Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

LINEA 268

Torino - Centro Città / Torino Aeroporto

Torino Aeroporto / Torino - Centro Città

fermate da Aeroporto a Centro Città:

TORINO AEROPORTO (livello Partenze)

CASELLE T.SE - str.Aerop. (fronte n° 36)

CASELLE T.SE - via Torino (fronte n° 99)

BORGARO T.SE - via Lanzo, 157

TO - Str Aeroporto (Ferm."VERONESE")

TO – via Stradella (Ferm."MAD. CAMPAGNA")

TO - c.so Umbria/via Livorno

TO c.so Bolzano - stallo 5 (Porta Susa)

TORINO P.zza Carlo Felice, 39 (Porta Nuova)

Quoto

Arriva Italia

Sede di Torino
Via della Repubblica, 14
10095 Grugliasco (TO)
Tel. +39 0284121000

Contact Center
+39 035 28 9000

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.sfmtorino.it/le-linee-sfm/sfm4-torino-bra-alba/

sfm4 Germagnano-Cirié-Aeroporto-Torino-Alba

Nei giorni feriali la linea sfm4 è servita con treni ogni ora. Nelle ore di punta sono previsti treni di rinforzo nelle direzioni di maggior afflusso di viaggiatori

Nei giorni festivi la linea è servita con un treno ogni due ore. Nella tratta nord i treni festivi insieme alla linea sfm7 offre un servizio orario nella direttrice Germagnano-Cirié-Torino

2025.05_GRAFO_sfm4-1536x615.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Soggiornerò vicino alla fermata della Metro SPEZIA 

Avete consigli su come raggiungere e poi per tornare in tarda serata dallo stadio? 

Per quale partita? Gli orari dei mezzi per il ritorno cambiano a seconda del giorno della settimana.

Andata:

1. soluzione più veloce: metro 15 min fino a Porta Susa (1.90€), treno 15 min fino a Venaria Reale Rigola Stadio (2.60€) che passa ogni mezz'ora, due passi fino allo stadio. (in teoria esisterebbe in vendita nei tabaccai un biglietto integrato bus+treno (integrato A) da 3.90€, se vuoi provare)
  2. soluzione più economica: metro 18 min fino a Bernini, tram speciale per lo stadio 30min 9/ attivo da due ore prima della partita (1.90€)

Ritorno:

Tram speciale 9/ fino a Porta Nuova, da lì metro (o bus sostitutivo M1S, dipende dal giorno) fino a Spezia. (1.90€)

[Editato dopo la risposta sulla partita, il mercoledì la metro chiude alle 21:30 attualmente per lavori, forse da reinformarsi a ridosso della partita per controllare eventuali cambiamenti]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Per quale partita? Gli orari dei mezzi per il ritorno cambiano a seconda del giorno della settimana.

Quoto

Pafos , mercoledì 10 dicembre

rispondo io...😅

ma dovrebbe essere giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi Pafos, scusate non ci ho pensato .ghgh

Grazie .ok

4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Andata:

1. soluzione più veloce: metro 15 min fino a Porta Susa (1.90€), treno 15 min fino a Venaria Reale Rigola Stadio (2.60€) che passa ogni mezz'ora, due passi fino allo stadio. (in teoria esisterebbe in vendita nei tabaccai un biglietto integrato bus+treno (integrato A) da 3.90€, se vuoi provare)
  2. soluzione più economica: metro 18 min fino a Bernini, tram speciale per lo stadio 30min 9/ attivo da due ore prima della partita (1.90€)

Ritorno:

Tram speciale 9/ fino a Porta Nuova, da lì metro (o bus sostitutivo M1S, dipende dal giorno) fino a Spezia. (1.90€)

[Editato dopo la risposta sulla partita, il mercoledì la metro chiude alle 21:30 attualmente per lavori, forse da reinformarsi a ridosso della partita per controllare eventuali cambiamenti]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera

sabato 29 novembre sarò all’Allianz per Juve Cagliari ore 18:00

ho letto con attenzione il post, solo una conferma per capire se ho compreso bene è una domanda

arriverò a porta nuova, farò un giro a piazza san Carlo e dintorni e andrò in zona stadio con largo anticipo, inizio a muovermi per le 14:00

Vediamo:

da piazza san Carlo torno a porta nuova

prendo la metro direzione OVEST e scendo alla stazione metro Bernini.
a Bernini pare ci sia una linea speciale numero 9 che porta direttamente al JStadium

non posso sbagliare in quanto scenderemo tutti allo Stadium. 

per il ritorno spero di trovare una stazione taxi in quanto andremo in hotel a Torino distante 11 min di automobile 

la domanda: il biglietto del tram 9 dove si può acquistare? Il biglietto metro lo prenderò  in metro o su app se presente 

spero di aver scritto tutto correttamente 

grazie e notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rumignani ha scritto:

Buonasera

sabato 29 novembre sarò all’Allianz per Juve Cagliari ore 18:00

ho letto con attenzione il post, solo una conferma per capire se ho compreso bene è una domanda

arriverò a porta nuova, farò un giro a piazza san Carlo e dintorni e andrò in zona stadio con largo anticipo, inizio a muovermi per le 14:00

Vediamo:

da piazza san Carlo torno a porta nuova

prendo la metro direzione OVEST e scendo alla stazione metro Bernini.
a Bernini pare ci sia una linea speciale numero 9 che porta direttamente al JStadium

non posso sbagliare in quanto scenderemo tutti allo Stadium. 

per il ritorno spero di trovare una stazione taxi in quanto andremo in hotel a Torino distante 11 min di automobile 

la domanda: il biglietto del tram 9 dove si può acquistare? Il biglietto metro lo prenderò  in metro o su app se presente 

spero di aver scritto tutto correttamente 

grazie e notte

Ciao! La linea speciale 9/ è in servizio da 2 ore prima della partita. 

All'ora in cui vuoi andare tu da Porta Nuova ti consiglio metro fino a Massaua e poi bus VE1 o 62 (guarda su google maps da che parte uscire a Massaua per la fermata e poi dove devi scendere dal bus).

Il biglietto lo prendi all'entrata della metro (o sull'app ToMove) e ti vale anche per il bus.

In alternativa metro fino a Porta Susa e poi prendi il treno in direzione aeroporto (passa ogni mezz'ora) scendendo a Venaria Reale-Rigola-Stadio, ma devi fare un secondo biglietto Trenitalia e poi circa 1km a piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rumignani ha scritto:

il biglietto del tram 9 dove si può acquistare? Il biglietto metro lo prenderò  in metro o su app se presente 

se leggi nei primi post del topic c'è anche link per scaricare app ToMove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti