Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Juventus - Prescritti: 2 - 0

 

Settore : 111

Fila : 20 -- Posto 24

 

dsc00918cd.jpg

 

dsc00952pv.jpg

 

dsc00954hv.jpg

 

dsc00974r.jpg

 

La visuale è davvero OTTIMA, i due gol segnati nell'altra porta ce li siam goduti alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Prescritti: 2 - 0

 

Settore : 111

Fila : 20 -- Posto 24

 

dsc00918cd.jpg

 

dsc00952pv.jpg

 

dsc00954hv.jpg

 

dsc00974r.jpg

 

La visuale è davvero OTTIMA, i due gol segnati nell'altra porta ce li siam goduti alla grande!

 

Ma quella ringhiera alla tua sinistra dava fastido a gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo..

io sono nel settore 230 fila 1 posto 11 e 12 ma sono piu vicini al settore 231 o all ovest laterale??

in che senso?tu sei all'ovest laterale..comunque sei più lontano dal 231---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella ringhiera alla tua sinistra dava fastido a gli altri?

 

Si ci sono un paio di posti che veramente non vedono una cippa e non sono pochi purtroppo, se mi fossero capitati quelli mi sarei incazzato di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo! volevo sapere come si vede la parita nel settore 216, fila 14! stasera vado giu per la prima volta! :d

 

sei centrale e in alto nel secondo anello, si vede ovviamente bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo! volevo sapere come si vede la parita nel settore 216, fila 14! stasera vado giu per la prima volta! :d

si vede benissimo...cmq fammi sapere domani se ti sei trovato bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti super juventini :) complimenti per la correttezza e la pazienza, ho preso tre biglietti per juve lazio, settore 117 fila 19, posti 21/22/23, come si vede? avete mica una foto di tali posti? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, primo messaggio per la mia prima volta allo Juventus Stadium per Juve-Lazio.

Vi prego, ditemi come si vede nel settore 115 fila 29 posti 32-33.

Ho letto di qualche problema in quella zona per una terrazza per le telecamere, non è che me la troverò davanti? E i posti sono vicini? Avevo letto che i posti di una fila finiscono al 30. come è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , con la Lazio sarò nel settore 229 ( laterale ovest), fila 18 posto 8!!! Chi mi dice qualcosa di più? Qualche foto? Sono più verso la curva o più verso il centro??? Grazie in anticipo fratelli bianconeri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.yahooo Finalmente ho acquistato i biglietti per juve lazio. tribuna nord settore 213 file 4 posti 3-4-5. Datemi informazioni... come si vede? Avete foto???? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti super juventini :) complimenti per la correttezza e la pazienza, ho preso tre biglietti per juve lazio, settore 117 fila 19, posti 21/22/23, come si vede? avete mica una foto di tali posti? uum

 

circa metà anello vicino alla Sud, avrai i tiranti che ti terranno compagnia

 

settore 115 fila 31 posti 24-25-26.. come si vede??

 

ultime file est centrale 1, ottima visuale

 

settore 113 fila 26 posto 10-11 com'è ragaaa???

 

Est 1 centrale, medio alto, ottima visuale

 

Ciao ragazzi , con la Lazio sarò nel settore 229 ( laterale ovest), fila 18 posto 8!!! Chi mi dice qualcosa di più? Qualche foto? Sono più verso la curva o più verso il centro??? Grazie in anticipo fratelli bianconeri!!!

 

ultima fila 2° anello, attaccato alla sud, avrai i tiranti che ti divideranno in 2 il campo

 

.yahooo Finalmente ho acquistato i biglietti per juve lazio. tribuna nord settore 213 file 4 posti 3-4-5. Datemi informazioni... come si vede? Avete foto???? grazie

 

Sarai vicino al settore ospiti, con i tiranti che ti dividono il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, primo messaggio per la mia prima volta allo Juventus Stadium per Juve-Lazio.

Vi prego, ditemi come si vede nel settore 115 fila 29 posti 32-33.

Ho letto di qualche problema in quella zona per una terrazza per le telecamere, non è che me la troverò davanti? E i posti sono vicini? Avevo letto che i posti di una fila finiscono al 30. come è possibile?

 

tra le ultime file dell'Est centrale 1, verso il Family, ottima visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 115 fila 31 posti 24-25-26.. come si vede??

 

vedi benissimo... sei tra il centrocampo e il limite dell'area di rigore (parte curva sud)... più vicino al limite dell'area di rigore... sei nella parte più alta del primo anello... postato foto dalla fila 26 ma da posti più defilati verso l'area di rigore (posti 27-28-29-30-31-32-33-34) che avevano un pò di ostacolo visuale tre file sotto costituita da un "balconcino" per telecamere (che non c'erano). Da evitare accuratamente sono gli stessi posti (dal 27 al 34) alla fila 24!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche per me prima volta allo juventus stadium, ho acquistato i biglietti per la partita con la Lazio, settore 113 fila 25 posto 3 e fila 26 posto28, vorrei sapere com'è la visuale, è un regalo che faccio a mio padre e mi spiacerebbe fare brutta figura! grazie a chi mi può dare news :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postato foto dalla fila 26 ma da posti più defilati verso l'area di rigore (posti 27-28-29-30-31-32-33-34)

ciao dove hai postato la foto che vorrei vederla.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circa metà anello vicino alla Sud, avrai i tiranti che ti terranno compagnia

 

 

 

ultime file est centrale 1, ottima visuale

 

 

 

Est 1 centrale, medio alto, ottima visuale

 

 

 

ultima fila 2° anello, attaccato alla sud, avrai i tiranti che ti divideranno in 2 il campo

 

 

 

Sarai vicino al settore ospiti, con i tiranti che ti dividono il campo

ma è la prima volta che vado a torino...mio figlio mi uccidera' che posso fare??? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sono andato a juve napoli... settore 230 fila 1... FIdateviiiii di me si vede da diooooo il vetro non da un minimo di fastidiooo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve lazio. presi biglietti per tribuna sud est settore 221 2°anello fila 10, come si vede?

 

Siamo in tre e abbiamo preso posti separati e in file separate del settore 221 perchè 3 vicini non c'erano, dite che vengono rispettati o riusciremo a metterci vicini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.