Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

ma se tizio la regala a caio che abita a milano...caio senza tessera del tifoso può andare a vedere juve-inter grazie a una smartbox e fregandosene di eventuali restrizioni territoriali?boh sono dubbioso, cmq se non ha "difetti" la consiglio a una mia amica per il suo ragazzo

 

credo siano considerati biglietti sponsor quindi credo non soggetti a restrizione (suppongo eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo SmartBox Esperienza Juventus Ragazzi ;D

 

Con questo SmartBox i 2 posti sono accanto, giusto?

E si possono scegliere? no, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo SmartBox i 2 posti sono accanto, giusto?

E si possono scegliere? no, vero?

 

posso solo immaginare che saranno nel settore nord-est2 (quello all'angolo in alto vicino agli ospiti) perchè sono quelli che costano meno... dopo le curve.

attendo anche io curioso che il nostro amico poi ci spieghi cosa e come è riuscito a fare con questo smartbox-regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso solo immaginare che saranno nel settore nord-est2 (quello all'angolo in alto vicino agli ospiti) perchè sono quelli che costano meno... dopo le curve.

attendo anche io curioso che il nostro amico poi ci spieghi cosa e come è riuscito a fare con questo smartbox-regalo

Qui c'è anche la guida dove c'è scritto che il posto è tribuna est laterale...settori 214 e 220(per juve-novara 40 euro,con l'inter magari sono piu' cari)...c'è da dire che non ti devi sbattere per trovarli !!!e non è poco.

http://www.smartbox.com/it/cofanetto-regalo-juventus&more

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è anche la guida dove c'è scritto che il posto è tribuna est laterale...settori 214 e 220(per juve-novara 40 euro,con l'inter magari sono piu' cari)...c'è da dire che non ti devi sbattere per trovarli !!!e non è poco.

smart box

volevo allegare l'immagine dello stadio che c'è sulla guida della smart box con i settori 214 e 220 indicati ma non so come si fa a caricarla...chi me lo spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo allegare l'immagine dello stadio che c'è sulla guida della smart box con i settori 214 e 220 indicati ma non so come si fa a caricarla...chi me lo spiega?

 

ho guardato anche io la guida e ti faccio una piccola correzione, guarda bene,

il settore sottolineato e con la numerazione in giallo di quei settori riguarda solo ma tutto il settore EST LATERALE quindi potrai essere sistemato nei settori: 111-112 nel primo anello e 214-215-219-220 nel secondo anello.

 

gran bella iniziativa in effetti, la cosa importante (e non ho letto il contratto alla fine) è che poi ti dicano.. "caro, per la partita da te scelta i posti sono già tutti occupati,scegliene un'altra" ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso solo immaginare che saranno nel settore nord-est2 (quello all'angolo in alto vicino agli ospiti) perchè sono quelli che costano meno... dopo le curve.

attendo anche io curioso che il nostro amico poi ci spieghi cosa e come è riuscito a fare con questo smartbox-regalo

Allora con questo Smartbox si possono prenotare 2 biglietti per qualsiasi partita di ritorno allo Juventus Stadium,senza restrinzioni perchè devi dare il numero di carta d'identità, quindi sei controllato e in piu' un regalo (se non sbaglio una sciarpa) a soli 99 € (Per tutte le partite il prezzo non cambia, sia per il Novara che per l'Inter), e i settori che si possono prenotare sono 111,112,214,215,219,220, cioè quelli della Est Laterale. Io li ho prenotati da un punto vendita Feltrinelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena acquistato 5 biglietti per juve novara...ieri sera non erano disponibili e oggi invece ne hanno rimessi alcuni...

sbadatamente non ho guardato quali acquistavo perchè avevo fretta e paura di non riuscire a prenderli...

ho preso questi:

 

settore 111

fila 19

posti 2 3 e 4

fila 21

posti 6 e 7 (sempre al settore 111

vorrei essere rassicurato in merito a questi posti.... se siamo attaccati ai tifosi del novara... se abbiamo davani le telecamere o i tiranti... grazie e ciao a tutti....

Dove ero io contro il Bologna si vede benissimo.

i tiranti non danno minimamente fastidio. si sei attaccato al settore ospiti io non ho avuto alcun problema qualche sfottò ma da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora con questo Smartbox si possono prenotare 2 biglietti per qualsiasi partita di ritorno allo Juventus Stadium,senza restrinzioni perchè devi dare il numero di carta d'identità, quindi sei controllato e in piu' un regalo (se non sbaglio una sciarpa) a soli 99 € (Per tutte le partite il prezzo non cambia, sia per il Novara che per l'Inter), e i settori che si possono prenotare sono 111,112,214,215,219,220, cioè quelli della Est Laterale. Io li ho prenotati da un punto vendita Feltrinelli ;)

Grazie, non conoscevo l'esistenza di questo smartbox. farò un salto in un punto vendita. carino come regalo di natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, non conoscevo l'esistenza di questo smartbox. farò un salto in un punto vendita. carino come regalo di natale.

Di niente ;)

Questo e altro per gli amici bianconeri...-104 al grande evento...Saluti da Bari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato anche io la guida e ti faccio una piccola correzione, guarda bene,

il settore sottolineato e con la numerazione in giallo di quei settori riguarda solo ma tutto il settore EST LATERALE quindi potrai essere sistemato nei settori: 111-112 nel primo anello e 214-215-219-220 nel secondo anello.

 

gran bella iniziativa in effetti, la cosa importante (e non ho letto il contratto alla fine) è che poi ti dicano.. "caro, per la partita da te scelta i posti sono già tutti occupati,scegliene un'altra" ....

non credo che possano dire che sono occupati visto che li puoi prenotare anche prima che la juve li matta in vendita per tutti...credo di aver capito cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che possano dire che sono occupati visto che li puoi prenotare anche prima che la juve li matta in vendita per tutti...credo di aver capito cosi'

 

si ma intendo... se mille persone prendono questo smartbox e tutti vogliono i 2 biglietti per juve-zozzoni dimmi come fanno.. di sicuro c'è un numero di posti preordinato per ogni partita che possono essere occupati da questi box, altrimenti lo smartbox diventa la prevendita di quella partita.. impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma intendo... se mille persone prendono questo smartbox e tutti vogliono i 2 biglietti per juve-zozzoni dimmi come fanno.. di sicuro c'è un numero di posti preordinato per ogni partita che possono essere occupati da questi box, altrimenti lo smartbox diventa la prevendita di quella partita.. impossibile..

 

Concordo...sennò per soli 99 euro per 2 biglietti per Juve-prescritti la prenderebbero tutti, io per primo visto che pur di guardare quella partita mi legherei a un tirante :d , però anche secondo me c'è quel rischio, ci sarà un limite dato anche dagli abbonati dei vari settori est laterali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma intendo... se mille persone prendono questo smartbox e tutti vogliono i 2 biglietti per juve-zozzoni dimmi come fanno.. di sicuro c'è un numero di posti preordinato per ogni partita che possono essere occupati da questi box, altrimenti lo smartbox diventa la prevendita di quella partita.. impossibile..

effettivamente...........è probabile che sia come dici te....quindi chi prima arriva(prenota),meglio si accomoda !!!cambiando ma non del tutto il discorso,non capisco come su certi siti tipo"viagogo",ci sia gente che vende biglietti per partite della juve(a prezzi pazzeschi)che si disputeranno fra 1,2,3 mesi !!!è possibile che ci siano persone che si abbonano alla juve per poi vendere il proprio posto in stile bagarino-online?praticamente,esempio, se tu sei un abbonato juve potresti vendermi oggi il posto per juve-prescritti sulla mia tessera del tifoso?capisci cosa intendo dire?mah?comunque ragazzi capisco la voglia e l'entusiasmo di vedere dal vivo la juve nel nuovo stadio,ma evitate di comprare biglietti carissimi da questa gentaglia sui suddetti siti !!!!fate la tessera del tifoso(anche stadium va bene)e venite qua che da quello che ho visto ci son sempre tanti abbonati che quando non possono esserci,vendono il loro posto a prezzi di listino !!!Forza juventus...fino alla fine ovviamente !!!!!!!!!!

 

Ma c'è la possibilità di acquistare lo smartbox a Napoli o comunque nel centro sud italia???

credo di si...Mio link...qui lo puoi comprare online...oppure cerca sul sito che ci saranno scritti i punti vendita...credo...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando che i biglietti in est laterale delle partite contro Inter, Napoli, Lazio e Roma supereranno di molto i 50 euro a persona..mi sembra un regalo perfetto per me e il mio babbo! Grazie per averlo segnalato. Qualcuno si ricorda per caso quanto costavano i biglietti in quel settore per Juve Milan del 2 ottobre scorso !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo per dire che ho trovato i prezzi della partita con il Milan: la Est Laterale veniva a costare 70 euro..se la società deciderà di mantenere lo stesso prezzo sono ben 40 euro risparmiati, oltre al risparmio enorme di energie nel cercare i biglietti. Davvero conveniente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si vede dalla Fila 1 del secondo anello (Est Laterale) ?? Grazie mille e forza Juventus!!

 

Qualcuno sa come si vede dalla Fila 1 del secondo anello (Est Laterale) ?? Grazie mille e forza Juventus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si vede dalla Fila 1 del secondo anello (Est Laterale) ?? Grazie mille e forza Juventus!!

 

Qualcuno sa come si vede dalla Fila 1 del secondo anello (Est Laterale) ?? Grazie mille e forza Juventus!!

Hai il vetro davanti ma per darti una risposta più precisa tu devi fare una domanda completa (Settore Fila Posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi più che una domanda, vi volevo chiedere un consiglio: Io ho già prenotato il volo aereo da Napoli per Torino, per domenica 15 Gennaio, in vista di Juve-Cagliari. Già da parecchio tempo mi sto sbattendo per trovare un metodo sicuro per acquistare due biglietti(per me e la mia ragazza). Premetto che solo io ho la tdt e la mia ragazza no, ma la domanda è un'altra: Secondo voi mi conviene acquistare la smartbox on line ed essere sicuro di avere i due biglietti senza assurde limitazioni di listicket però ''accontentandomi''della tribuna est laterale oppure provare ad aspettare la vendita libera di juventu-cagliari e cercare di prendere due biglietti per la tribusa est centrale(mio intento iniziale)???? Voi cosa mi consigliate??? Grazie in anticipo per la risposta,

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.