Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Il vetro dovrebbe dar fastidio al primo anello nelle prime 3 file. La 4 è ok. C'è però il problema dei cartelloni pubblicitari che coprono la linea laterale (fino alla fila 8/9).

Tra est laterale 1° ed est 2° dipende: al primo sei vicino al campo, al secondo hai prospettiva e segui meglio il gioco

e tu cosa prenderesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu cosa prenderesti

bella domanda. Io tra le prime file del 1°anello ed il secondo anello (sempre dalla 3 fila in su) prenderei quest'ultimo mi sa. Poi tieni conto che al secondo anello hai accesso al piazzale stellato, se è la prima volta che vai allo stadio e non hai occasione di andarci spesso potrebbe essere un fattore discriminante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda. Io tra le prime file del 1°anello ed il secondo anello (sempre dalla 3 fila in su) prenderei quest'ultimo mi sa. Poi tieni conto che al secondo anello hai accesso al piazzale stellato, se è la prima volta che vai allo stadio e non hai occasione di andarci spesso potrebbe essere un fattore discriminante

 

e invece in generale tra est laterale e ovest laterale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

106 prima fila com'è la visuale?

Sei in prima fila, quindi 1,5/2 metri sopra il livello del campo con tutti i problemi di prospettiva che ne conseguono.

Tuttavia vedrai i giocatori veramente a due passi.

Non so per quale partita hai preso il biglietto, ma 10/15 minuti dopo l'inizio nel caso ci fossero posti liberi più in alto potresti provare a spostarti se trovi un posto libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in prima fila, quindi 1,5/2 metri sopra il livello del campo con tutti i problemi di prospettiva che ne conseguono.

Tuttavia vedrai i giocatori veramente a due passi.

Non so per quale partita hai preso il biglietto, ma 10/15 minuti dopo l'inizio nel caso ci fossero posti liberi più in alto potresti provare a spostarti se trovi un posto libero.

 

ciao antacon si juventus genoa cmq sono riuscito a prendere per miracolo...ma se rimango li non vedo davvero niente?

 

non ce qualche foto video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono riuscito a prendere una tribuna ovest 2° anello settore 203 fila 17 post 3 per Juve - Fiorentina..... è un buon posto????

si, ci son stato contro il milan... leggermente laterale, ma si vede benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualche commento in piu sul settore 106 prima fila? grazie

 

madò che stress :d

 

sei basso basso e non vedi un casso :rofl:

 

rinuncia .asd

 

a parte tutto, sei appena dietro la bandierina del calcio d'angolo quindi della partita nell'altra metà campo non capirai un granchè, in compenso potrai sussurrare ti amo a chi dei nostri batte il calcio d'angolo a qualche metro da te.

 

in ogni caso, se non vuoi stare lì, vai sopra l'ultima fila in alto dove ci sono i disabili oppure stai dove si sbuca dentro,davanti agli ingressi, e ti vedi la partita da lì. oppure come detto, se a partita iniziate individui un seggolino + in alto vuoto ti vai a mettere lì.

 

 

mò basta però eh .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sto post mi sto facendo pippe mentali.

Per Juve Genoa ho questi biglietti:

 

Tribuna Est Centrale 1° anello-115 fila 5 posto 24 e 25.

 

Ditemi che abbiamo buona visuale.

buona?è troppo riduttivo. Sei praticamente in campo e abbastanza in alto da avere una buona prospettiva per seguire bene la partita.

Hai solo un piccolo problema, che è anche esagerato definire tale (IMHO): a causa dei cartelloni pubblicitari a bordo campo non riuscirai a vedere la linea laterale,essendo un pò troppo basso (questo problema si presenta fino all'8/9 fila).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grupomaduninamilano...

 

ma se vado a mettermi direttamente li agli ingressi o cmq dove sono posizionai i disabili potrebbe esserci qualcuno che si lamenta o vado tutto ok ?

 

è la prima volta che vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok gruppomaduninamilano...

 

ma se vado a mettermi direttamente li agli ingressi o cmq dove sono posizionai i disabili potrebbe esserci qualcuno che si lamenta o vado tutto ok ?

 

è la prima volta che vado

 

in quei punti devi stare in piedi, quindi è solo necessario che stai attento a non disturbare la visuale di nessuno dietro o di fianco a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto i vostri commenti e mi sto preoccupando...sono in tribuna ovest laterale primo anello settore 105 fila 2 posti dal 17 al 20...quindi dovrei vedere poco della partita tenendo conto di cartelloni, tiranti e prospettiva distorta...ma ad ogni angolo potrei una pacca sulla spalla a chi tira...o sbaglio??

 

cioe sti posti fan cosi schifo o valgono i 30 euro spesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma hai preso tutto quello che c'è di peggio da prendere in questo magnifico stadio...

sei praticamente qui davanti cartelloni e tiranti 8caac.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma hai preso tutto quello che c'è di peggio da prendere in questo magnifico stadio...

sei praticamente qui davanti cartelloni e tiranti 8caac.jpg

 

grazie mille...ma come si fa a definirlo magnifico se da quello che mi dici si pagano 45 euro (quasi il massimo) per avere la cosa piu brutta?? allora dovrebbero metterlo a 5 euro!!

ma da li non si riesce proprio a vedere la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma hai preso tutto quello che c'è di peggio da prendere in questo magnifico stadio...

sei praticamente qui davanti cartelloni e tiranti 8caac.jpg

io ho letto che, al di là del fatto che sei basso, il problema dei tiranti non dovrebbe sussistere! Anche perchè io sono settore 105 fila 3-4, posti dal 17 al 21... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto che, al di là del fatto che sei basso, il problema dei tiranti non dovrebbe sussistere! Anche perchè io sono settore 105 fila 3-4, posti dal 17 al 21... :d

 

cioè in pratica siamo uno dietro l'altro...visto che sei stato piu fortunato ad avere la fila sopra la mia, se proprio non dovessi vedere nulla 5 minuti me li regali? :DD

tu sei gia stato?? ma io credo che un po di partita riusciremo a vederla...ma cavolo..per una volta che vado allo stadio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.