Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

perdonami ma non ho capito, c'è un sistema di controllo della parentela degli intestatari dei biglietti nel settore family? oppure è solo importante che all'acquisto se ne comprino 2 o più? cmq siamo 4 amici juventini che vorrebbero vedere la partita e sto cercando di capire in quale settore c'è il rapporto posti disponibili/visibilità/prezzo migliore :)

 

Per i bglietti family non c'è nessun controllo, sta al ricevitore valutare a chi stampare il family in base ai requisiti richiesti.

 

Comunque ha ragione Igor, contro i prescritti gli unici settori dove "forse" troverete disponibilità sono Est Centrale 1/2 e Ovest Centrale (prezzo indicativo 140 €)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio amico ha trovato dei biglietti per la Tribuna Family fila 18 posti 1 - 2...come sono? ci sono i vomitoi?? quali sono i posti disturbati dai vomitoi?? grazie!

 

sei nei primi 2 posti a dx del settore 116 o 117 vicino all'entrata, quindi possibile limite di visibilità alla tua dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con il siena ero nel settore 115 fila 3 posto 21..

avevo i giocatori che quasi si potevano toccare, l'unico problema era un pò su i corner dal lato destro, però per il resto tutto ok!

 

ps: mi dite come faccio a caricare delle foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei nei primi 2 posti a dx del settore 116 o 117 vicino all'entrata, quindi possibile limite di visibilità alla tua dx

 

Capito, riferirò...ti ringrazio!

 

Comunque non vedo l'ora che l'utente "brioo" faccia la cartina con i posti dello stadio, cosi l'acquista sarà più facilitato e non ci sarà bisogno di domandare ogni volta la visibilità dei posti...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito, riferirò...ti ringrazio!

 

Comunque non vedo l'ora che l'utente "brioo" faccia la cartina con i posti dello stadio, cosi l'acquista sarà più facilitato e non ci sarà bisogno di domandare ogni volta la visibilità dei posti... :)

 

ci sta lavorando, proprio per questo è importantissimo che ognuno di voi che va allo stadio, posti poi il suo esatto posto con una foto della visibilità verso il campo e commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta lavorando, proprio per questo è importantissimo che ognuno di voi che va allo stadio, posti poi il suo esatto posto con una foto della visibilità verso il campo e commenti.

 

Esatto...anche se penso che la cosa primaria sia prima la cartina con la possibilità di vedere i seggiolini numerati in modo tale che uno si renda conto dove si troverà, poi il fatto che si possa cliccare sul sedile e vedere la foto è un opzione in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

 

Ho acquistato un biglietto per Juventus-Catania... per la prima volta saro allo stadio della Juve...!!! @@ era ora... dopo 25 anni di "juventinita"....

Ho acquistato il biglietto in tribuna est centrale 1° anello, settore 115, fila 13, posto 30..

 

Anticipazione sulla visibilità? Sono troppo in basso?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti...comprati oggi i biglietti per juve-catania...è la prima volta che vado in est (regalo di compleanno)

 

settore 115

 

fila 29

 

posto 29

 

come è la visuale ??? ho il terrore che qualcosa mi impalli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti posti ci sono in una fila in tribuna nord 1 anello settore 109?

perchè ho preso i posti 25-26 e l'ultima volta ero in 6 fila al posto 15 ed era perfetto,a parte l'altra metà campo...però almeno non ero dietro la porta!

solo che stavolta mi sà che sono proprio di fianco agli ospiti...vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchè... vedi commento sopra.. fai foto e postale con i tuoi commenti quì,ri-indicando poi il tuo esatto posto..

 

grazie

 

sarà fatto

 

spero che la fila ed il posto 29 portino fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai foto e postale con i tuoi commenti quì,ri-indicando poi il tuo esatto posto..

 

grazie

 

io le metterei ma purtroppo sono "pesanti" e su image shack non me le carica!

ora guardo se ne ho qualcuna fatta con il cellulare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti posti ci sono in una fila in tribuna nord 1 anello settore 109?

perchè ho preso i posti 25-26 e l'ultima volta ero in 6 fila al posto 15 ed era perfetto,a parte l'altra metà campo...però almeno non ero dietro la porta!

solo che stavolta mi sà che sono proprio di fianco agli ospiti...vero?

 

visto che ci sei stato già, queste cose potevi controllarle tu, ragazzi certe notizie sono molto importanti, quando andate, fate foto dal vostro posto e postatele quì con i commenti, e date le info che poi voi chiedete quì.............................

 

io le metterei ma purtroppo sono "pesanti" e su image shack non me le carica!

ora guardo se ne ho qualcuna fatta con il cellulare...

 

ma non hai un programma che le riduce? tipo office picture menager, oramai lo fanno quasi tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a me non è mai piaciuto scrivere sui forum...difatti mi sono iscritto 2 settimane fà...e quindi quando sono stato alla nord non mi è proprio venuto in mente....

in nessun posto che sono stato mi è mai venuto in mente....primo perchè ogni volta i posti cambiano,purtroppo non decido io il posto esatto!

io posso mettere curva nord e poi se mi esce settore 109-108 o 106 mica lo sò....

vorrà dire che la prossima volta farò scomodare tutto il 1livello,chiedendogli se mi fanno sedere al loro posto...almeno la prossima volta saprò che posto comprerò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a me non è mai piaciuto scrivere sui forum...difatti mi sono iscritto 2 settimane fà...e quindi quando sono stato alla nord non mi è proprio venuto in mente....

in nessun posto che sono stato mi è mai venuto in mente....primo perchè ogni volta i posti cambiano,purtroppo non decido io il posto esatto!

io posso mettere curva nord e poi se mi esce settore 109-108 o 106 mica lo sò....

vorrà dire che la prossima volta farò scomodare tutto il 1livello,chiedendogli se mi fanno sedere al loro posto...almeno la prossima volta saprò che posto comprerò!!

 

è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Est Laterale settore 111 fila 31 posto 31

 

juventus2011152.jpg

 

Est Laterale settore 214 fila 12 posto 4

 

juventus2011217.jpg

 

 

juventus2011216.jpg

 

 

 

In entrambi i posti si vede bene,pur se dalle foto può sembrare lontano,il gioco lo si riesce a seguire!poi certo sei sempre laterale,ma almeno sei sicuro di non avere nulla davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 anello nord settore 109 posti dal 35 al 38..praticamente a 2 metri nel settore ospiti vero?? ce da preoccuparsi?

 

eh si parecchio, io entrerei con l'elmetto e i tappi per le orecchie, e magari anche la mimetica bianca per confondersi con i seggiolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna laterale est,settore 112 fila 2 posto 18

 

 

p1289169.jpg

img1093sn.jpg

 

Tribuna Nord secondo anello settore 206 fila 11 posto 16

 

img1100or.jpg

Da qui io ho assistito a Juve-Cagliari..quindi sono stato fortunato perche' ho gustato da vicino la splendida azione del gol di Vucinic..anche se il tirante un pochino rompe il caxxo...ma solo un pochino dai..pensavo peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 anello nord settore 109 posti dal 35 al 38..praticamente a 2 metri nel settore ospiti vero?? ce da preoccuparsi?

in che fila sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna Nord 1Livello settore 109 fila 6 posto 15

 

Ottimo posto....non sei sotto vicino al vetro e in più ti "senti" in campo con i giocatori!

Forse per seguire bene il gioco soprattutto dall'altra metà campo perde un pò..e sarebbe meglio qualche fila in più...però almeno una volta è da provare!!

Soprattutto quando ti vedi un magnifico gol destro a giro fantastico come quello del nostro Capitano!!! .allah

 

 

 

eos1100djuveroma164.jpg

 

eos1100djuveroma338.jpg

 

eos1100djuveroma584.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.