Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

io sono abbonato nel settore 123 ovest laterale! davanti a me ho i tiranti e le telecamere di sicurezza! non il massimo...il tutto a solo 620$

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi scrivo per raccontarvi la mia vicenda... A Luglio ho rinnovato l'abbonamento allo stadio ma cambiando settore a causa dei rincari... Dalla est laterale 1 anello sono passato alla nord 1 anello... Il problema non è il settore ma precisamente è il mio posto... E' collocato proprio dietro ad una ringhiera che mi copre la visuale della porta al di sotto di me... Sono rimasto deluso e preso per i fondelli dalla Juve che pur di guadagnarci qualcosa ti piazzerebbe addirittura sopra la cima del pennone, fregandosene altamente del tifoso!! Ovviamente la settimana scorsa ho chiamato in società per farlo presente e cercare di cambiare postazione e mi hanno risposto di mandare un' e-mail all'indirizzo [email protected]... Sono passati 7 giorni e non ho ricevuto ancora nessuna risposta... Che posso fare?!?

 

io sono abbonato nel settore 123 ovest laterale! davanti a me ho i tiranti e le telecamere di sicurezza! non il massimo...il tutto a solo 620$

 

Mi piange il cuore a sentire queste testimonianze. Mettete una foto sulla mappa dello stadio all'indirizzo

http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/

che posti avete voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore a sentire queste testimonianze. Mettete una foto sulla mappa dello stadio all'indirizzo

http://www.sesei.it/...s/mappa-stadio/

che posti avete voi?

gia fatto! fila 12 posto 8 settore 123! la partita si vede...il problema è ad inizio area di rigore e sulla linea di porta! quando sei in trans da partita ci fai meno caso! ma quando arrivi e ti metti seduto ti piglia un colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia fatto! fila 12 posto 8 settore 123! la partita si vede...il problema è ad inizio area di rigore e sulla linea di porta! quando sei in trans da partita ci fai meno caso! ma quando arrivi e ti metti seduto ti piglia un colpo

 

ti manca solo, in basso a sx uno con un mega cartellone che impalla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, se avete posti infelici provate smp a spostarvi, nessuno vi spara, se trovate buchi vuoti vi ci mettete, se arrivano abbonati ovviamente vi spostate, alla fine un buco si dovrebbe trovare, cosi' faro' anch'io a juve napoli, ho una 1a fila family, non certo il massimo. Certo questo discorso, per la gare di cartello vale x chi e' disposto a vedersi i 90 minuti da solo..2 posti vicini non si trovano, ovvio, dopo la gara ci si ricongiunge con l'amico/a :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si vede nel settore 113 fila 4 posto 35/36.. Potete postare qualche foto della visuale da qll posizione??? Grazie.. Sarò a vedere juventus bologna:) :)

da li benissimo.

sei solo un po' basso (per me per esempio non sarebbe un problema) e rischi un po' di acqua se piove.

Qua c'è qualche foto vicino.

http://www.vecchiasignora.com/topic/224103-welcome-home-la-mappatura-totale-di-tutti-i-posti-dello-juventus-stadium/

Poi mi raccomando, fa tu una foto e postala nello stesso topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto in un altro topic e gentilmente mi hanno mandato sull'utilissima mappa però trovo poche foto e troppo diverse tra loro,come dovrei vedere la partita dalla prima fila nel settore 113 ? ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto in un altro topic e gentilmente mi hanno mandato sull'utilissima mappa però trovo poche foto e troppo diverse tra loro,come dovrei vedere la partita dalla prima fila nel settore 113 ? ringrazio in anticipo

Hai davanti il vetro che rompe parecchio. Se non è una partita di cartello, a ridosso dell'inizio partita dai un occhio dietro e trovi sicuro un posto migliore almeno 2 file sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai davanti il vetro che rompe parecchio. Se non è una partita di cartello, a ridosso dell'inizio partita dai un occhio dietro e trovi sicuro un posto migliore almeno 2 file sopra

 

Cavolo ormai li ho acquistati,è davvero così fastidioso ? Ps.ma avendo il biglietto nominativo si riesce lì stesso a cambiare posti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ormai li ho acquistati,è davvero così fastidioso ? Ps.ma avendo il biglietto nominativo si riesce lì stesso a cambiare posti ?

Non scrivono il tuo nome sul seggiolino :d

Il vetro rompe e sopratutto i montanti.

Cmq se non è partita di cartello (è il Bologna immagino), tranquillo che ti sposti come vuoi. Aspetta solo che le squadre entrino in campo a ridosso del fischio d'inizio per evitare di continuare a spostarti per lasciare il posto ai legittimi proprietari e sopratutto nel tuo settore ci saranno posti liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grande bisogno di voi perché sto andando in paranoia, ho preso i biglietti per Juve Bologna, settore 112 fila 25 posto 25, la seconda fila sopra la ringhiera. 2 cose, la ringhiera da molto fastidio? Sono alto 175 cm, e poi non é che delle persone si metteranno in piedi su quella specie di balcone? Grazie mille ragazzi, spero che qualcuno mi risponda, forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grande bisogno di voi perché sto andando in paranoia, ho preso i biglietti per Juve Bologna, settore 112 fila 25 posto 25, la seconda fila sopra la ringhiera. 2 cose, la ringhiera da molto fastidio? Sono alto 175 cm, e poi non é che delle persone si metteranno in piedi su quella specie di balcone? Grazie mille ragazzi, spero che qualcuno mi risponda, forza Juve

a te non dovrebbe dare fastidio.

Non si possono alzare, altrimenti su alzerebbero tutti quelli dietro. Come detto sopra col Bologna infrasettimanale, ci saranno tanti seggiolini vuoti degli abbonati, e anche in posti "whow!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a te non dovrebbe dare fastidio.

Non si possono alzare, altrimenti su alzerebbero tutti quelli dietro. Come detto sopra col Bologna infrasettimanale, ci saranno tanti seggiolini vuoti degli abbonati, e anche in posti "whow!"

Grazie mille, molto gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non scrivono il tuo nome sul seggiolino :d

Il vetro rompe e sopratutto i montanti.

Cmq se non è partita di cartello (è il Bologna immagino), tranquillo che ti sposti come vuoi. Aspetta solo che le squadre entrino in campo a ridosso del fischio d'inizio per evitare di continuare a spostarti per lasciare il posto ai legittimi proprietari e sopratutto nel tuo settore ci saranno posti liberi.

 

Grazie,gentilissimo,vedrò di spostarmi se ne avrò la possibilità allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi i biglietti per juve chelsea

 

settore 111

 

fila 25

 

posto 46

 

a quanto ho capito dalla mappa ho la vetrata due file sotto (per intenderci la prima fila dietro dovrebbe essere la 24..)

 

mi darà fastidio ??

 

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato dopo varie peripezie un biglietto per Juventus - Chelsea...inizialmente ero indeciso tra tribuna ovest 2 centrale e tribuna ovest laterale 1 anello...purtroppo, dato che il sito ieri è andato più volte down, ho acquistato il primo che ho clickato per paura di rimanere a bocca asciutta, anche se me ne sono pentito non poco. Mi hanno assegnato fila 12 posto 22 (settore 105), com'è la visibilità? Ho letto molte lamentele riguardo il settore e me ne pento amaramente di non aver preso la tribuna ovest centrale..spero possiate rassicurarmi..sempre forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato dopo varie peripezie un biglietto per Juventus - Chelsea...inizialmente ero indeciso tra tribuna ovest 2 centrale e tribuna ovest laterale 1 anello...purtroppo, dato che il sito ieri è andato più volte down, ho acquistato il primo che ho clickato per paura di rimanere a bocca asciutta, anche se me ne sono pentito non poco. Mi hanno assegnato fila 12 posto 22 (settore 105), com'è la visibilità? Ho letto molte lamentele riguardo il settore e me ne pento amaramente di non aver preso la tribuna ovest centrale..spero possiate rassicurarmi..sempre forza Juve!

guarda qui:

http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ovest-laterale-primo-anello-settore-105.aspx

Tiranti pare di no. Però ci sono le telecamere che rompono un po' sembra.

Cmq non è un cattivo posto, l'area la vedi benissimo ed al calcio d'angolo dai la mano a Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda qui:

http://www.sesei.it/...ettore-105.aspx

Tiranti pare di no. Però ci sono le telecamere che rompono un po' sembra.

Cmq non è un cattivo posto, l'area la vedi benissimo ed al calcio d'angolo dai la mano a Pirlo...

 

Grazie! Che cavolo...! A questo punto potevo provare per la tribuna ovest centrale...spero solo che riesca a vedere anche l'altra area di rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i biglietti accanto alle panchine vengono messi in vendita o sono quelli della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.