Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francescolusini

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

67 Buona

Su francescolusini

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.445 visite nel profilo
  1. In effetti sarebbe utile se tutti noi avessimo lo stesso ID...
  2. Fatto! You have entered the following Group ID: XXXXX You will be seated together with other application using the same Group ID.
  3. ...non capisco come si possa voler andare a napoli in trasferta...ma un * a casa vostra non ce lo avete?
  4. ...anche quello di Ronaldo lo era.
  5. ...per forza, Sky mica è così fesso da lasciare la Juve a DAZN.
  6. ...sono gli introiti dei main sponsor che "spostano gli equilibri" (cit.). Il resto, a confronto, sono spiccioli. Tribuna Family polverizzata, niente mappa per scegliere il posto. Ho fatto due simulazioni per tre biglietti, ci sparpagliava in qua e in la. Attendo la mappa...
  7. Quindi secondo te uno sponsor paga gli spot su dazn per la pubblicità indipendentemente che trasmetta empoli-chievo domenica alle 12.30 oppure juve-chiunque il sabato alle 20.30? Così mi è stato detto da chi lo fa di lavoro.
  8. La vendita degli spazi pubblicitari non viene fatta in base a quando la partita va in TV e tanto meno in base al broadcaster che la mette in onda: sono contratti che vengono chiusi molto prima dell'inizio del campionato.
  9. Una volta stabilito data ed ora degli incontri infrasettimanali, io tutti questi incastri insormontabili non li vedo. ..."weekend di fine ferie"? Ferie di chi? Stai scherzando, spero....
  10. ...e perchè? Tanto i biglietti saranno polverizzati entro stasera, massimo domani. Tu guarda quanti ne hanno venduti a scatola chiusa da quando è iniziata la vendita per chi ha la prelazione.
  11. ...premettendo che i sorteggi ci sono stati giovedi 30 agosto, quindi sono già passati 3 giorni pieni, visto che la compilazione di un calendario non viene fatta "a mano e a memoria" ma affidata ad un computer che elabora in tempo reale tutte le variabili del caso (e per questo mega lavoro, sarebbe sufficiente la potenza di calcolo di un Commodore Vic20), direi che stiamo parlando del nulla.
  12. Effettivamente è una cosa ridicola: stamani escono i biglietti in vendita libera e ancora non si sa a che ora si gioca e soprattutto il giorno nel quale si gioca! Ditemi voi come è possibile organizzare una "trasferta" del genere per uno come me che il sabato lavora e deve fare 1500 km...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.