Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Ciao a tutti, il 22 voglio andare a vedere JUVE-genoa....vorrei sapere che settore scegliere da ki già e stato nella nostra nuova casa.

 

grazie a tutti in anticipo!! .ok:d :d

 

posso scegliere tra..TRIBUNA EST LATERALE o TRIBUNA SUD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da come vuoi vedere la partita:

 

se la vuoi seguire tranquillo e seduto vai in tribuna est

 

se ti piace vivere la partita vai in tribuna nord

 

se ti piace vivere a mille la partita vieni in tribuna sud !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il 22 voglio andare a vedere JUVE-genoa....vorrei sapere che settore scegliere da ki già e stato nella nostra nuova casa.

 

grazie a tutti in anticipo!! .ok:d :d

 

posso scegliere tra..TRIBUNA EST LATERALE o TRIBUNA SUD.

 

Meglio la Tribuna Est Laterale però considera che l'area 111 è attaccata al settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio contro il parma (la fascia dovrebbe essere quella) la est centrale costava 65 euro (50 euro nei primi giorni con la promozione). La est 2 50 euro (e 35 primi giorni). Giusto per farti un'idea...

 

col parma era a 75 e la est 2 era a 40 i primi giorni ... la family, curve etc stavano a 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non mi piace, in uno stadio splendido, è vedere i tabelloni pubblicitari così appiccicati al campo. potevano piazzarli un metro più indietro, o meglio ancora progettare il tutto per incastrali nel muro.

per chi c'è stato: non danno fastidio alla visuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ho acquistato due biglietti per juvenus genoa al settore 112 fila 2 posto 13 e 14....x chi è già stato al nuovo stadio.... si vede tanto male??? purtroppo posti più alti nel primo anello non c'erano......

 

grazie

Elisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ho acquistato due biglietti per juvenus genoa al settore 112 fila 2 posto 13 e 14....x chi è già stato al nuovo stadio.... si vede tanto male??? purtroppo posti più alti nel primo anello non c'erano......

 

grazie

Elisa

ciao elisa,

la visibilità del campo l'avrai ottima, il problema è che sei molto bassa e quindi non avrai una prospettiva ideale per seguire il gioco. quindi vedrai molto da vicino ma non capirai un granchè del gioco corale, hai la prospettiva appena più alta dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono al settore 223 fila 6 posto 31

 

come mi aveva anticipato GRUPPO MADUNINA MILANO, quando ero in apprensione per i maledetti tiranti, la visuale li è ottima e di tiranti nemmeno l'ombra:-)

 

anzi forse meglio dire SAREBBE OTTIMA se quegli asini con i bandieroni non ti sventolassero tutti i 90 minuti di partita senza permetterti di vedere niente..

 

la cosa che mi fa piu incazzare e che sono dei boci di PONENTE O DELLA TOSCANA che ti trattano a pesci in faccia...IO A CASA MIA DA PIEMONTESE devo farmmi comandare da un ligure????????

 

fortuna che sono spalleggiati da tutti i capi ultras se no scambierei volentieri due paroline con questi temibili ultras che peseranno si e no 60 kg da bagnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima domanda:

 

"Tribuna Ovest confort seats" a che settore dello stadio corrisponde?

Se sono i settori 203 204 230 231, secondo voi è meglio lì o la tribuna est centrale? (216-217-218)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima domanda:

 

"Tribuna Ovest confort seats" a che settore dello stadio corrisponde?

Se sono i settori 203 204 230 231, secondo voi è meglio lì o la tribuna est centrale? (216-217-218)?

 

i pochi posti confort stanno nel 231-203 e qualcosina esattamente sotto al primo.

 

la differenza la fanno le poltroncine e la possibilità di un piccolo catering se non sbaglio.

 

la partita secondo me si vede meglio nel 216-217-218-113-114-115 nella est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo un consiglio: andrò a vedere la partita col Genoa e cercherò di prendere posti in tribuna est centrale 1°anello. La domanda è: se non li dovessi trovare è meglio andare in Est laterale(1°anello) o sempre in centrale ma al 2°anello?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo un consiglio: andrò a vedere la partita col Genoa e cercherò di prendere posti in tribuna est centrale 1°anello. La domanda è: se non li dovessi trovare è meglio andare in Est laterale(1°anello) o sempre in centrale ma al 2°anello?

 

Grazie.

 

ma è talmente soggettiva la cosa... sono posti ottimi tutti e 2 quindi

 

ti rispondo con una domanda:

 

preferisci vedere la partita da più vicino stando davanti all'area di rigore oppure da un pò più in alto ma sulla linea di metà campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assurdo che non si possa fare niente!!

 

potevano anche non metterli in vendita quei posti!

 

non credo proprio che 400 euro di abbonamento cambi a loro la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sabato contro il genoa esordisco nel nuovo stadio, mi è capitato settore 106 curva nord fila 4 posto 1, ho visto che proprio nello spicchio laterale, secondo voi avrò i cavi tra le palle? i seggiolini sono numerati dallìesterno o dall'interno? grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pochi posti confort stanno nel 231-203 e qualcosina esattamente sotto al primo.

 

la differenza la fanno le poltroncine e la possibilità di un piccolo catering se non sbaglio.

 

la partita secondo me si vede meglio nel 216-217-218-113-114-115 nella est.

 

Grazie. Veramente molto utile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sabato contro il genoa esordisco nel nuovo stadio, mi è capitato settore 106 curva nord fila 4 posto 1, ho visto che proprio nello spicchio laterale, secondo voi avrò i cavi tra le palle? i seggiolini sono numerati dallìesterno o dall'interno? grazie a tutti

 

mì.. hai il vetro divisorio al tuo fianco e i cavi li davanti. consiglio.. dopo che ci hai provato a sederti li, stai in piedi in alto al centro dove ci sono i disabili, o dove sbucano gli ingressi a centro curva..vedi molto meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mì.. hai il vetro divisorio al tuo fianco e i cavi li davanti. consiglio.. dopo che ci hai provato a sederti li, stai in piedi in alto al centro dove ci sono i disabili, o dove sbucano gli ingressi a centro curva..vedi molto meglio....

 

 

azz. Grazie , farò come dici, mi sposto sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - genoa

settore 113 est centrale

fila 3

un po troppo in basso credo

cmq sarà uno spettacolo essere cosi vicino

Un pò basso si,ma avrai il campo a 2 passi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò basso si,ma avrai il campo a 2 passi ;)

 

 

ma nelle prime 4 file c'è il vetro davanti?? e se devo prendere i biglietti è meglio est laterale 1 anello fila 3-4 o est 2 nel secondo anellO=?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nelle prime 4 file c'è il vetro davanti?? e se devo prendere i biglietti è meglio est laterale 1 anello fila 3-4 o est 2 nel secondo anellO=?

Il vetro dovrebbe dar fastidio al primo anello nelle prime 3 file. La 4 è ok. C'è però il problema dei cartelloni pubblicitari che coprono la linea laterale (fino alla fila 8/9).

Tra est laterale 1° ed est 2° dipende: al primo sei vicino al campo, al secondo hai prospettiva e segui meglio il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.