Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

SALVE,ho un problema,chiedo il vostro aiuto.per la prima volta acquistato biglieto tramite call center.ho ricevuto email con scrito-il tuo ordine e stato confermato....poi non ho capito come facio stampare il segnaposto,o devo ritirare il biglieto...come si fa...

Mi pare che tu debba stampare a casa l'email che vale da segnaposto e poi presentarli ai botteghini allo stadio per ritirare i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovessi trovare in est centrali ,est laterali e family, che altri posti mi converrebbe prendere? sempre con buona visuale della partita e dei calciatori..

quanto verrà a costare un biglietto per juventus atalanta?? e da quando sono in vendita???

 

Grazie mille

 

...in alternativa 105 / 123 Ovest 1 Lat. ma sono settori molto vicini all'area, buona visuale ma solo di metà campo.

 

I prezzi per Juve-Atalanta?, ti posso dare solo un'indicazione, secondo me 80/90 Est Centrali 60/70 Est Laterali, 50/60 Family, in vendita di norma il lunedì precedente la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bianconeri, ho preso tre biglietti per Juventus-Lazio in tribuna nord est laterale 2°anello, settore 213, fila 17, posti 20/22.

 

Mi date qualche informazione o immagine sulla visibilità da quella posizione? credo di essere un pò lontano dai romani vero? i tiranti?

 

Grazieee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bianconeri, ho preso tre biglietti per Juventus-Lazio in tribuna nord est laterale 2°anello, settore 213, fila 17, posti 20/22.

 

Mi date qualche informazione o immagine sulla visibilità da quella posizione? credo di essere un pò lontano dai romani vero? i tiranti?

 

Grazieee!

 

Avrai il settore ospiti vicino all tua dx. posizione alta, con il tirante che ti dividerà in due il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 213, fila 7... posto 26 accettabile, nonostante vetro e tiranti, ma il 27 :( : dietro una barra di ferro!

Meno male che c'era un posto libero in fila 7 e ci siamo sistemati, altrimenti....

 

Posto 26:

 

Posto 27:

 

 

sei sicuro fosse fila 7? quindi c'erano altre due file tra voi e quel mostro ferroso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai il settore ospiti vicino all tua dx. posizione alta, con il tirante che ti dividerà in due il campo.

 

Ma proprio che mi divide in due il campo o ho la possibilità quasi di evitarlo?? ho paura di non vedere bene anche se i commenti dicono diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro fosse fila 7? quindi c'erano altre due file tra voi e quel mostro ferroso?

ops scusa, hai ragione, fila 6: correggo subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE,ho un problema,chiedo il vostro aiuto.per la prima volta acquistato biglieto tramite call center.ho ricevuto email con scrito-il tuo ordine e stato confermato....poi non ho capito come facio stampare il segnaposto,o devo ritirare il biglieto...come si fa...

 

Stampa mail e con anche il tuo documento vai a ritirarlo al botteghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bianconeri, ho preso tre biglietti per Juventus-Lazio in tribuna nord est laterale 2°anello, settore 213, fila 17, posti 20/22.

 

Mi date qualche informazione o immagine sulla visibilità da quella posizione? credo di essere un pò lontano dai romani vero? i tiranti?

 

Grazieee!

anche noi saremo in quel settore, quarta fila....speriamo si veda bene! :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...in alternativa 105 / 123 Ovest 1 Lat. ma sono settori molto vicini all'area, buona visuale ma solo di metà campo.

 

I prezzi per Juve-Atalanta?, ti posso dare solo un'indicazione, secondo me 80/90 Est Centrali 60/70 Est Laterali, 50/60 Family, in vendita di norma il lunedì precedente la partita.

 

Non avendo tessera del tifoso, ma essendo inscritto a listicket ho la possibilità di prenderne massimo 4....

quante possibilità ho di trovarne 4 in est centrALE O laterale o family se prenoto subito lunedi??

appena apre la vendita da internet è difficile entrare in listticket per il sovraffollamento del sito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo tessera del tifoso, ma essendo inscritto a listicket ho la possibilità di prenderne massimo 4....

quante possibilità ho di trovarne 4 in est centrALE O laterale o family se prenoto subito lunedi??

appena apre la vendita da internet è difficile entrare in listticket per il sovraffollamento del sito??

 

con credo che senza tessera riuscirai a comprare biglietti per quella partita, secondo me hai più possibilità in ricevitoria, poi vedi tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con credo che senza tessera riuscirai a comprare biglietti per quella partita, secondo me hai più possibilità in lottomatica, poi vedi tu.....

lottomatica??

io abito a rovigo, da me vendono solo biglietti per ospiti, a padova che li vendano per la juventus??

i posti centrali ho piu probabilità di trovrli sul sito listitcket o rocevitoria lottomatica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando acquisto i biglietti dal sito posso scegliere il posto o me li assegnano loro?? a me servirebbero 4 vicini in trib centrale o lat o family..

se tu quando scegli il macrosettore ne selezioni 4, il sistema se te li trova ti da 4 posti vicini, se non li trova 4 vicini ti dice che hai selezionato troppi

biglietti per quel settore e quindi devi selezionarli 2 alla volta o 1 alla volta ma non saranno attaccati.

i posti (fila-posto) non li scegli tu, tu selezioni il settore il resto te li da il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lottomatica??

io abito a rovigo, da me vendono solo biglietti per ospiti, a padova che li vendano per la juventus??

i posti centrali ho piu probabilità di trovrli sul sito listitcket o rocevitoria lottomatica??

 

PROVINCIA VICENZA

CORSO SANTI FELICE E FORTUNATO SNC - 36100 VICENZA (VI)

PROVINCIA PADOVA

VIA MICHELANGELO BUONARROTI - 35135 PADOVA (PD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso 3 biglietti per juve lazio..tribuna ovest 2 anello settore 230 fila 10 posto 29, 30,31. Come e' la visuale? e dove si e' rispetto al campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.