anticipo!!

 

l'abbonamento cartaceo non è girabile su tdt, bisogna fare il cambio cartaceo e cedere materialmente il cartaceo alla persona che deve entrare, in quanto serve al tornello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'abbonamento cartaceo non è girabile su tdt, bisogna fare il cambio cartaceo e cedere materialmente il cartaceo alla persona che deve entrare, in quanto serve al tornello

 

grazie mille!!! Quindi correggimi se sbaglio....la persona che vuole cedere un abbonamento cartaceo ( per la verità straniero) su tdt, deve fare prima anch'esso la tdt international e poi trasferire il titolo. giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!!! Quindi correggimi se sbaglio....la persona che vuole cedere un abbonamento cartaceo ( per la verità straniero) su tdt, deve fare prima anch'esso la tdt international e poi trasferire il titolo. giusto??

 

no, sulla tdt international non si può caricare, lo straniero abbonato può solo fare la delega cartacea, quindi deve dare anche materialmente l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver scritto una mail a listicket oggi mi rispondono dicendomi che per motivi di ordine pubblico il cambio nominativo non è possibile per Juventus-Roma......sono fulminati vero??? Sennò perchè esiste un topic apposta dove cedere i propri biglietti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver scritto una mail a listicket oggi mi rispondono dicendomi che per motivi di ordine pubblico il cambio nominativo non è possibile per Juventus-Roma......sono fulminati vero??? Sennò perchè esiste un topic apposta dove cedere i propri biglietti!!!

 

non si cedono biglietti cartacei, si cede la partita in abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio nominativo per Juve-Napoli sarà possibile giusto?

Qualcuno l'ha già fatto?

Grazie!

 

per gli abbonamenti nessun problema, come sempre, per i biglietti cartacei penso che sarà inibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti , sono nuovo del forum e leggendo molte delle risposte date non sono riuscito togliermi un dubbio:

 

mi sono abbonato in curva sud tramite juveclub ricevendo il tagliandino "il mio posto allo stadio" in attesa di ricevere la Tdt....

 

mi è chiaro il fatto che se voglio cedere il mio abbonamento ad un mio amico, questo deve andare allo stadio con il mio tagliandino e il foglio dove attesta il cambio nome...... e che nel momento in cui mi arriverà la mia TDT e caricherò li il mio abbonameto, potrò trasferirlo solo a chi ha la TDT (per lomeno mi sembra di aver capito cosi)......il mio dubbio è questo:

 

dato che mi è arrivata la mail di conferma che nei prossimi giorni mi arriverà la mia TDT, e dato che ciò per me non è affatto cosa gradita visto che la mia ragazza, non avendo la TDT, non potrebbe più utilizzare l'abbonamento di mio fratello (anche lui ha ricevuto la mail dell'imminente arrivo della TDT)......mi chiedo: posso continuare ad utilizzare il tagliandino "il mio posto allo stadio" senza caricare l'abbonamento sulla TDT??

 

spero di essere stato il più chiaro possibile....grazie in anticipo per le vs risp!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti , sono nuovo del forum e leggendo molte delle risposte date non sono riuscito togliermi un dubbio:

 

mi sono abbonato in curva sud tramite juveclub ricevendo il tagliandino "il mio posto allo stadio" in attesa di ricevere la Tdt....

 

mi è chiaro il fatto che se voglio cedere il mio abbonamento ad un mio amico, questo deve andare allo stadio con il mio tagliandino e il foglio dove attesta il cambio nome...... e che nel momento in cui mi arriverà la mia TDT e caricherò li il mio abbonameto, potrò trasferirlo solo a chi ha la TDT (per lomeno mi sembra di aver capito cosi)......il mio dubbio è questo:

 

dato che mi è arrivata la mail di conferma che nei prossimi giorni mi arriverà la mia TDT, e dato che ciò per me non è affatto cosa gradita visto che la mia ragazza, non avendo la TDT, non potrebbe più utilizzare l'abbonamento di mio fratello (anche lui ha ricevuto la mail dell'imminente arrivo della TDT)......mi chiedo: posso continuare ad utilizzare il tagliandino "il mio posto allo stadio" senza caricare l'abbonamento sulla TDT??

 

spero di essere stato il più chiaro possibile....grazie in anticipo per le vs risp!!!

 

certo che puoi, lo mantieni così fino a che, ad un certo punto del campionato (lo scorso è successo ad inizio aprile) anche il cambio cartaceo avviene solo verso chi è in possesso di tdt juve.

 

ti sarai accorto che ora nel cambio cartaceo,quando si devono mettere i dati della persona che riceve la partita, ci sono i campi della tdt OPPURE i campi dei dati anagrafici. Ebbene prima o poi questi ultimi spariranno e rimarranno solo i 3 campi della tdt juve, a quel punto per te non fa + differenza averlo sul tagliandino piuttosto che sulla tua nuova tdt, quindi potrai caricarlo sulal tua tdt.

 

Alla tua ragazza ADESSO devi fare la stadium membership da 15€ così poi il problema non gli si porrà.

 

ricorda che dal prossimo campionato comunque in fase di rinnovo l'abbo ti verrà caricato automaticamente sulla tua tdt quindi questa situazione ce l'hanno solo i nuovi abbonati del primo anno che non hanno la tdt.

 

In ogni caso ti conviene fare la conversione dell'abbonamento prima dell'ultima giornata di campionato, per rendere il tuo rinnovo + facile in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 

Vorrei fare il cambio nominativo per Juventus-Napoli (come ho fatto già tante altr volte),metto il mio numero della tessera e il codice con i due 00 ma mi dice Supporto digitale non trovato [10102].

è normale?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 

Vorrei fare il cambio nominativo per Juventus-Napoli (come ho fatto già tante altr volte),metto il mio numero della tessera e il codice con i due 00 ma mi dice Supporto digitale non trovato [10102].

è normale?

grazie

 

sbagli ad inserire i dati, verifica bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli ad inserire i dati, verifica bene....

 

No, davvero, è tutto giusto. L'ho fatto già tante volte e sono riuscito senza problemi. Lo stesso vale per le tessere dei miei fratelli e del mio amico...è davvero strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, davvero, è tutto giusto. L'ho fatto già tante volte e sono riuscito senza problemi. Lo stesso vale per le tessere dei miei fratelli e del mio amico...è davvero strano

 

Ho verificato adesso sul mio abbonamento, è tutto regolare, che dati inserisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho verificato adesso sul mio abbonamento, è tutto regolare, che dati inserisci?

 

Ho provato a inserire i dati della persona a cui devo fare il cambio, e con la sua funziona, quindi non è possibile che inserisco i dati sbagliati.

 

Inserisco:

 

Tdt Juventus Stadium

0141......

00XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a inserire i dati della persona a cui devo fare il cambio, e con la sua funziona, quindi non è possibile che inserisco i dati sbagliati.

 

Inserisco:

 

Tdt Juventus Stadium

0141......

00XXXX

 

Nel tipo TdT devi mettere Premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tipo TdT devi mettere Premium

 

Se metto Premium succede questo: (fino ad oggi comunque ho sempre dovuto mettere Stadium..)

 

Dati anagrafici non completi o non coerenti [10110]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metto Premium succede questo: (fino ad oggi comunque ho sempre dovuto mettere Stadium..)

 

Dati anagrafici non completi o non coerenti [10110]

 

in questo periodo gli stadium abbonati diventano premium abbonati, in quanto la juve sta aggiornando gli archivi, verifica sul tuo account la tua attuale situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi il mio account JuventusMember c'è scritto questo:

 

Codice abbonato: T00...

Codice carta tifoso: vuoto

Data scadenza carta tifoso: vuoto

Tipologia pacchetto: PREMIUM MEMBER INTERNATIONAL

 

Ma è sempre stato cosi, già da inizio stagione.

Praticamente noi avevamo fatto solo la member Inernational, e poi tramite un club Doc abbiamo fatto la Tdt.

 

Quindi cosi non entrerei neanche nello stadio? Contro lo Shaktar c'ero ed era tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi il mio account JuventusMember c'è scritto questo:

 

Codice abbonato: T00...

Codice carta tifoso: vuoto

Data scadenza carta tifoso: vuoto

Tipologia pacchetto: PREMIUM MEMBER INTERNATIONAL

 

Ma è sempre stato cosi, già da inizio stagione.

Praticamente noi avevamo fatto solo la member Inernational, e poi tramite un club Doc abbiamo fatto la Tdt.

 

Quindi cosi non entrerei neanche nello stadio? Contro lo Shaktar c'ero ed era tutto ok.

 

sulla tdt international non ci sono caricati abbonamenti, serve solo ad acquistare il biglietto in prelazione.

 

hai un altra tdt ? non è chiaro quanto scrivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla tdt international non ci sono caricati abbonamenti, serve solo ad acquistare il biglietto in prelazione.

 

hai un altra tdt ? non è chiaro quanto scrivi....

 

Sisi questo lo so.

Si praticamente ho la tessera del tifoso Stadium e la tessera member International.

La member International la uso per i sconti nei juvestore o per il welcome pack ecc..

Invece sulla tdt c'è il mio abbonamento che ho acquistato tramite un club doc qui in svizzera.

come detto, la stessa cosa vale anche per i miei due fratelli e il mio amico, che hanno fatto la stessa procedura come la mia.

 

Fino ad oggi era tutto ok, stampavo i segnaposto, facevo cambi nominativi ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.