Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Raga un consiglio.

 

Devo acquistare un biglietto e sono indeciso tra tribuna est e curva nord. Mi hanno detto che in tribuna est la partita si vede meglio, praticamente come in tv, mentre in curva la partita magari si vede un pochino peggio, ma i giocatori sono molto più vicini.

 

Qualcuno ha mai provato entrambi i settori e può darmi qualche consiglio?

io sono stato in tutti e due dalla est visuale perfetta dalla curva è logico che vedi benissimo la tua metà campo mentre le azioni dall' altra parte sono un po piu confuse quindi in curva ti consiglio le file medio alte; ma anche in est evita le prime 4 file per problema del vetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo premettere che del mio posto allo stadio non mi lamento, sono abbonata in Nord I° Anello 4° fila, e mi trovo benissimo..almeno fino alla gara con i prescritti, dove mi hanno piazzato una simpatica telecamera 3D grossa all'incirca come un camioncino, grazie alla quale non si vedeva una benemerita cippa da seduti...

A me va bene la tecnologia, per carità, ma credo che in 3D la partita all'incirca la vedano in 100 in Italia, mentre allo stadio hanno rotto le scatole praticamente a tutto il nostro settore... e mi immagino che ce ne siano state altre sparse nello stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo premettere che del mio posto allo stadio non mi lamento, sono abbonata in Nord I° Anello 4° fila, e mi trovo benissimo..almeno fino alla gara con i prescritti, dove mi hanno piazzato una simpatica telecamera 3D grossa all'incirca come un camioncino, grazie alla quale non si vedeva una benemerita cippa da seduti...

A me va bene la tecnologia, per carità, ma credo che in 3D la partita all'incirca la vedano in 100 in Italia, mentre allo stadio hanno rotto le scatole praticamente a tutto il nostro settore... e mi immagino che ce ne siano state altre sparse nello stadio...

ma in che settore della nord?o meglio ma dove l'hanno messa sta telecamera al 109?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo premettere che del mio posto allo stadio non mi lamento, sono abbonata in Nord I° Anello 4° fila, e mi trovo benissimo..almeno fino alla gara con i prescritti, dove mi hanno piazzato una simpatica telecamera 3D grossa all'incirca come un camioncino, grazie alla quale non si vedeva una benemerita cippa da seduti...

A me va bene la tecnologia, per carità, ma credo che in 3D la partita all'incirca la vedano in 100 in Italia, mentre allo stadio hanno rotto le scatole praticamente a tutto il nostro settore... e mi immagino che ce ne siano state altre sparse nello stadio...

 

e più andiamo avanti più aumenteranno le partite in 3D...che dire sono sempre dalla parte della gente eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai posti 24-25 fila 26 dovresti vedere in modo ottimale... sei a dx rispetto alla foto (ci sono gradoni di separazione tra il posto 27 e il 26) cioè ti troverai più spostato diciamo verso la metà campo e non hai nulla davanti che ti ostacoli la visuale... il "terrazzo" che vedi nella foto te lo troverai tre file sotto sulla tua sx...non dovrebbe darti alcun problema... il problema ce l'hanno quelli dal 27 al 34 perchè è un pò fastidioso averlo proprio davanti (la linea laterale più vicina è un pò nascosta)... non parliamo poi di quelli che fossero in quei posti alla fila 24... io nei panni loro mi sarei messo direttamente nel "terrazzo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fila 26 o 24?

 

le foto le ho scattate dalla 26, è chiaro che la situazione "critica" è per quelli che avessero la fila 24 posti compresi tra il 27 e il 34... alla fila 26 tutto sommato la situazione è accettabile (si ha ostacolo visuale solo proprio sulla linea laterale più vicina come ben si vede dalla foto), ma resta che ti fa rabbia pensare che solo per pochi posti non vedi come (quasi) tutto il resto della tribuna... stiamo parlando di posti che hanno tutti lo stesso prezzo... secondo me i posti dal 27 al 34 avrebbero dovuto inserirli nel settore attiguo di dx che ha costo inferiore... una cosa è certa... se ti toccano quei posti e a inizio partita ci fossero posti liberi (preferibilmente sulla dx dal 26 in giù...) uno si sposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e più andiamo avanti più aumenteranno le partite in 3D...che dire sono sempre dalla parte della gente eh...

 

per ora in 3D della Juve allo Juve Stadium hanno dato - se non erro - solo Juventus-Inter... il rischio di "ritrovarle" (le telecamere "camioncino") in teoria c'è solo per Juve-Napoli e Juve-Roma (non penso che Juve-Lazio di mercoledì 11 in contemporanea con le altre la diano in 3D ma non si sa mai...).

Capisco il disagio (sono posti che se mettono le telecamere non andrebbero venduti e comunque si dovrebbe dare diritto a un posto alternativo valido) ma vi assicuro però che vedersela o rivedersela in 3D è uno spettacolo... i tiri che vanno verso quella telecamera della Nord (o della Sud) sembrano che ci arrivino addosso... istintivamente ci scansiamo... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto le ho scattate dalla 26, è chiaro che la situazione "critica" è per quelli che avessero la fila 24 posti compresi tra il 27 e il 34... alla fila 26 tutto sommato la situazione è accettabile (si ha ostacolo visuale solo proprio sulla linea laterale più vicina come ben si vede dalla foto), ma resta che ti fa rabbia pensare che solo per pochi posti non vedi come (quasi) tutto il resto della tribuna... stiamo parlando di posti che hanno tutti lo stesso prezzo... secondo me i posti dal 27 al 34 avrebbero dovuto inserirli nel settore attiguo di dx che ha costo inferiore... una cosa è certa... se ti toccano quei posti e a inizio partita ci fossero posti liberi (preferibilmente sulla dx dal 26 in giù...) uno si sposta...

 

ok, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora in 3D della Juve allo Juve Stadium hanno dato - se non erro - solo Juventus-Inter... il rischio di "ritrovarle" (le telecamere "camioncino") in teoria c'è solo per Juve-Napoli e Juve-Roma (non penso che Juve-Lazio di mercoledì 11 in contemporanea con le altre la diano in 3D ma non si sa mai...).

Capisco il disagio (sono posti che se mettono le telecamere non andrebbero venduti e comunque si dovrebbe dare diritto a un posto alternativo valido) ma vi assicuro però che vedersela o rivedersela in 3D è uno spettacolo... i tiri che vanno verso quella telecamera della Nord (o della Sud) sembrano che ci arrivino addosso... istintivamente ci scansiamo... :-)

 

davvero?io per ora ho solo l'hd...però la juve appena posso vado allo stadio a vederla e mi schiero dalla parte degli "stadisiti" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... ho comprato i biglietti per Juve - Napoli. Settore 213 fila 6 posti 26 e 27. Qualcuno può rassicurarmi sulla visibilità e, soprattutto, sulla vicinanza al settore ospiti? Sono un po' preoccupata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... ho comprato i biglietti per Juve - Napoli. Settore 213 fila 6 posti 26 e 27. Qualcuno può rassicurarmi sulla visibilità e, soprattutto, sulla vicinanza al settore ospiti? Sono un po' preoccupata....

sei praticamente in curva, confina con il settore ospiti. Potresti avere il tirante davanti, ma sei in alto, non si noterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sono un nuovo utente. volevo chiedere com'è la visuale dal settore 230 fila 4 posto 4. grazie in anticipo

il vetro non dovrebbe darti fastidio, il problema è per le file 1e2 e anche i tiranti non dovrebbero infastidirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in che settore della nord?o meglio ma dove l'hanno messa sta telecamera al 109?

 

io sono al 107...francamente non ho visto dove erano le altre...

 

 

 

 

 

per ora in 3D della Juve allo Juve Stadium hanno dato - se non erro - solo Juventus-Inter... il rischio di "ritrovarle" (le telecamere "camioncino") in teoria c'è solo per Juve-Napoli e Juve-Roma (non penso che Juve-Lazio di mercoledì 11 in contemporanea con le altre la diano in 3D ma non si sa mai...).

Capisco il disagio (sono posti che se mettono le telecamere non andrebbero venduti e comunque si dovrebbe dare diritto a un posto alternativo valido) ma vi assicuro però che vedersela o rivedersela in 3D è uno spettacolo... i tiri che vanno verso quella telecamera della Nord (o della Sud) sembrano che ci arrivino addosso... istintivamente ci scansiamo... :-)

 

il problema è che essendo partite da "tutto esaurito", con la presenza di tutti gli abbonati, era praticamente impossibile trovare un buco da un'altra parte... poi io adoro il mio posto, sei veramente vicino al campo...

Ci credo che in 3D sia uno spettacolo, ma francamente un pò più di rispetto anche per chi spende dei bei soldoni ci dovrebbe essere.. Ora per me il disagio è per una partita, le altre essendo abbonata me le vedo bene..ma chi ha trovato biglietti solo per questa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono al 107...francamente non ho visto dove erano le altre...

 

 

 

 

il problema è che essendo partite da "tutto esaurito", con la presenza di tutti gli abbonati, era praticamente impossibile trovare un buco da un'altra parte... poi io adoro il mio posto, sei veramente vicino al campo...

Ci credo che in 3D sia uno spettacolo, ma francamente un pò più di rispetto anche per chi spende dei bei soldoni ci dovrebbe essere.. Ora per me il disagio è per una partita, le altre essendo abbonata me le vedo bene..ma chi ha trovato biglietti solo per questa???

 

hai per caso foto della telecamera 3D... quella grossa come un "camioncino"...? Sarei curioso di vedere come è...

Se ti può consolare in Tribuna Est Centrale - anello 1° - settore 115 - ad altezza fila 23 posti tra 27 e 34 hanno piazzato simpaticamente addirittura un "balconcino" immagino proprio per le telecamere (a juve-inter lì però non c'erano)... risultato: anche senza telecamere chi sta alla 24 (posti 27-34) praticamente è "impallato" dal vetro... va meglio a chi sta alla 25 e alla 26, ma una cosa così nessuno se la poteva aspettare... di solito le postazioni tv una volta si mettevano dietro gli spettatori seduti, non davanti... oltretutto t'assicuro che per l'effetto 3D intravedere dal basso la sagoma parziale dello spettatore in un lato dello schermo renderebbe ancor più spettacolare l'effetto "profondità di campo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

pensavo di provare a prendere i biglietti per Juve-Lazio dell'11/4.

 

Le previsioni meteo al momento danno pioggia: nel caso fosse vero, come si sta allo stadio? Asciutti o fradici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

pensavo di provare a prendere i biglietti per Juve-Lazio dell'11/4.

 

Le previsioni meteo al momento danno pioggia: nel caso fosse vero, come si sta allo stadio? Asciutti o fradici?

asciutti è tutto coperto.magari in prima fila t bagni un Po quindi vai nelle altre :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.