Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

alla grande!vai tranquillo...io sono andato 109 fila 21

sono dalla parte dei drughi o da parte degli interisti?e solitamente è un settore misto?

grazie mille in anticipo gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dalla parte dei drughi o da parte degli interisti?e solitamente è un settore misto?

grazie mille in anticipo gentilissimo

 

sei dalla parte dei club doc, in curva nord...quindi tutti seduti al proprio posto, ma si tifa, la curva calda è la sud, però dove sei tu non penso si possa aggirare un prescritto...gli interisti sono nel settore accanto al tuo, separati dal plexiglass...perà visto il tuo numero di posto non sei vicinissimo a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

est centrale....1° anello...settore 115- fila 27 posto 29...comè la visuale???

al limite della perfezione :-) fidati xke martedì ero 115 fila 23 posto 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede molto bene!oserei dire perfettamente!Sei quasi a metà campo, un po' spostato e sei alla fine dell'anello come file quindi il campo lo vedi alla grande

 

Ma il posto 30 del 115 è più verso il 114 o il 116?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma il posto 30 del 115 è più verso il 114 o il 116?

è più verso il 116 xke sono messi in senso orario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più verso il 116 xke sono messi in senso orario

giusto per curiosità... ma i posti del 115 vanno da 1 fino a che numero?

 

giusto per curiosità... ma i posti del 115 vanno da 1 fino a che numero?

intendo ovviamente posti per fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per curiosità... ma i posti del 115 vanno da 1 fino a che numero?

 

 

intendo ovviamente posti per fila...

da 1 a 30 mi sembra.il posto 1 è il primo che trovi sulla sinistra appena entri sugli spalti...e ha la ringhiera che ostacola un po'...il posto 30 dall altro lato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 1 a 30 mi sembra.il posto 1 è il primo che trovi sulla sinistra appena entri sugli spalti...e ha la ringhiera che ostacola un po'...il posto 30 dall altro lato...

 

mi sembra tu abbia ragione, ma non saprei, non mi ricordo sinceramente...è una cosa che non ho guardato, guarderò domenica 1 aprile per curiosità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 1 a 30 mi sembra.il posto 1 è il primo che trovi sulla sinistra appena entri sugli spalti...e ha la ringhiera che ostacola un po'...il posto 30 dall altro lato...

avendo anche un 31 direi che ci sono buone possibilità si arrivi almeno a 40... in ogni caso era solo per cercare di capire se stavamo più vicini alla lunetta di centrocampo o a quella dell'area di rigore... mi pare di capire che siamo ad altezza punizioni dal limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

115 fila 22 posto 23 :d

Ditemi che si vede bene!

martedì ero 115 fila 23 posto 14 in quel settore Si vede da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna est centrale 2 anello settore 217 fila 3 posti 27 e 28 ho speso un capitale(è la prima volta che porto mio figlio piccolo) ma da quel che leggo qua non ho fatto un grande affare....qualcuno di voi sa indicarmi la visibilità ed eventualmente postare foto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, settore 115 , fila 26 , posti 25-26 sono buoni???? per favore rispondete che questi sono i miei posti per juve-napoli! Grazie

 

si si sono molto buoni!vai tranquillo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna est centrale 2 anello settore 217 fila 3 posti 27 e 28 ho speso un capitale(è la prima volta che porto mio figlio piccolo) ma da quel che leggo qua non ho fatto un grande affare....qualcuno di voi sa indicarmi la visibilità ed eventualmente postare foto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna est centrale 2 anello settore 217 fila 3 posti 27 e 28 ho speso un capitale(è la prima volta che porto mio figlio piccolo) ma da quel che leggo qua non ho fatto un grande affare....qualcuno di voi sa indicarmi la visibilità ed eventualmente postare foto. Grazie

 

non hai fatto un grande affare?? vedrai la partita da dio...

piuttosto poi postaci qualche foto della visuale del campo, soprattutto verso la porta sotto la sud, visto che dopo 4 seggiolini (l'ultimo della fila è il 31) di fianco avrai l'ingresso (vomitoio) alle tribune, per vedere se effettivamente dai tuoi posti potrai avere le ringhiere che rompono per il calcio d'angolo alla tua sinistra. per il resto il posto vi lascerà senza fiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.