Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

Il 28/9/2023 Alle 07:23, F_Scirea ha scritto:

Alla fine l'hai trovato? Se racconti puoi essere d'aiuto per altri utenti.

Si alla fine trovato per fortuna. Alle 14:30 circa ero al mio posto in Nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cia ragazzi, sabato sarò a Torino a vedere il derby. La partita è alle 18, per le 20 sarà finita. Secondo voi riesco a prendere un aereo a Caselle alle 22.55? Quale è il modo migliore per raggiungere l'aeroporto dallo stadio?

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Cia ragazzi, sabato sarò a Torino a vedere il derby. La partita è alle 18, per le 20 sarà finita. Secondo voi riesco a prendere un aereo a Caselle alle 22.55? Quale è il modo migliore per raggiungere l'aeroporto dallo stadio?

GRAZIE!

Purtroppo fino a gennaio la ferrovia che collega lo stadio all'aeroporto è chiusa per lavori. L'unico modo sarebbe un taxi.

Teoricamente non avresti problemi di tempo, ma tutto dipende dal trovarne uno, non so come sia la situazione a fine partita.

 

Edit: Ovviamente ci sarebbe anche un pullman (cerca su google maps se vuoi) ma dovresti fare un cambio e specialmente dopo la partita non puoi mai fidarti degli orari dei mezzi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sabato sarò al derby. Per il ritorno ho un treno da PORTA SUSA alle 21:05. Secondo voi partendo  alle 20:00 dallo stadio con la 9/ ci arrivo ? Sapete ogni quanto parte (la 9/dallo stadio) e quanto ci mette Ad arrivare a porta Susa? Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Edoardopavoni ha scritto:

Ciao ragazzi sabato sarò al derby. Per il ritorno ho un treno da PORTA SUSA alle 21:05. Secondo voi partendo  alle 20:00 dallo stadio con la 9/ ci arrivo ? Sapete ogni quanto parte (la 9/dallo stadio) e quanto ci mette Ad arrivare a porta Susa? Grazie mille 

Il 9/ non passa da Porta Susa, dovresti scendere a Bernini e prendere la metro. Non so risponderti sul resto.

Per favore nei prossimi giorni commenta su com'è andata così puoi aiutare i prossimi che saranno nella tua stessa situazione.

Quoto

image.thumb.png.808ecaa72d22c8087a51ee5478f19246.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Il 9/ non passa da Porta Susa, dovresti scendere a Bernini e prendere la metro. Non so risponderti sul resto.

Per favore nei prossimi giorni commenta su com'è andata così puoi aiutare i prossimi che saranno nella tua stessa situazione.

 

Grazie per aver risposto, comunque da risposte precedenti ho letto che il 9/ al ritorno non ferma proprio a porta Susa ma li vicino in corso Inghilterra. No so se tu o qualcun altro sa darmi conferma. Grazie ancora  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Edoardopavoni ha scritto:

Grazie per aver risposto, comunque da risposte precedenti ho letto che il 9/ al ritorno non ferma proprio a porta Susa ma li vicino in corso Inghilterra. No so se tu o qualcun altro sa darmi conferma. Grazie ancora  

Sì corso Vittorio angolo corso Inghilterra, poi potresti andare a piedi, oppure come ti ho detto scendi a Bernini e prendi la metro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2023 Alle 07:23, F_Scirea ha scritto:

Alla fine l'hai trovato? Se racconti puoi essere d'aiuto per altri utenti.

Quoto

Sapreste dirmi se il tram 9/ da bernini lo trovo attivo un'oretta prima della partita? Sono in viaggio per Torino e arriverei alle 13:40 a Porta Susa

 

Si si alla fine trovato e alle 14:20 circa ero seduto in Nord 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

@mattitheiceman @Edoardopavoni

Alla fine com'è andata? La vostra esperienza potrebbe essere d'aiuto per altri utenti.

io ho optato per un più comune autobus di uno Juventus Club della mia zona. Niente aereo quindi. Anche se devo dire la situazione all'uscita mi è sembrata abbastanza tranquilla quindi forse ce l'avrei fatta ad andare in aeroporto in tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi, ma dal centro che mezzo conviene per arrivare allo JS?il 72?anche se più che altro mi interessa il ritorno, essendo una partita serale...fino a che ora ci sono i mezzi per tornare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sempreconte23 ha scritto:

buongiorno ragazzi, ma dal centro che mezzo conviene per arrivare allo JS?il 72?anche se più che altro mi interessa il ritorno, essendo una partita serale...fino a che ora ci sono i mezzi per tornare?

non so se sono aggiornate le informazioni 

 

gtt.to.it 

Juventus Stadium

stadio juveE' raggiungibile con le seguenti linee (si veda anche la mappa a fianco cliccando sopra per ingrandirla):

  • Metro + linea 9/ (Bernini)
    La linea 9/ (mappa) è in servizio a partire da circa due ore prima l’inizio della partita. L’ultima partenza dallo stadio della linea 9/ avviene 45’ dopo la fine della partita. Al ritorno la linea 9/ prosegue fino a Porta Nuova (stazione FS, Metro).
  • Metro + linea 62 o VE1 (Massaua)
  • Linee 62, 72 e 75. Nei giorni feriali è possibile utilizzare anche la linea 72/.
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2023 Alle 08:34, andreasv ha scritto:

non so se sono aggiornate le informazioni

- il 62 festivo ormai fa la stessa tratta di quello feriale (all'interno di queste 4 strade ovviamente);

-c'è il 72/ (non passa nei festivi) che fa lo stesso percorso del 72.

 

Il resto dovrebbe essere rimasto invariato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, sarò a Torino per la partita contro l'Inter, domenica 26 novembre. Dato che è la mia prima volta a Torino, se potete aiutarmi con il modo migliore via bus o tram per andare allo Juventus Stadium da Piazza XVIII Dicembre,  e soprattutto il ritorno dallo Juventus stadium. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lati 2050 ha scritto:

Buonasera ragazzi, sarò a Torino per la partita contro l'Inter, domenica 26 novembre. Dato che è la mia prima volta a Torino, se potete aiutarmi con il modo migliore via bus o tram per andare allo Juventus Stadium da Piazza XVIII Dicembre,  e soprattutto il ritorno dallo Juventus stadium. Grazie.

Per l'andata metro, scendi a Bernini, tram 9/;

Al ritorno tram 9/, scendi in corso Inghilterra e te la fai a piedi perchè la metro chiude alle 22.

 

Scorri i post verso l'alto e trovi la mappa, gli orari e tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, F_Scirea said:

Per l'andata metro, scendi a Bernini, tram 9/;

Al ritorno tram 9/, scendi in corso Inghilterra e te la fai a piedi perchè la metro chiude alle 22.

 

Scorri i post verso l'alto e trovi la mappa, gli orari e tutto.

Grazie, molto gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, un informazione il 26 novembre sarò a Torino per vedere Juve-Inter, non è la mia prima volta allo stadium ma le altre volte sono andato con pullman organizzati mentre questa volte verrò in macchina. Ho i biglietti in curva sud e l’hotel in zona San Salvario. All’inizio avevo intenzione di spostarmi con un taxi ma poi ho letto che fuori dallo stadium non c’è ne sono moltissimi e vorrei evitare di restare a piedi 😂. Voi cosa mi consigliate dalla zona dove ho l’hotel io è meglio muoversi con il taxi o con la macchina o comunque con un altro mezzo? Qualsiasi informazione mi è molto utile per capire come muovermi. Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 21:17, Simone27 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, un informazione il 26 novembre sarò a Torino per vedere Juve-Inter, non è la mia prima volta allo stadium ma le altre volte sono andato con pullman organizzati mentre questa volte verrò in macchina. Ho i biglietti in curva sud e l’hotel in zona San Salvario. All’inizio avevo intenzione di spostarmi con un taxi ma poi ho letto che fuori dallo stadium non c’è ne sono moltissimi e vorrei evitare di restare a piedi 😂. Voi cosa mi consigliate dalla zona dove ho l’hotel io è meglio muoversi con il taxi o con la macchina o comunque con un altro mezzo? Qualsiasi informazione mi è molto utile per capire come muovermi. Grazie mille.

-Macchina: è sicuramente la soluzione più veloce, puoi parcheggiare gratuitamente in zona, o prenotare il parcheggio Juventus, l'unico problema potrebbe essere parcheggiare di domenica sera in San Salvario, dipende dal punto in cui hai l'hotel.

-Taxi: all'andata sarebbe comodissimo, al ritorno non saprei, un tempo c'erano state lamentele sulla disponibilità a fine partita.

-Mezzi pubblici: soluzione più lenta ma ti permette di vivere la città e magari di farti una birra in più allo stadio. Da San Salvario sarebbe metro fino a Bernini, poi tram 9/. Al ritorno la metro è chiusa, quindi tram 9/ fino a Porta Nuova, e da lì a piedi. (Trovi le mappe nei post precedenti e nel primo post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

-Macchina: è sicuramente la soluzione più veloce, puoi parcheggiare gratuitamente in zona, o prenotare il parcheggio Juventus, l'unico problema potrebbe essere parcheggiare di domenica sera in San Salvario, dipende dal punto in cui hai l'hotel.

-Taxi: all'andata sarebbe comodissimo, al ritorno non saprei, un tempo c'erano state lamentele sulla disponibilità a fine partita.

-Mezzi pubblici: soluzione più lenta ma ti permette di vivere la città e magari di farti una birra in più allo stadio. Da San Salvario sarebbe metro fino a Bernini, poi tram 9/. Al ritorno la metro è chiusa, quindi tram 9/ fino a Porta Nuova, e da lì a piedi. (Trovi le mappe nei post precedenti e nel primo post)

chiedo a te, perchè mi sembra di capire che ne sai abbastanza di come andare e tornare dallo stadium 😁

 

anche io domenica sera sarò allo stadium è ho l'hotel in via barbaroux, come mi conviene andare a venire dallo stadium?ho letto che questa via è abbastanza centrale

 

grazie mille 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempreconte23 ha scritto:

chiedo a te, perchè mi sembra di capire che ne sai abbastanza di come andare e tornare dallo stadium 😁

 

anche io domenica sera sarò allo stadium è ho l'hotel in via barbaroux, come mi conviene andare a venire dallo stadium?ho letto che questa via è abbastanza centrale

 

grazie mille 😉

72 o 72/. Lo prendi in Via Pietro Micca. Ci mette un'eternità, 45 minuti minimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

72 o 72/. Lo prendi in Via Pietro Micca. Ci mette un'eternità, 45 minuti minimo.

mamma mia 45 minuti 🤣

 

dovrò partire alle 18:00 allora, non più tardi di cosi

 

sono abituato troppo bene con san siro mi sa 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi x favore un aiuto...

ma il 9/ che fa capolinea a portanuova dopo la partita dove si prende ? l'anno scorso ho dovuto prendere il taxi dopo due ore... 

saro all ingresso D settoree laterale grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempreconte23 ha scritto:

mamma mia 45 minuti 🤣

 

dovrò partire alle 18:00 allora, non più tardi di cosi

 

sono abituato troppo bene con san siro mi sa 😅

Da Gennaio ci sarà il treno che diminuirà decisamente i tempi di percorrenza, anche se la stazione dista una decina di minuti a piedi dallo stadio.

2 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

ragazzi x favore un aiuto...

ma il 9/ che fa capolinea a portanuova dopo la partita dove si prende ? l'anno scorso ho dovuto prendere il taxi dopo due ore... 

saro all ingresso D settoree laterale grazie mille in anticipo

Tra la Nord e la Ovest.

Quoto

image.png.2fe85e176ab25bb3db73251eb30382f4.png

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

ragazzi x favore un aiuto...

ma il 9/ che fa capolinea a portanuova dopo la partita dove si prende ? l'anno scorso ho dovuto prendere il taxi dopo due ore... 

saro all ingresso D settoree laterale grazie mille in anticipo

davanti alla curva nord 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Da Gennaio ci sarà il treno che diminuirà decisamente i tempi di percorrenza, anche se la stazione dista una decina di minuti a piedi dallo stadio.

Tra la Nord e la Ovest.

 

purtroppo credo sarà la mia prima e ultima volta allo stadium 😅

 

quindi prendo il 72 o il 72/ e poi al ritorno vado a prenderlo nello stesso posto in cui mi lascia?io sarò nel settore ovest, quindi credo zona corso gaetano scirea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.