Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

potresti provare su bakeca italia scrivendo proprio così sul motore di ricerca, poi una volta entrato devi inserire nella casella "cosa stai cecando" la frase biglietti juventus

oppure su bigticketsho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e Incollo dal topic dei biglietti per Juventus - Bologna, sperando di avere maggior fortuna qui:

 

Un'informazione ragazzi: nello scegliere il posto, all'atto dell'acquisto del biglietto, mi hanno mostrato lo schema del settore 217 (tribuna est secondo anello) e ne ho scelto uno che figurava nella seconda fila dall'alto.

 

Ora mi rendo conto che il biglietto riporta fila 2. E credo che la numerazione parta dal basso...

 

Che mi abbiano mostrato uno schema del settore "rovesciato"?

 

E posto che si alternative stamattina non ce n'erano, fosse veramente la penultima fila dall'alto, il vetro da così fastidio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e Incollo dal topic dei biglietti per Juventus - Bologna, sperando di avere maggior fortuna qui:

 

Un'informazione ragazzi: nello scegliere il posto, all'atto dell'acquisto del biglietto, mi hanno mostrato lo schema del settore 217 (tribuna est secondo anello) e ne ho scelto uno che figurava nella seconda fila dall'alto.

 

Ora mi rendo conto che il biglietto riporta fila 2. E credo che la numerazione parta dal basso...

 

Che mi abbiano mostrato uno schema del settore "rovesciato"?

 

E posto che si alternative stamattina non ce n'erano, fosse veramente la penultima fila dall'alto, il vetro da così fastidio?

Vedrai abbastanza male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vetro in seconda fila da abbastanza fastidio

 

Pensi che, qualora lì per lì dovessi adocchiare posti liberi più in alto, gli steward potrebbero acconsentire allo spostamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vetro in seconda fila da abbastanza fastidio

 

Ho contattato la ricevitoria autorizzata, mi hanno detto che non é possibile fare cambi anche perché i biglietti sono esauriti.

 

Piuttosto che farmi venire i nervi e essere costretto a vedere la partita con quello schifo di balaustra davanti agli occhi, prendo i biglietti e li straccio. Centocinquanta euro buttati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho contattato la ricevitoria autorizzata, mi hanno detto che non é possibile fare cambi anche perché i biglietti sono esauriti.

 

Piuttosto che farmi venire i nervi e essere costretto a vedere la partita con quello schifo di balaustra davanti agli occhi, prendo i biglietti e li straccio. Centocinquanta euro buttati...

Ci saranno sicuramente posti vuoti,riuscirai a spostarti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho contattato la ricevitoria autorizzata, mi hanno detto che non é possibile fare cambi anche perché i biglietti sono esauriti.

 

Piuttosto che farmi venire i nervi e essere costretto a vedere la partita con quello schifo di balaustra davanti agli occhi, prendo i biglietti e li straccio. Centocinquanta euro buttati...

ma no dai non esagerare. Da un po fastidio il vetro ma la partita la0vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che al settore 202 ci son dei posti vicino all'inferriata dell'ingresso alto. Un posto ha la visuale al 70% ostruita dalla barra di metallo che sostiene i vetri... ci ho fatto anche delle foto col cell. Ho notato però che nessuno durante la partita aveva occupato quei posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l anno scorso con mia figlia ero proprio davanti al vetro quello sopra alle scale inanzitutto neanche la mia bimba di 9 anni ci stava seduta..proprio dei psti che poitrebbero togliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che al settore 202 ci son dei posti vicino all'inferriata dell'ingresso alto. Un posto ha la visuale al 70% ostruita dalla barra di metallo che sostiene i vetri... ci ho fatto anche delle foto col cell. Ho notato però che nessuno durante la partita aveva occupato quei posti

 

il settore 202 non è la postazione dei giornalisti/cronisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito è comunque nella zona sponsor che nelle partite di campionato non si trova in vendita!!! Com'è la visuale da lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,sabato sarà la mia prima volta allo stadium.

Ho trovato un posto in tribuna est settore 114 fila 21 posto 26.

Nella fila 18, lo stesso posto ha la ringhiera sulla sinistra. Purtroppo non ho molti punti di riferimento.

La visuale sul lato sinistro com'è ? Il vetro è fastidioso? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa foto su Facebook

10622746_10204382256373201_3739497210540607515_n.jpg?oh=e4d1b87a3500e8ec63ac758bf69788d5&oe=54CB7521

 

settore 222, posto 24 (o 25), fila 6

 

Cosa che non ho mai capito di questo stadio...

 

Quello non è un cartellone, ma una parte in acciaio del parapetto!

 

e li mettono pure in vendita, sti * di posti. Roba da portarsi un trapano e fare i fori nell'acciaio per vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e li mettono pure in vendita, sti * di posti. Roba da portarsi un trapano e fare i fori nell'acciaio per vedere

Se metti la macchina foto a contatto con il supporto reggi vetri certo che avrai un effetto simile, ma non esiste nessun posto con una visuale così ridotta

 

Anche queste foto sono farlocche con la macchina foto messa in basso all'altezza delle ginocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.