Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

io andrò a juve-milan del 20 marzo,ho acquistato il biglietto in est centrale settore 114 fila 6 posto12 (il tipo del call center mi voleva dare anche la fila 22 ma mi ha detto che dalla 6 si vede meglio)appena torno posto le foto.qualcuno sa cme si vede?è troppo sopra il campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settori 113/115, i seggiolini verso il centrocampo quali numeri hanno? sefz

numeri alti x il 113 e numeri bassi x il 115. X il motivo che la numerazione è in senso orario e il settore più centrale è il 114.cmq la partita la Vedi al meglio nelle ultime file del primo e nel secondo anello xke cmq è fatto in modo che anche la visuale dal secondo sia spaziale :-)

 

io andrò a juve-milan del 20 marzo,ho acquistato il biglietto in est centrale settore 114 fila 6 posto12 (il tipo del call center mi voleva dare anche la fila 22 ma mi ha detto che dalla 6 si vede meglio)appena torno posto le foto.qualcuno sa cme si vede?è troppo sopra il campo?

dalla 6Vedi meglio i giocatori xke c sei attaccato quasi mentre dalla 22Vedi alla perfezione il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
numeri alti x il 113 e numeri bassi x il 115. X il motivo che la numerazione è in senso orario e il settore più centrale è il 114.cmq la partita la Vedi al meglio nelle ultime file del primo e nel secondo anello xke cmq è fatto in modo che anche la visuale dal secondo sia spaziale :-) dalla 6Vedi meglio i giocatori xke c sei attaccato quasi mentre dalla 22Vedi alla perfezione il gioco
numeri alti x il 113 e numeri bassi x il 115. X il motivo che la numerazione è in senso orario e il settore più centrale è il 114.cmq la partita la Vedi al meglio nelle ultime file del primo e nel secondo anello xke cmq è fatto in modo che anche la visuale dal secondo sia spaziale :-) dalla 6Vedi meglio i giocatori xke c sei attaccato quasi mentre dalla 22Vedi alla perfezione il gioco

quindi dal mio posto il gioco nn si vedrà molto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dal mio posto il gioco nn si vedrà molto bene?

 

secondo me per vedere al meglio il gioco dovresti essere più in alto, io più in basso della fila numero 16 non sono mai andato (ci sono stato 7 volte per ora) durante la partita, ci sono andato solo per fare le foto, è qualcosa di incredibile stare nelle prime file per come sei vicino al campo...quindi vai tranquillo che sarà cmq un'esperienza incredibile per un motivo o per l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vivo da fastidio l'innominato o a fine partita il cervello lo ha "reso invisibile"?

no puoi andare tranquillo! durante la partita non lo vedi proprio! io ci tornerei tranquillamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso il biglietto per la partita contro il milan nel settore in tribuna est secondo anello 216 fila 16. è la prima volta che vado al secondo anello, qualcuno c'è già stato in questo settore? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi settore 115 fila 25 posti 1 2 e 3..sono dietro al vetro in quella colonnina di posti tra le due scale o sono verso la curva sud? Come si vede?

 

dietro al vetro c'è la fila 24 (solo alcuni posti non ricordo di preciso quali), non la 25...cmq sei più verso il centro, non verso la sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso il biglietto per la partita contro il milan nel settore in tribuna est secondo anello 216 fila 16. è la prima volta che vado al secondo anello, qualcuno c'è già stato in questo settore? grazie

 

Terz'ultima fila, ottima visuale ma alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terz'ultima fila, ottima visuale ma alto.

 

 

immaginavo, grazie mille!!

credo che comunque mi piacerà, visto che a me interessa molto di più vedere bene il gioco piuttosto che essere vicino al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

 

volevo una info.. io per juve milan del 20marzo ho i posti nel settore 111 (est laterale) n. 5 e 6!!

 

come si vede? problemi con gli ospiti? porto mio padre per la prima volta allo juventsu stadium!!

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho acquistato un biglietto per juve - milan di coppa italia,

TRIBUNA NORD 2° ANELLO

settore 210 - fila 16 - posto 13

 

Volevo sapere come si vede e se sono molto vicino agli ospiti? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non sapevo dove inserire questa domanda e questo topic mi sembrava il più opportuno! Mi sapete dire fino a che ora è possibile entrare? Perchè la partita è alle 20:45 e dovrei arrivare per le 20:30 per motivi di lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non sapevo dove inserire questa domanda e questo topic mi sembrava il più opportuno! Mi sapete dire fino a che ora è possibile entrare? Perchè la partita è alle 20:45 e dovrei arrivare per le 20:30 per motivi di lavoro...

Sono quasi certo che tu possa entrare quando ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho acquistato un biglietto per juve - milan di coppa italia,

TRIBUNA NORD 2° ANELLO

settore 210 - fila 16 - posto 13

 

Volevo sapere come si vede e se sono molto vicino agli ospiti? grazie

 

 

nessuno mi puòaiutare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi settore 217 tribuna est centrale 2^ anello , posti 8-9 fila 2 ! consigli, impressioni , ? tral'altro ho scelto stampa a casa mi confermate che stampando il biglietto a colori e su un foglio a4 sono sicuro e vado direttamente al tornello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho acquistato un biglietto per juve - milan di coppa italia,

TRIBUNA NORD 2° ANELLO

settore 210 - fila 16 - posto 13

 

Volevo sapere come si vede e se sono molto vicino agli ospiti? grazie

 

 

vicino al settore ospiti. si vede bene nessun impedimento

 

settore 209 fila 4, ho il vetro davanti?

 

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

 

volevo una info.. io per juve milan del 20marzo ho i posti nel settore 111 (est laterale) n. 5 e 6!!

 

come si vede? problemi con gli ospiti? porto mio padre per la prima volta allo juventsu stadium!!

 

GRAZIE

 

nessuno? grazieee!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti...io devo andare in tribuna est I anello settore 115 fila 19 posti 14-15 com 'è la visuale?nel senso che ho visto dalle foto che è la fila dietro le ringhiere all'ingresso alle tribune.dite che sei ostacolato nella visuale?????grazie 1000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.