Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Il settore 230,ovest 2 centrale,quante file ha? e la fila 1 è la più alta o la più bassa del settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 213, fila 6... posto 26 accettabile, nonostante vetro e tiranti, ma il 27 :( : dietro una barra di ferro!

Meno male che c'era un posto libero in fila 7 e ci siamo sistemati, altrimenti....

 

Posto 26:

lqMn3.jpg

 

 

Posto 27:

uc3TD.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo su qst forum!!! :)

sarò a vedere juventus-atalanta del 13 maggio, mi sapreste dire com'è la visuale

dalla TRIBUNA OVEST 2 ANELLO 230 posti 8/9/10/11???

 

Sarebbe la mia prima volta allo juventus stadium... qualche consiglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo su qst forum!!! :)

sarò a vedere juventus-atalanta del 13 maggio, mi sapreste dire com'è la visuale

dalla TRIBUNA OVEST 2 ANELLO 230 posti 8/9/10/11???

 

Sarebbe la mia prima volta allo juventus stadium... qualche consiglio???

 

Sarai in linea con la porta, verso la sud, posizione alta, buona visuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 213, fila 7... posto 26 accettabile, nonostante vetro e tiranti, ma il 27 :( : dietro una barra di ferro!

Meno male che c'era un posto libero in fila 7 e ci siamo sistemati, altrimenti....

 

Posto 26:

lqMn3.jpg

 

 

Posto 27:

uc3TD.jpg

il 27 è davvero scandaloso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarai in linea con la porta, verso la sud, posizione alta, buona visuale.

 

Grazie della risposta, molto gentile....

riesci a dirmi altre parti degli spalti dove si vede bene la partita e si vedono bene i giocatori da vicino??? anche x ricordare l'avvenimento con foto....

ho visto su listicket che i biglietti vanno a ruba, e io ho solo l'opportunità di prenderli via internet?? qualche consiglio??

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, molto gentile....

riesci a dirmi altre parti degli spalti dove si vede bene la partita e si vedono bene i giocatori da vicino??? anche x ricordare l'avvenimento con foto....

ho visto su listicket che i biglietti vanno a ruba, e io ho solo l'opportunità di prenderli via internet?? qualche consiglio??

 

Grazie

 

La migliore zona è settore Est 1° anello (Est Centrali, Est Laterali, Famiy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un biglietto per la tribuna centrale settore 115, fila 25 posto 22.....visto il costo del biglietto, qualcuno sa dirmi com'e' la visuale??? Da quello che ho potuto capire dovrebbe essre buona, ma se ho altre notizie sono piu' contento. Grazie e FORZA JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dove hai postato la foto che vorrei vederla.. ;)

 

la trovi a pag.44 (ci sono due foto)... cmq anche se in piccolo lo vedi dalla foto messa come mio profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Pavel, ho visto le tue foto fatte dalla fila 26. Io ho la 29 posti 32-33, secondo te non avrò problemi con quella ringhiera. E se ci mettono le telecamere non impallano un po' di file?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie , ma la fila 25 e' sopra o sotto da dove eri tu? E poi..le vetrate danno fastidio alla visuale? Io ho il posto 22,23 e 24 della fila 25 del settore 115.

Grazie Pavel, e scusa se ne approfitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un biglietto per la tribuna centrale settore 115, fila 25 posto 22.....visto il costo del biglietto, qualcuno sa dirmi com'e' la visuale??? Da quello che ho potuto capire dovrebbe essre buona, ma se ho altre notizie sono piu' contento. Grazie e FORZA JUVE!!!!!

 

E' Perfetta...vai più che tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi, ieri ho preso due biglietti per Juventus vs Lazio in tribuna est centrale, settore 115, fila 32, posti 27/28. Sono riuscito ad acquistarli con la riduzione studente a 45 euro cad. uno.

Mi date qualche info sulla "visibilità della partita" da quella posizione?. Vi ringrazio raga e forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi, ieri ho preso due biglietti per Juventus vs Lazio in tribuna est centrale, settore 115, fila 32, posti 27/28. Sono riuscito ad acquistarli con la riduzione studente a 45 euro cad. uno.

Mi date qualche info sulla "visibilità della partita" da quella posizione?. Vi ringrazio raga e forza Juve!!!!

 

Ultime file settore est centrale 1, verso la sud, ottima visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo Finalmente ho acquistato i biglietti per juve lazio. tribuna nord settore 213 file 4 posti 3-4-5. Datemi informazioni... come si vede? Avete foto???? grazie

i posti sono numerati dal basso verso l'alto??? avete qualche foto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore zona è settore Est 1° anello (Est Centrali, Est Laterali, Famiy)

 

Se non dovessi trovare in est centrali ,est laterali e family, che altri posti mi converrebbe prendere? sempre con buona visuale della partita e dei calciatori..

quanto verrà a costare un biglietto per juventus atalanta?? e da quando sono in vendita???

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi, ieri ho preso due biglietti per Juventus vs Lazio in tribuna est centrale, settore 115, fila 32, posti 27/28. Sono riuscito ad acquistarli con la riduzione studente a 45 euro cad. uno.

Mi date qualche info sulla "visibilità della partita" da quella posizione?. Vi ringrazio raga e forza Juve!!!!

molto molto buona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi, ieri ho preso due biglietti per Juventus vs Lazio in tribuna est centrale, settore 115, fila 32, posti 27/28. Sono riuscito ad acquistarli con la riduzione studente a 45 euro cad. uno.

Mi date qualche info sulla "visibilità della partita" da quella posizione?. Vi ringrazio raga e forza Juve!!!!

Come hai fatto ad avere la riduzione online studenti? a me non diceva niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 117 fila 19 posti 23/24 come si vede la partita? ci sono (tiranti a parte) degli impicci tipo montanti vetri balconcini e porcherie varie? :) avete mica delle foto?? .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto ad avere la riduzione online studenti? a me non diceva niente!

On-line puoi usufruire della riduzione solo se sei under 16. Per farti fare la riduzione studente devi acqustare i biglietti nelle ricevitorie abilitate alla vendita dei biglietti juventus o direttamente ai botteghini allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE,ho un problema,chiedo il vostro aiuto.per la prima volta acquistato biglieto tramite call center.ho ricevuto email con scrito-il tuo ordine e stato confermato....poi non ho capito come facio stampare il segnaposto,o devo ritirare il biglieto...come si fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.