Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

ciao ho preso i posti juve fiore settore 114 fila 18 posto 26...si vede bene? grazie

ci sono stato alla partita del cuore. Uno dei tanti posti che dovrebbero vendere a massino 10 €. Se riesci cambia posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si vede proprio male?

È molto fastidioso, soprattutto per le azioni sotto la Curva Scirea... sicuramente se fosse stata una partita della Juve avrei cambiato posto. Comunque nel topic mappa stadio c'è il link del sito con la mia foto del posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto fastidioso, soprattutto per le azioni sotto la Curva Scirea... sicuramente se fosse stata una partita della Juve avrei cambiato posto. Comunque nel topic mappa stadio c'è il link del sito con la mia foto del posto.

Vabbe vedrò che posso fare! se mi faccio un po più avanti da fastidio lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe vedrò che posso fare! se mi faccio un po più avanti da fastidio lo stesso?

se ti sposti continuamente vedi, non è che non vedi nulla, però per 90 € ci si aspetterebbe di vedere la partita senza sbarre davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti sposti continuamente vedi, non è che non vedi nulla, però per 90 € ci si aspetterebbe di vedere la partita senza sbarre davanti.

se trovo qualche posto vuoto verso il centro mi sposto! anche se la vedo dura hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se trovo qualche posto vuoto verso il centro mi sposto! anche se la vedo dura hahaha

l'anno scorso col Pescara mi sono spostato dal centrale alla family.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tanto che si vede male? :(

Nel senso che puoi spostarti liberamente da un settore all'altro in tutto il 1º anello est, dal 117 (Family) al 111 (est laterale).

Se trovi posti liberi nel tuo settore centralissimo tanto meglio per te. ;)

Poi comunque valuta tu come si vede: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-centrale-primo-anello-settore-114.aspx qui c'è la foto che rende l'idea, più di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

qualcuno mi può dire come si vede il campo dal settore 115 fila 20 posti 4-5?

 

http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-centrale-primo-anello-settore-115.aspx

 

puoi vedere dei posti lì attorno; potrebbe dare leggermente fastidio la ringhiera guardando verso la nord. mandaci le foto nel thread dedicato ("welcome home") oppure leggi qui come fare: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/contatti.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 116 fila 24 posto 1 è in vendita?

secondo me li non si vede niente

 

è un informazione tanto per...

grazie

Il posto è in vendita, chiaramente quando l'azione si svolge verso la nord si vede poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende come preferisci vedere la partita,io andrei nel 112

 

credo che dal 112 in alto si riesca a vedere bene sia davanti che dalla parte opposta del campo...e costa pure (poco) meno degli altri tre. Poi bisogna vedere se riuscirò a trovare posti lì, visto che vedo che è un settore molto "ambito".

Se non li trovo lì andrò sui settori 216-17-18 perchè il 113-114-115 costano troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 112 oppure uno tra 216-217-218?

Mah, va a gusti... Vedi bene da entrambe le parti, est centrale 2 è perfetto se ti interessa di più l'aspetto tattico della partita, se invece preferisci la vicinanza al campo vai al primo anello. In entrambi i casi eviterei le primissime file, essendoci la vetrata non sono il massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, va a gusti... Vedi bene da entrambe le parti, est centrale 2 è perfetto se ti interessa di più l'aspetto tattico della partita, se invece preferisci la vicinanza al campo vai al primo anello. In entrambi i casi eviterei le primissime file, essendoci la vetrata non sono il massimo!

 

sisi infatti...dovrebbero essere tre settori ottimi. vedrò a seconda della disponibilità, visto che non ho la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cortesia, il giorno 10/4/2014 devo andare a vedere l'incontro di calcio Lione . Juventus, ho comprato già il biglietto, tribuna sud est 2° anello, settore 221, fila 6, posto 22, ora vi chiedo gentilmente, qualcuno saprebbe dirmi come si vede? arrivando da Cremona, quale uscita dovrei prendere per essere vicino all'ingresso C1?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cortesia, il giorno 10/4/2014 devo andare a vedere l'incontro di calcio Lione . Juventus, ho comprato già il biglietto, tribuna sud est 2° anello, settore 221, fila 6, posto 22, ora vi chiedo gentilmente, qualcuno saprebbe dirmi come si vede? arrivando da Cremona, quale uscita dovrei prendere per essere vicino all'ingresso C1?

Grazie

http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-laterale-2-secondo-anello-settore-221.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.