Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serial Killer

Utenti
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

156 Buona

4 follower

Su Serial Killer

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.772 visite nel profilo
  1. certo che la coppa scudetto fa pena...è una schifezza....uno deve giocare 38 partitre arrivando all'ultima in testa alla classifica per farsi dare quel porta fiori secchi?
  2. spiegatemi come si fa a vedere una partita in quelle condizioni. I tiranti mi faranno morire prima.....
  3. lo stanno già spremendo con il marketing...bene bene Sono contento che abbiano assunto uno stile europeo nella gestione mediatica e di marketing del calciatore. FInalmente. Anche così si crea appeal per i prossimi acquisti.
  4. Ragazzi, ce l'ho fatta! Ieri sono stato a Torino ed ho visitato lo stadio ed il museo!! Il museo mi ha colpito. Non me l'aspettavo così bello e coinvolgente. Vedere la sala delle coppe, che si illuminano in sincrono con i filmati sui monitor, è stata un'emozione...giuro che un paio di volte mi è venuto il magone e stavo per piangere (pensando alle troppe finali perse e all'odio degli altri). Immancabile la foto con la coppa dei campioni, l'intercontinentale, la coppa scudetto al centro e il pallone d'oro di pavel e sivori. Quando si entra, poi, nella sala "stadio" con attorno i video dello stadium e dei grandi del passato con il pubblico in sottofondo mi sono sentito un calciatore orgoglioso pronto a dare tutto.... E' stato uno spettacolo meraviglioso!! Purtroppo (tra virgolette) ero con i miei nipoti piccoli e non ho potuto toccare con mano tutto quello che c'era... Lo stadio già lo conoscevo a memora grazie a youtube , ma mi hanno colpito i locali della tribuna ovest. Sembra un albergo di lusso! Curati e accattivanti. Per quanto riguarda il catino, in foto e nei video sembra più ampio, proprio a livello di spazi, di superficie occupata. Invece quando si entra dal vivo pare di trovarsi in un cortile circondato da mura. Le dimensioni mi sono parse davvero più piccole rispetto a come appare su foto ed in tv. Ad un certo punto ho detto "ma è quadrato!"....il campo sembra corto....comunque si è davvero vicini, una cosa incredibile. Quando sono passato davanti alle curve, prima di iniziare il tour, ho preso subito di mira una coppia di tiranti e gliene ho dette quattro "la prossima volta non vi voglio più vedere! ". Ah, i tiranti invece mi sembrano più grossi dal vivo che in tv...sarà che ho un pregiudizio... Ad un certo punto, c'era il gruppo che veniva dopo di noi che, mentre noi eravamo sul campo vicino le panchine, ha gridato dalla tribuna ovest "forza juve!". Tutti noi sotto abbiamo alzato la testa di colpo, quasi spaventati, ed abbiamo applaudito. Sono rimasto davvero impressionato dal boato che sono riusciti a creare solo 30 persone....immagino quando si è in 40mila....un inferno bollente!! Gli spogliatoi...anche loro li conoscevo a memoria....quello della juve è elegante...la guida ci ha spiegato che è fatto a ferro di cavallo per dare la carica, che esalta alcuni posti occupati dai leader della squadra...secondo me sono balle, però..... Anche il centro commerciale l'ho trovato meglio di quello che mi aspettavo.... E' stata una bella giornata e mi spiace vivere a milano, invece che a Torino. Là si respira la dolce aria di Juve, la senti, la annusi in giro per la città. A milano c'è puzza di inter e milan.
  5. ragazzi, ma se per esempio mi presento una delle prossime domeniche a torino...è possibile acquistare presso il museo il biglietto per stadium tour + museo? oppure il biglietto per la visita guidata dello stadio lo devo acquistare prima (via listicket ecc)? Ho letto sul sito della juve, ma non mi è chiara la cosa....
  6. i tiranti mi fanno contorcere lo stomaco....
  7. un buffer di 15 minuti per l'orario di cena? mamma mia, i soldi danno davvero alla testa...
  8. sono l'unico che spera che non le passi a causa di un raffreddore? il voi rivolgilo ad allenatore e dirigenza....sembra stiano cercando di rovinare quel poco di buono che hanno fatto.
  9. quando hanno messo sotto la musica dell'allenatore nel pallone me la sono fatta sotto dalle risate...
  10. L'immenso Pavel sempre nel cuore, ma non sono d'accordo con lui questa volta.
  11. Andrea Agnelli: "con moratti siamo cresciuti assieme" C'è qualcuno che crede ancora che sia cambiato qualcosa? ma non lo volete capire che siamo succubi e sottomessi all'inter? più chiaro di così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.