Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Da qui io ho assistito a Juve-Cagliari..quindi sono stato fortunato perche' ho gustato da vicino la splendida azione del gol di Vucinic..anche se il tirante un pochino rompe il caxxo...ma solo un pochino dai..pensavo peggio..

 

personalmente non spenderei 1€ per una finale di champions con quel tirante davanti, invidio il tuo grado di sopportazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui io ho assistito a Juve-Cagliari..quindi sono stato fortunato perche' ho gustato da vicino la splendida azione del gol di Vucinic..anche se il tirante un pochino rompe il caxxo...ma solo un pochino dai..pensavo peggio..

il gol di vucinic era dall'altra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che fila sei?

12!

 

eh si parecchio, io entrerei con l'elmetto e i tappi per le orecchie, e magari anche la mimetica bianca per confondersi con i seggiolini.

Mister simpatia l' elmetto passa al metal detector? -.- visto che non ci sono mai stato e dalla foto il vetro e li attaccato volevo un parere tutto qua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non spenderei 1€ per una finale di champions con quel tirante davanti, invidio il tuo grado di sopportazione :)

 

fermo restando che i tiranti fanno schifo, era meglio che non ci fossero ecc. ecc. con la roma ero nel 111 avevo il tirante all'altezza dell'area piccola davanti a me e ti assicuro che non ci facevo minimamente caso. Le foto fanno sembrare la situazione peggio di quella che è in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che i tiranti fanno schifo, era meglio che non ci fossero ecc. ecc. con la roma ero nel 111 avevo il tirante all'altezza dell'area piccola davanti a me e ti assicuro che non ci facevo minimamente caso. Le foto fanno sembrare la situazione peggio di quella che è in realtà

 

può anche darsi che sia così, magari una volta provo a sedermi dove c'è il tirante, naturalmente all'intervallo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sono tanto i tiranti ma quei cavolo di pali con su le telecamere gli altoparlanti ecc.

 

se sei dietro a quelli non vedi proprio niente

ma a cosa servono? ci devono proprio stare?

possibile che nessuno abbia pensato a quanto possano ostruire la visuale?

 

per quanto riguarda i tiranti mi piacerebbe sapere quanto sarebbe costato in più lo stadio facendolo in modo da evitrli, visto che in giro in europa c'è pieno di stadi senza tiranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico mi lascia spesso il suo abbonamento in t100 e tutte le volte rimango sbalordito dal posto che ha,posizione,poltrone con tv con sky,ristorante,ecc ecc per non parlare del fatto che 5 file dietro e' seduto il presidente con marotta,pavel ecc.

Ma la domanda e',come ha fatto a fare quell'abbonamento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico mi lascia spesso il suo abbonamento in t100 e tutte le volte rimango sbalordito dal posto che ha,posizione,poltrone con tv con sky,ristorante,ecc ecc per non parlare del fatto che 5 file dietro e' seduto il presidente con marotta,pavel ecc.

Ma la domanda e',come ha fatto a fare quell'abbonamento??

 

semplice, è andato in galleria s.federico a Torino, ed ha acquistato un abbonamento, pagandolo il giusto (minimo 2.500 € se ricordo bene i prezzi) in un settore Ovest 1 che gestisce direttamente la Società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna nord est 2 anello, settore 213 fila 16 posto 7.

 

si vede male?

 

male no, penultima fila del 2° anello, avrai i tiranti che ti dividono il campo, ma quando inizierà la partita non te ne accorgerai.

 

Fai passare 10 min. dall'inizio e poi ti sposti in centro, sicuramente ci saranno posti liberi di abbonati che non verranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaooo prima volta allo juventus stadium sarà sabato 18/02 con il Catania

io e mia sorella abbiamo fatto il regalo di compleanno al papà

NON VEDIAMO L'ORA!!!

 

Vi manderò poi le foto: settore 115 fila 4 posti 20-21-22

 

ho capito da voi che siamo un po' troppo in basso... ma pazienza!

siamo comunque gasatissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice, è andato in galleria s.federico a Torino, ed ha acquistato un abbonamento, pagandolo il giusto (minimo 2.500 € se ricordo bene i prezzi) in un settore Ovest 1 che gestisce direttamente la Società Juventus.

 

la T100 costa 6mila euro (un posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi abbiamo uno stadio con una visibilità eccellente in ogni posto, senza dubbio il migliore d'Italia, chi ci andrà per la prima volta non deve avere nessuna preoccupazione sul fatto che si veda o non si veda bene ve lo assicuro. E poi bisogna smetterla di cercare difetti inesistenti (tiranti,cartelloni pubblicitari...), ma non vi ricordate che negli ultimi anni abbiamo giocato in stadi come delle alpi e olimpico dove una visuale come quella di oggi ce la potevamo solo sognare, o ve lo siete gia dimenticati? Per non parlare dell'atmosfera stupenda, del calore e della partecipazione del pubblico, il miglior stadio d'Italia anche da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna laterale Ovest - 1^ Anello - Settore 123 - Fila 2 - Posto 13 (Juve - Catania)

 

Credo si tratti di un posto vicinissimo a quello nominato dell'autore della discussione.

 

stadio1.jpg

 

stadio2.jpg

  • Contro: Visibilità ridotta a causa della telecamera fissa sky hd. Nella punizione gol la palla di Pirlo non l'abbiamo vista entrare. Zone del campo dal lato opposto, come quella relativa all'espulsione di Motta, sono visibili solo sporgendosi in piedi e in avanti. neah
  • Pro: sei a pochi metri dal campo. Riesci a vedere benissimo il riscaldamento dei ragazzi (anche se sono più vicini alla tribuna Est, ma sempre lato Curva Sud). Hai la Curva accanto che è molto coinvolgente.
    Dulcis in fundo: i giocatori che partono in panchina e vengono fatti riscaldare stazionano proprio davanti a te.
    Avevo La Leggenda a 5 metri da me e per 15 minuti buoni, abbiamo ignorato tutto il resto e sommerso di foto e cori il Nostro Capitano!!!!! .yahooo

Se avete la possibilità andate allo Juventus Stadium.... è una figata!!!!!

 

Ciao a tutti e Forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo che sia così in alto su quello sgabello, vi impalla in pieno.

da segnalare alla società...

 

Concordo. Magari un tirante è più facile da "sopportare" ma quel cameraman piazzato lì è una vera e propria barriera architettonica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

img0263ow.jpg

 

Ecco come si vede dal settore 111 fila 32 posto n°4 del Laterale Est 1° Anello

Vetro settore ospiti che rompe le p....

Il tirante dopo un po non si nota neanche più....

Per fortuna che c'erano dei posti liberi.... mi sono seduto al seggiolino n°9 e gia il vetro non rompeva più per fortuna.

45 Euro per quel posto mi sembrano un po troppi...

La prossima volta che li compro online,controllero' che sia un numero di posto alto (Almeno dal 10 in su) oppure vado in Nord...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img0263ow.jpg

 

Ecco come si vede dal settore 111 fila 32 posto n°4 del Laterale Est 1° Anello

Vetro settore ospiti che rompe le p....

Il tirante dopo un po non si nota neanche più....

Per fortuna che c'erano dei posti liberi.... mi sono seduto al seggiolino n°9 e gia il vetro non rompeva più per fortuna.

45 Euro per quel posto mi sembrano un po troppi...

La prossima volta che li compro online,controllero' che sia un numero di posto alto (Almeno dal 10 in su) oppure vado in Nord...

 

si e poi dipende da come sono i tifosi ospiti anche...tra quelli della Fiorentina c'era un simpaticone che ha passato il primo tempo ad andare in bagno e riempiere i bicchieri di carta di acqua per tirarli nel settore 111...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è il tirante ma quelle * di telecamere dello stadio che se ti metti nei laterali a file intermedie rompono più dei tiranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.