Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

ragazzi io ero nel settore 216 fila 1 e sapete che vi dico?? è stato bellissimo!!! il vetro non mi ha dato fastidio, un pò i paletti che ti costringono a seguire l'azione spostando la testa ogni tanto...ma per il resto è stato fenomenale!! veramente coinvolgente!!! e poi che dire, mi sono beccato anche il gol del capitano (alex.21 qualche pagina fa me lo avevi anticipato :d ) e anche un eurogol di vucinic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la tribuna est 1 anello settore 115 da evitare fila 19 posti 1 2 3 4...la visuale è un po' ostacolata dalla ringhiera,,,

 

Grazie fratello. ;)

 

Ma i posti dei tiranti quali sono? Mi pare settore 106 della curva nord, poi? Ma qualcuno lo ha mai avuto un posto lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ero nel settore 216 fila 1 e sapete che vi dico?? è stato bellissimo!!! il vetro non mi ha dato fastidio, un pò i paletti che ti costringono a seguire l'azione spostando la testa ogni tanto...ma per il resto è stato fenomenale!! veramente coinvolgente!!! e poi che dire, mi sono beccato anche il gol del capitano (alex.21 qualche pagina fa me lo avevi anticipato :d ) e anche un eurogol di vucinic!!!

 

ahaha...grande!io ho gridato a più non posso al suo gol...ero sotto di te, nel 115 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna laterale Est - 2^ Anello - Settore 215 - Fila 8 - Posto 7 (Juve - Milan, 20/03/2012)

 

Nuova visita allo Juventus Stadium per una partita da ricordare...! .sciarpa1

Ecco un paio di foto.

Postazione molto buona ;)

 

2151o.jpg

 

2152z.jpg

 

Ho ancora negli occhi il gol di Mirko... @@

 

 

Ciao a tutti e Forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto sia juve Milan che Juve roma di coppa italia in tribuna ovest centrale secondo anello....ve la consiglio vivamente. Diffidate dai posti in prima fila in primo anello: è verissimo che avete i giocatori molto vicini, ma la visione di gioco generale non è un granchè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Per la prima volta andrò allo Juventus Stadium per Juventus-Inter e gli unici biglietti che ho trovato sono in tribuna est centrale, settore 115, fila 2 posti 35-36. Visto il prezzo che ho pagato, vorrei sapere se è proprio una posizione indecente o se qualcosa si riesce a vedere comunque!

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ero in tribuna family primo anello settore 117 fila 8 posto 25. MAI PIU'. proprio davanti avevo tirante e palo con le telecamere. una cosa incredibile

 

Grazie, la tua esperienza è preziosa. Mi dispiace tu non ti sia trovato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, la tua esperienza è preziosa. Mi dispiace tu non ti sia trovato bene.

è andata bene che i gol li hanno fatti tutti dall'altra parte. cmq avevo i tiranti e il palo delle telecamere. posso metter un video, in qualche momento si capisce che il posto è brutto (minuto 0:57)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata bene che i gol li hanno fatti tutti dall'altra parte. cmq avevo i tiranti e il palo delle telecamere. posso metter un video, in qualche momento si capisce che il posto è brutto (minuto 0:57)

 

 

pensavo peggio dal tuo commento...cmq pessimo il palo con la telecamere...pensa a chi si mette li domenica sera ma non ha speso 25/30 euro come te in coppa ma quasi 100...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo peggio dal tuo commento...cmq pessimo il palo con la telecamere...pensa a chi si mette li domenica sera ma non ha speso 25/30 euro come te in coppa ma quasi 100...

eh ma pensa chi è abbonato. sì ma non è una cosa da suicidarsi, ma c'è stata una punizione che ho dovuto chinarmi per vedere in mezzo ai tiranti!

 

ferma il video a 0:57 e immaginati una qualsiasi azione lì in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma pensa chi è abbonato. sì ma non è una cosa da suicidarsi, ma c'è stata una punizione che ho dovuto chinarmi per vedere in mezzo ai tiranti!

 

ferma il video a 0:57 e immaginati una qualsiasi azione lì in mezzo

 

si in effetti...per abbonarsi ci sarebbe da sotoscrivere l'abbonamento sul posto...ma sul posto intendo che vai proprio a vederlo prima di pagarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 112 fila 10! come si vede? c'è nulla che intralcia?

 

buon posto!

 

settore 112 fila 10! come si vede? c'è nulla che intralcia?

 

avrai il tirante che ti fa compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon posto!

 

 

 

avrai il tirante che ti fa compagnia

allora è destino... cambio lato cambio settore ma un tirante riesco a beccarlo..

 

allora è destino... cambio lato cambio settore ma un tirante riesco a beccarlo..

la trovo una fato del settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon posto!

 

 

 

avrai il tirante che ti fa compagnia

 

Ehi ciao! Mi sembri molto esperto della sistemazione dei posti.... una domanda se posso... quali sono i settori da evitare per via dei tiranti?

 

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi salve sono nuovo...vorrei sapere come si vede la partita in tribuna nord dal primo anello settore 109 fila 30 posto 21?

 

alla grande!vai tranquillo...io sono andato 109 fila 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.