Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francescolusini

Utenti
  • Content count

    342
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

About francescolusini

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,153 profile views
  1. Non solo.... L'Inter pareggerà a La Spezia, rischiando di perdere, mentre noi batteremo il Parma. - 7. Una volta superato in classifica il Milan dopo lo scontro diretto (che vinceremo), l'Inter - che ha perso due punti col Verona o con la Sampdoria, l'Oracolo non è stato chiaro in questo - arriverà alla sfida con la Roma pareggiandola per puro caso. Quindi li abbatteremo letteralmente nello scontro diretto e saremo nuovamente campioni d'Italia con uno 0-2 facile a Bologna (doppietta di Ronaldo, capocannoniere con 29 reti) la domenica successiva.
  2. Per non paròare del fatto che vedere in HD una partita di Sky - con le sue decine di telecamere - è una cosa, vederla sull'HD upscalato (fasullo) di DAZN è tutta un' altra.
  3. Non potevano fare altrimenti. Qualsiasi altra sentenza diversa da questa avrebbe fatto giurisprudenza e quindi creato un precedente impugnabile da altre società.
  4. Haaland: 22 milioni di cartellino + 15 milioni a Raiola + 8 milioni al padre + 80 milioni lordi in 5 anni per lo stipendio. Il tutto per "arrivare prima degli altri"... per poi panchinare Ronaldo o Dybala? Timo Werner: pagata la clausola rescissoria di 60 milioni + stipendio a lui da 10 milioni netti all'anno. C'è qualcosa da aggiungere? Aouar: il presidente del Lione, per privarsene, vuole 50 milioni di euro cash. Infatti, è ancora in Francia... Tonali: voleva solo il Milan, è andato al Milan.
  5. Leggo che "serve un play", indicando spesso Dybala come giocatore idoneo. Dybala è una seconda punta. Lo hanno già provato da play, non funziona. Il play in teoria dovrebbe essere Arthur. Ha il tocco, ha il cambio di passo, ma se non gioca (o se lo fai giocare da play bassissimo, con compiti di conteimento) non è l'uomo che illumina il centrocampo, quello che "alza la testa".
  6. francescolusini

    Cosa manca a centrocampo

    Manca come il pane uno che alzi la testa. Uno coi piedi buoni che nel momento in cui riceve palla abbia già deciso dove indirizzarla. Per l'ennesimo anno, non arriverà.
  7. ..l'anziano portoghese gioca. Sempre. Non sarà un Pirlo qualunque a metterlo in panca. Se viene anche l'anziano uruguaiano, pure lui viene per giocare: la panca non la digeriva a Barcellona, figurati a Torino. Ergo? Farà parecchia panca il giovane argentino.
  8. ....si ma prima prendi De Paul, un elemento che ci serve come il pane. Poi, ma molto poi, eventualmente puoi pensare a Locatelli. Ma non prima di aver venduto Khedira, De Sciglio, Ramsey, Higuain, Danilo e le altre pippe cosmiche strapagate che abbiamo in rosa (ed averle sostituite degnamente).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.