Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Allora quindi ho il vetro davanti? ma ditemi perfavore che si vede lo stesso la partita???... sono nel secondo anello prima fila.... settore 230 posto 11 e 12 Solo il vetro o anche tiranti??

rispondete!

 

solo vetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quindi ho il vetro davanti? ma ditemi perfavore che si vede lo stesso la partita???... sono nel secondo anello prima fila.... settore 230 posto 11 e 12 Solo il vetro o anche tiranti??

rispondete!

 

La prima fila del secondo anello è così:

Con quello che costa in est e ovest, mai più!

 

EST 2 SETTORE 216 FILA 1 (vetro!!!! ma soprattutto i montanti)

 

 

1003075b.jpg

 

 

1003076p.jpg

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la terza in est 2!!il vetro ce l'ho a metà??come vedrò??

La terza è ottima, avrai solo quelli sotto di te che smoccolano.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza è ottima, avrai solo quelli sotto di te che smoccolano.... :d

 

ahahahah grazie a dio..leggendo sta discussione non ho dormito stanotte!75 euro :( finora mi era sempre andata bene in est,in ovest,in nord..grazie per avermi tranquillizzato un pò! :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima fila del secondo anello è così:

Con quello che costa in est e ovest, mai più!

 

come hai fatto a postare le foto nell'area del messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a postare le foto nell'area del messaggio?

La foto la devi mettere su imageshack (devi registrarti, è un po' una palla..). Quando fai l'upload ti viene proposto il codice del link per forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistati biglietti per Juve-Napoli, settore 112 fila 2 posto 36(tribuna est centrale), volevo sapere come è la visibilità , mi aspetto solo risposte positive dato il costo del biglietto :d

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistati biglietti per Juve-Napoli, settore 112 fila 2 posto 36(tribuna est centrale), volevo sapere come è la visibilità , mi aspetto solo risposte positive dato il costo del biglietto :d

Grazie in anticipo

 

settore 112 sei in est laterale, a pochi posti dalla est centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 112 è laterale est ed è ottimo come qualità prezzo l' unica cosa è che secondo me le prime file oltre al problema del vetro sono da evitare perchè si ha una visuale troppo schiacciata cioè non si ha il senso di profondità delle azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi domenica un mio amico mi ha lasciato l'abbonamento a 15 euro in settore 106 fila 9 posto 6 e sapete perchè :oltre all' amicizia che ci lega in quel posto non hai i tiranti a darti fastidio ma il blocco di telecamere di videosorveglianza; il bello è che all' inaugurazione il mio amico era entusiasta perchè non c'erano e il posto era veramente stupendo ; infatti si è a pochi metri dalla bandierina del corner. Lo juventus club ha già provveduto a mandare le foto prese dal posto con la visuale disturbata alla juve ottenendo come risposta che le telecamere sono della questura. speriamo che il prossimo anno facciano qualcosa infatti qui tra tiranti, telecamere, vetri, postazioni cameramen ecc. quando compri il biglietto devi avere una bella botta di..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora??? ma dalla prima fila del settore 230 ovest posti 11 e 12 sono cosi brutti???? per juve napoli.... ci vedro?? mio padre è la prima volta che mi porta e vorrei vedere bene! ditemi la verita! solo vetro o anche tiranti o altre schifezze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora??? ma dalla prima fila del settore 230 ovest posti 11 e 12 sono cosi brutti???? per juve napoli.... ci vedro?? mio padre è la prima volta che mi porta e vorrei vedere bene! ditemi la verita! solo vetro o anche tiranti o altre schifezze?

 

sicuramente hai il vetro, con i tiranti sei al limite, non dovrebbero disturbarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piu o meno i vetri sono alti 1 e 50 o di meno??? perche io sono alto cosi?? volevo sapere se vedro solo vetro? oppure riusciro a vedere attraverso il vetro=?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare 1 domanda ogni 2 minuti :patpat: leggiti qualche post indietro e c'è la foto di come si vede nella prima fila da seduti.

 

Non ti puoi alzare e con lo stadio pieno è difficile che gli steward ti facciano stare in piedi da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie... scusa sono noioso lo so... ahahah grazie massi l importante che saro li!!!!!! comunque attraverso il vetro si vede benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga un consiglio.

 

Devo acquistare un biglietto e sono indeciso tra tribuna est e curva nord. Mi hanno detto che in tribuna est la partita si vede meglio, praticamente come in tv, mentre in curva la partita magari si vede un pochino peggio, ma i giocatori sono molto più vicini.

 

Qualcuno ha mai provato entrambi i settori e può darmi qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.