Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

Mi accodo alla domanda precedente sempre per domenica prossima: arrivando in treno a Porta Susa per le 9:40 qual’è il mezzo più comodo/veloce? Mi sembrava interessante (sia per l’andata che per il ritorno) l’opzione del treno che collega il centro con l’aereoporto e ferma anche a poca distanza dallo stadio… più che altro per trovare meno persone rispetto al bus, sopratutto in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DavBn ha scritto:

Mi accodo alla domanda precedente sempre per domenica prossima: arrivando in treno a Porta Susa per le 9:40 qual’è il mezzo più comodo/veloce? Mi sembrava interessante (sia per l’andata che per il ritorno) l’opzione del treno che collega il centro con l’aereoporto e ferma anche a poca distanza dallo stadio… più che altro per trovare meno persone rispetto al bus, sopratutto in uscita

Concordo sulla comodità del treno, purtroppo di domenica ne passa uno all'ora quindi ti consiglio di guardare gli orari. (dovrebbe essere .25 per l'andata e .18 per il ritorno).

Ricorda che dalla stazione del treno ci sono minimo 10 minuti a piedi (dipende dal settore).

 

In alternativa metro fino a Bernini + tram 9/ che, almeno all'andata, non è mai troppo pieno. Occhio che arrivando così presto magari il servizio non è ancora iniziato.

 

In entrambi i casi sarebbe molto utile alla discussione farci poi sapere com'è andata. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Concordo sulla comodità del treno, purtroppo di domenica ne passa uno all'ora quindi ti consiglio di guardare gli orari. (dovrebbe essere .25 per l'andata e .18 per il ritorno).

Ricorda che dalla stazione del treno ci sono minimo 10 minuti a piedi (dipende dal settore).

 

In alternativa metro fino a Bernini + tram 9/ che, almeno all'andata, non è mai troppo pieno. Occhio che arrivando così presto magari il servizio non è ancora iniziato.

 

In entrambi i casi sarebbe molto utile alla discussione farci poi sapere com'è andata. 🙂

Se non mi dimentico lo scriverò sicuramente XD

 

Con i tempi non dovrei avere problemi, arrivo per le 9:40 a Porta Susa e il primo treno è alle 10:25 quindi ho anche abbastanza margine… idem al ritorno avendo il treno sempre da Porta Susa alle 17:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 14:48, F_Scirea ha scritto:

Concordo sulla comodità del treno, purtroppo di domenica ne passa uno all'ora quindi ti consiglio di guardare gli orari. (dovrebbe essere .25 per l'andata e .18 per il ritorno).

Ricorda che dalla stazione del treno ci sono minimo 10 minuti a piedi (dipende dal settore).

 

In alternativa metro fino a Bernini + tram 9/ che, almeno all'andata, non è mai troppo pieno. Occhio che arrivando così presto magari il servizio non è ancora iniziato.

 

In entrambi i casi sarebbe molto utile alla discussione farci poi sapere com'è andata. 🙂

AGGIORNAMENTO: treno assolutamente consigliato, in circa 10 minuti da Porta Susa si arriva a Rigola-Stadio (il biglietto si può fare in stazione alle macchinette oppure direttamente dal sito/app) poi circa 15/20 minuti a piedi per arrivare all’ingresso. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DavBn ha scritto:

AGGIORNAMENTO: treno assolutamente consigliato, in circa 10 minuti da Porta Susa si arriva a Rigola-Stadio (il biglietto si può fare in stazione alle macchinette oppure direttamente dal sito/app) poi circa 15/20 minuti a piedi per arrivare all’ingresso. 

C'erano altri tifosi (magari al ritorno)? O è ancora una cosa semisconosciuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

C'erano altri tifosi (magari al ritorno)? O è ancora una cosa semisconosciuta?

Direi che è ancora semisconosciuta (sarà perchè attiva da poco)... al ritorno saremo stati in una ventina circa, non di più. All'andata (10:25 da Porta Susa) ancora meno nonostante in treno ci fossero parecchie persone con sciarpe/maglie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DavBn ha scritto:

Direi che è ancora semisconosciuta (sarà perchè attiva da poco)... al ritorno saremo stati in una ventina circa, non di più. All'andata (10:25 da Porta Susa) ancora meno nonostante in treno ci fossero parecchie persone con sciarpe/maglie.

Dovrebbero pubblicizzarlo di più. Anche su juventus.com è indicato solo il tram.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Dovrebbero pubblicizzarlo di più. Anche su juventus.com è indicato solo il tram.

Concordo, io l'ho trovato molto comodo: veloce, economico (per il solo treno 4.40 euro andata/ritorno) e oltretutto per chi arriva in treno non deve neanche uscire dalla stazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DavBn ha scritto:

Concordo, io l'ho trovato molto comodo: veloce, economico (per il solo treno 4.40 euro andata/ritorno) e oltretutto per chi arriva in treno non deve neanche uscire dalla stazione.

Se arrivi da un regionale e fai un biglietto unico paghi addirittura meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, arriverò domani alle 11 a Porta Nuova per la partita contro il Genoa delle 12,30. Con metro e linea 9b secondo voi arrivo in tempo, considerando la fila pr l'ingresso ? Sono in tribuna est , grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, =Pinasco= ha scritto:

Ciao a tutti, arriverò domani alle 11 a Porta Nuova per la partita contro il Genoa delle 12,30. Con metro e linea 9b secondo voi arrivo in tempo, considerando la fila pr l'ingresso ? Sono in tribuna est , grazie !

sei tirato.

Personalmente io al posto tuo dalla stazione prenderei la metro fino in piazza massaua e da li prendere o il 62 o il Ve1 che portano davanti allo stadio/vicino allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MancatoContesto ha scritto:

sei tirato.

Personalmente io al posto tuo dalla stazione prenderei la metro fino in piazza massaua e da li prendere o il 62 o il Ve1 che portano davanti allo stadio/vicino allo stadio

Ok grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2024 Alle 17:59, =Pinasco= ha scritto:

Ciao a tutti, arriverò domani alle 11 a Porta Nuova per la partita contro il Genoa delle 12,30. Con metro e linea 9b secondo voi arrivo in tempo, considerando la fila pr l'ingresso ? Sono in tribuna est , grazie !

Ce l'hai fatta?

In futuro, immaginando che tu sia arrivato in treno a Porta Nuova, saresti potuto scendere a una stazione prima (Lingotto o Porta Susa, dipende da dove arrivi) e prendere il treno per lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, simonecaffa ha scritto:

Buongiorno, quando le partite sono la sera, gli autobus/treni passano anche verso le 23? ad esempio per tornare zona porta susa cosa prendo?

Per tornare puoi prendere il tram speciale 9/. Scendi in c.so Vittorio angolo c.so Inghilterra, son 5 minuti da Porta Susa.

 

Purtroppo l'ultimo treno passa alle 22:18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2024 Alle 13:43, F_Scirea ha scritto:

@mikele74ap se hai bisogno di info chiedi pure :)

Grazie.

Inizio ad approfittare.....la mattina del 28 andrò a visitare il Museo Egizio, per la partita serale, a che ora conviene approcciarsi allo stadio?

E per rientrare a fine partita, considerando che sarò con la famiglia e che siamo con i mezzi, cosa conviene prendere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mikele74ap ha scritto:

Grazie.

Inizio ad approfittare.....la mattina del 28 andrò a visitare il Museo Egizio, per la partita serale, a che ora conviene approcciarsi allo stadio?

E per rientrare a fine partita, considerando che sarò con la famiglia e che siamo con i mezzi, cosa conviene prendere?

Beh intanto l'orario e la data di Juve-Milan non sono ancora definiti quindi è difficile dirti degli orari.

Io ragionerei sull'essere allo stadio un'ora prima della partita così da vedersi anche un po' del riscaldamento, ma son gusti personali.

 

In che zona passerete la notte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Beh intanto l'orario e la data di Juve-Milan non sono ancora definiti quindi è difficile dirti degli orari.

non è ufficiale, quindi sempre da prendere con beneficio del dubbio 

 

ma anche Juventus ha scritto in alcuni punti del sito che si giocherà sabato alle 18

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

non è ufficiale, quindi sempre da prendere con beneficio del dubbio 

 

ma anche Juventus ha scritto in alcuni punti del sito che si giocherà sabato alle 18

si visto ora pare il 27 ore 18.00...........l'ufficialità pare ci sarà solo il 19 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Beh intanto l'orario e la data di Juve-Milan non sono ancora definiti quindi è difficile dirti degli orari.

Io ragionerei sull'essere allo stadio un'ora prima della partita così da vedersi anche un po' del riscaldamento, ma son gusti personali.

 

In che zona passerete la notte?

Corso Giulio Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mikele74ap ha scritto:

Corso Giulio Cesare

C.so Giulio Cesare è lungo, dipende da che altezza, puoi guardare su google maps (linee 62 o 75 comunque).

Per l'andata, nel caso tu fossi in zona centro, consiglio il treno da Porta Susa, trovi prezzi e orari sul sito Trenitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

C.so Giulio Cesare è lungo, dipende da che altezza, puoi guardare su google maps (linee 62 o 75 comunque).

Per l'andata, nel caso tu fossi in zona centro, consiglio il treno da Porta Susa, trovi prezzi e orari sul sito Trenitalia.

hai ragione sono al Novotel....probabilmente se sarà il 27 alle 18 cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Sabato saremo con la mia famiglia a Torino per un paio di giorni.

Abbiamo un albergo a Moncalieri.

Io e mio figlio maggiore abbiamo due biglietti in tribuna sud, è il regalo per i suoi 10 anni.

Come mi consigliate di raggiungere lo stadio per la partita con il Milan, da Moncalieri?

Sarei intenzionato ad andare in macchina ma magari la zona è servita bene con i mezzi pubblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.