Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

al termine delle partite allo juventus stadium c'è possibilità di beccare i giocatori e farsi fare un autografo all uscita??

Quoto :)

 

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sicuro che non fosse la fila 5?

Ti ho scritto un messaggio privato al riguardo.... o c'è qualcosa nella mappa o (peggio!) abbiamo sbagliato fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i settori 230-231 della tribuna laterale da cosa sono divisi tra di loro?

Lo chiedo perchè ho i posti 34-35 fila 13 del settore 230,non vorrei avere la visuale ostruita da qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga un informazione...visibilità da tribuna centrale est settore 113 fila 31 posti 15 - 16 - 17

Non sono troppo in alto????

Io sono nel settore 115 fila 32 posti 27 28. Mi è stato detto sul forum che la visibilità è ottima!! Leggendo il forum, mi pare di aver capito che i migliori posti sono le tribune est centrali dalla fila 10 del primo anello fino alle prime file del secondo anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareri sulla tribuna sud est settore 221? Grazie

 

ero nel settore accanto al tuo alcune partite fa, al 220. Vedrai benissimo tranquillo, li si vede bene ovunque.

Sarai dietro al calcio d'angolo e forse dovresti beccare i famosi tiranti, ma anche per quello dopo un pò nn li noterai proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terza fila settore 113 juventus-napoli visuale perfetta!

we buono .voloevo chiederti.ma la terza fila del primo anello è riparata?nel senso se domani pioverà in 3 fila si prende la pioggia?grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve sapere un' informazione..ho preso i biglietti con listicket e li ho stampati a casa. Posso andare allo stadio con i biglietti cosi o devo cambiarli o farci qualcos'altro? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve sapere un' informazione..ho preso i biglietti con listicket e li ho stampati a casa. Posso andare allo stadio con i biglietti cosi o devo cambiarli o farci qualcos'altro? Grazie

 

vai così che basta quello che hai stampato e le carte di identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.