Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Grazie a listicket ho rimediato un settore 114, fila 33 posto 18. Ho visto che sono in ultima fila proprio di fianco alla postazione telecamera.. che fortuna dopo aver speso 85 Euro.

Qualcuno sa dirmi quanto mi darà fastidio? Possibilità di spostarsi durante la partita?

 

sinceramente non so... se riesci fai qualche foto che documenti la visuale da quel posto e postala qui: http://www.vecchiasignora.com/topic/224103-welcome-home-la-mappatura-totale-di-tutti-i-posti-dello-juventus-stadium/page__view__findpost__p__7813398

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

complimenti per il sito!

 

Mercoledi sarò per la mia prima volta allo Juve Stadium, sono emozionatissimo!

Mi han trovato i biglietti nel settore 113 ma seconda fila (posto 30 - 31)

 

Sarò messo tanto male con la visuale da spararmi o potro' ugualmente godermi lo spettacolo nonostantente la fina cosi' bassa?

 

Sto col pensiero ora..

 

io sto pochi posti più in là,ma nella stessa fila....dai per guardare bene la partita c'è la tv,allo stadio devi goderti atmosfera e emozioni no? o almeno credo,pure per me è la prima volta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sapete all'incirca com'è la visuale dalla curva nord 1° anello settore 107 fila 4????

 

Guarda ho l'abbonamento in quel settore, e proprio in quella fila... sei molto vicino al campo, ma non hai vetri davanti e non sei proprio basso basso...però è ovvio che la visuale è abbastanza schiacciata... Io personalmente mi trovo molto bene, perchè sei veramente a contatto con il campo è l'azione è vicinissima... se preferisci vedere meglio, puoi provare ad aspettare che inizi e vedere se trovi qualche posto libero più in alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ho l'abbonamento in quel settore, e proprio in quella fila... sei molto vicino al campo, ma non hai vetri davanti e non sei proprio basso basso...però è ovvio che la visuale è abbastanza schiacciata... Io personalmente mi trovo molto bene, perchè sei veramente a contatto con il campo è l'azione è vicinissima... se preferisci vedere meglio, puoi provare ad aspettare che inizi e vedere se trovi qualche posto libero più in alto...

perfetto! a me piace vedere la partita il più possibile vicino al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto pochi posti più in là,ma nella stessa fila....dai per guardare bene la partita c'è la tv,allo stadio devi goderti atmosfera e emozioni no? o almeno credo,pure per me è la prima volta :d

allora saremo vicinii viciniiii .. eheheh..

arrivo da treviso.. che emozioneeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica contro la Roma prima volta allo stadium... Settore 216 secondo anello 3 fila posto31 ... Visuale ottima ... Da un gradino in su diventa perfetta... Perche hai tutto il vetro scoperto... Ma che da pochissimo fastidio... E i vomitoi che erano al mio fianco non danno nessun fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono disperato!Ho acquistato 4 biglietti(2 adulti+2 bambini 240euro)tribuna ovest 2° juve-lecce.Una volta arrivato a casa mi accorgo che i biglietti delle tribune sono opposte 204-230,pertanto mia moglie sta con un bambino e io con l'altro.Come possiamo fare per vedere la partita tutti insieme?Tenete presente che dovrò affrontare un viaggio di circa 920KM(abito in prov.di Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono disperato!Ho acquistato 4 biglietti(2 adulti+2 bambini 240euro)tribuna ovest 2° juve-lecce.Una volta arrivato a casa mi accorgo che i biglietti delle tribune sono opposte 204-230,pertanto mia moglie sta con un bambino e io con l'altro.Come possiamo fare per vedere la partita tutti insieme?Tenete presente che dovrò affrontare un viaggio di circa 920KM(abito in prov.di Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

204 fila 13 posto 1

 

praticamente in linea perfetta con la linea di fondocampo

 

 

 

aggiunta ;)

 

usiamo l'altro thread però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora le devi postare nel thread, chiedi di là come fare e ti aiuteranno ;)

io non ci capisco niente....che devo fare per mettere le foto del settore???? dove devo andare????? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.