Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

22 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Buongiorno.

Sabato saremo con la mia famiglia a Torino per un paio di giorni.

Abbiamo un albergo a Moncalieri.

Io e mio figlio maggiore abbiamo due biglietti in tribuna sud, è il regalo per i suoi 10 anni.

Come mi consigliate di raggiungere lo stadio per la partita con il Milan, da Moncalieri?

Sarei intenzionato ad andare in macchina ma magari la zona è servita bene con i mezzi pubblici.

Ciao!

Da Moncalieri ci sono treni ogni mezz'ora diretti per lo stadio. Puoi cercare su Trenitalia gli orari precisi, la stazione vicina allo stadio (15minuti a piedi) si chiama Venaria Reale Rigola Stadio.

 

Attenzione per il ritorno l'ultimo treno è alle 20:48!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ciao!

Da Moncalieri ci sono treni ogni mezz'ora diretti per lo stadio. Puoi cercare su Trenitalia gli orari precisi, la stazione vicina allo stadio (15minuti a piedi) si chiama Venaria Reale Rigola Stadio.

 

Attenzione per il ritorno l'ultimo treno è alle 20:48!

Ti ringrazio per la risposta veloce e puntuale.

Grazie anche per aver mantenuto nel tempo aperti e vivi topi come questo che per chi come me viene da lontano sono importanti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta veloce e puntuale.

Grazie anche per aver mantenuto nel tempo aperti e vivi topi come questo che per chi come me viene da lontano sono importanti!

Se alla fine sceglierai di prendere il treno ti chiedo cortesemente poi di scrivere qui com'è andata, così da aiutare i prossimi utenti. Grazie :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Se alla fine sceglierai di prendere il treno ti chiedo cortesemente poi di scrivere qui com'è andata, così da aiutare i prossimi utenti. Grazie :)

Certamente.

Valuteremo in base alla gestione familiare.

Grazie di cuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.