Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

ragazzi come si vede la partita da:

TRIBUNA EST CENTRALE 1^ ANELLO - 113

Fila: 28

Posto: 24

Posto perfetto .ok

 

ragazzi la numerazione va dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto?

Fila 1 in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi il posto scelto per vedere la mia prima partita allo Juventus Stadium era praticamente perfetto (naturalmente la vittoria e' stata piu' perfetta !! ).

Per ringraziarvi e per aiutarvi a capire meglio la vostra posizione sugli spalti ecco una foto dalla mia di posizione: settore 115 fila 26 posto 16 , Juventus-Udinese (2-1) 28/01/2012 !

Forza Juve !

 

 

 

mg7133o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui! ma sul pulstante "inserisci immagine" mi chiede il link.... dove posso hostarle per inserirle!?

 

 

Ciao rockfailler,

 

ti ricordi di me ? Ah ah ah , che storia !!

Senti devi andare su http://imageshack.us/ e fare l'upload delle foto su quel sito.

Successivamente, dopo che la foto viene caricata, copiati il Direct Link della foto e semplicemente inseriscilo qui.

 

Ciao e alla prossima !

 

eccole qui:

Juventus-Udinese 2-1

28 gennaio 2009

SETTORE 112, FILA 1, POSTO 8-9

img0313n.jpg

img0304nh.jpg

 

 

Grande sei stato piu' veloce delle mie spiegazioni !

 

Ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao rockfailler,

 

ti ricordi di me ? Ah ah ah , che storia !!

Senti devi andare su http://imageshack.us/ e fare l'upload delle foto su quel sito.

Successivamente, dopo che la foto viene caricata, copiati il Direct Link della foto e semplicemente inseriscilo qui.

 

Ciao e alla prossima !

 

 

 

 

Grande sei stato piu' veloce delle mie spiegazioni !

 

Ciao !

Gennaro? o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi ricordi il tuo di nome please ?

 

Un giorno magari ci incontreremo di nuovo !!

Siamo amici sul sito.

Se un'altra volta vado a vedermi una partita te lo faccio sapere !

 

Ciao di nuovo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi ricordi il tuo di nome please ?

 

Un giorno magari ci incontreremo di nuovo !!

Siamo amici sul sito.

Se un'altra volta vado a vedermi una partita te lo faccio sapere !

 

Ciao di nuovo !

Luigi :) eh già, sono quegli incontri che non penseresti mai di avere, con tutta la gente che c'era l'altra sera :) io cmq ora mi sto organizzando per andare con la mia ragazza a bologna-juve (abito vicino allo stadio) e poi più in là a cesena-juve... e ovviamente all'ultima di campionato contro l'atalanta. Queste sono sicure, forse vado anche a milan-juve...ma sn tutte da valutare di volta in volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccole qui:

Juventus-Udinese 2-1

28 gennaio 2012

SETTORE 112, FILA 1, POSTO 8-9

 

img0313cy.jpg

 

alla fine non è male, stai proprio in campo... certo la visuale non è il massimo, specie quando giocano nell'altro lato del campo... sarebbe una esperienza da provare però... vediamo che posti mi capitano la prossima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine non è male, stai proprio in campo... certo la visuale non è il massimo, specie quando giocano nell'altro lato del campo... sarebbe una esperienza da provare però... vediamo che posti mi capitano la prossima volta...

Esatto! la posizione è particolare, perchè ce li hai davanti a te, ma dall'altra parte del campo, soprattutto in linea con il tuo lato, non vedi nulla e spesso ci alzavamo tutti quanti :)

però c'è da dire che quando segnamo balzi subito al parapetto urlando (come ho fatto io :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea quella della mappa dei posti. inoltre io metterei anche quali sono i posti a visibilità ridotta, per esempio so che la fila dietro ai vomitori è la 24 al primo anello e la 6 (mi pare) al secondo, però non ricordo i numeri dei posti.

altra cosa nel settore 112 c'è quella piattaforma per i cameraman sopra al vomitorio che disturba la visuale ad alcuni posti, non ricordo quali.

altro elemento di disturbo sono le telecamere agli angoli. gli utenti che sanno quali posti sono disturbati farebbero cosa gradita nel comunicarlo .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea quella della mappa dei posti. inoltre io metterei anche quali sono i posti a visibilità ridotta, per esempio so che la fila dietro ai vomitori è la 24 al primo anello e la 6 (mi pare) al secondo, però non ricordo i numeri dei posti.

altra cosa nel settore 112 c'è quella piattaforma per i cameraman sopra al vomitorio che disturba la visuale ad alcuni posti, non ricordo quali.

altro elemento di disturbo sono le telecamere agli angoli. gli utenti che sanno quali posti sono disturbati farebbero cosa gradita nel comunicarlo .ok:d

 

 

Riguardo i posti disturbati dai vomitoi, nelle pagine precedenti si era detto che sono il 20,21 e 22 in particolare...nel settore 112 farebbe piacere pure a me sapere quali sono i posti disturbati dalla piattaformi di cui parli...a proposito..come procede il lavoro della mappa?

 

P.S. Ragazzi, ma allo stadio mi fanno entrare con una Reflex solo con il grandangolo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccole qui:

Juventus-Udinese 2-1

28 gennaio 2009

SETTORE 112, FILA 1, POSTO 8-9

img0313n.jpg

img0304nh.jpg

Eri davanti a me...io ero fila 2 posto 8

 

Riguardo i posti disturbati dai vomitoi, nelle pagine precedenti si era detto che sono il 20,21 e 22 in particolare...nel settore 112 farebbe piacere pure a me sapere quali sono i posti disturbati dalla piattaformi di cui parli...a proposito..come procede il lavoro della mappa?

 

P.S. Ragazzi, ma allo stadio mi fanno entrare con una Reflex solo con il grandangolo?????

Io sono entrato con la reflex e due obiettivi...manco l'hanno guardata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri davanti a me...io ero fila 2 posto 8

 

 

Io sono entrato con la reflex e due obiettivi...manco l'hanno guardata..

:d bhe, spero che almeno tu non ti sia fatto la doccia sotto la copertura.... dopo 5 minuti mi ero già spostato due posti più a sinistra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d bhe, spero che almeno tu non ti sia fatto la doccia sotto la copertura.... dopo 5 minuti mi ero già spostato due posti più a sinistra...

 

A parte quelle badilate che venivano giù dal tetto ogni tanto ero abbastanza asciutto.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sto ancora godendo per ieri sera!! Ho preso per Juve - catania i posti SETTORE 106, FILA 17, POSTI 1 e 2. Che mi dite?

 

I tiranti li becco e quello lo so, ma sapete se sono sotto il vomitorio o sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, chi può acquistare i biglietti della tribuna family? perchè costano meno del settore 112 pur essendo simmetrici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sto ancora godendo per ieri sera!! Ho preso per Juve - catania i posti SETTORE 106, FILA 17, POSTI 1 e 2. Che mi dite?

 

I tiranti li becco e quello lo so, ma sapete se sono sotto il vomitorio o sopra?

 

secondo me ci sei di fianco, la 17 penso inizi di fianco quando sbuchi dal vomitoio

 

ragazzi una domanda, chi può acquistare i biglietti della tribuna family? perchè costano meno del settore 112 pur essendo simmetrici?

 

perchè è un settore per famiglie-parenti con riduzioni per donne e under 18, si prendono almeno in coppia.

per questo costano meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è un settore per famiglie-parenti con riduzioni per donne e under 18, si prendono almeno in coppia.

per questo costano meno.

 

stando a quello che dici comprando 4 biglieti con i miei amici non ho problemi? sto parlando in occasione di juventus inter del 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci sei di fianco, la 17 penso inizi di fianco quando sbuchi dal vomitoio

 

 

Grazie gentilissimo, ma quindi non ho intralci di ringhiere o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stando a quello che dici comprando 4 biglieti con i miei amici non ho problemi? sto parlando in occasione di juventus inter del 25

ho detto parenti, non amici... comunque se ti riferisci a juve-prescritti, sarai già miracolato se trovi i 4 biglietti, in qualunque pertugio siano al di l adei costi..

 

Grazie gentilissimo, ma quindi non ho intralci di ringhiere o altro?

 

beh le avrai alla tua destra ma magari ti impediscono la visuale libera della tribuna ovest.. + che altro avrai davanti a te i tiranti che ti taglieranno in 2 la metà campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto parenti, non amici... comunque se ti riferisci a juve-prescritti, sarai già miracolato se trovi i 4 biglietti, in qualunque pertugio siano al di l adei costi..

perdonami ma non ho capito, c'è un sistema di controllo della parentela degli intestatari dei biglietti nel settore family? oppure è solo importante che all'acquisto se ne comprino 2 o più? cmq siamo 4 amici juventini che vorrebbero vedere la partita e sto cercando di capire in quale settore c'è il rapporto posti disponibili/visibilità/prezzo migliore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio amico ha trovato dei biglietti per la Tribuna Family fila 18 posti 1 - 2...come sono? ci sono i vomitoi?? quali sono i posti disturbati dai vomitoi?? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.