Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

settore 109. è pericoloso stare di fianco al settore ospiti?

i milanisti in trasferta non sono tra le tifoserie più tranquille... speriamo in bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo acquistare biglietti per juve-milan. consiglitra settore 112 , 116 215 219?

 

 

ho letto che i biglietti sono già tutti esauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna ovest secondo anello...

com'è la visuale alla mia prima a torino e al nuovo stadio? :)

dalla tribuna c'è la visuale migliore...non sei al primo anello..quindi meno contatto con il campo ma vedrai bene le fasi di gioco da più in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i milanisti in trasferta non sono tra le tifoserie più tranquille... speriamo in bene!

ma come funziona? è la prima volta che vengo a torino, io sono il tipo più tranquillo di questo mondo... spero che si evitino lanci di oggetti e botti come succede tutte le volte che vado nel settore ospiti e dove la rissa viene evitata solo grazie alle barriere invalicabili (al San Paolo e a Catania, dove sono stato c'è proprio una gabbia dove non può entrare e uscire niente)

 

Ci saranno steward a controllare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come funziona? è la prima volta che vengo a torino, io sono il tipo più tranquillo di questo mondo... spero che si evitino lanci di oggetti e botti come succede tutte le volte che vado nel settore ospiti e dove la rissa viene evitata solo grazie alle barriere invalicabili (al San Paolo e a Catania, dove sono stato c'è proprio una gabbia dove non può entrare e uscire niente)

 

Ci saranno steward a controllare?

c'è solo una vetrata di 2 metri. nessuna gabbia. se gli ospiti si mettono a lanciare oggetti è un problema... e a torino gli steward all'interno del settore ospiti non li ho mai visti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la "classifica" dei vari settori ?

1) Est Centrale

2) Est 2

3) Ovest 2 Centrale

4) Est laterale

5) Ovest laterale

6) Est 2 laterale

 

Cosa ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la "classifica" dei vari settori ?

1) Est Centrale

2) Est 2

3) Ovest 2 Centrale

4) Est laterale

5) Ovest laterale

6) Est 2 laterale

 

Cosa ne pensate ?

 

1) est centrale

2) est 2

3) est laterale

4) ovest laterale 1mo

5) ovest 2 centrale

6) est 2 laterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) est centrale

2) est 2

3) est laterale

4) ovest laterale 1mo

5) ovest 2 centrale

6) est 2 laterale

a mio parere la est 2 laterale si vede alla grande se non si è troppo schizzinosi per i tiranti...che dalla mi visuale tagliavano una striscetta di area di rigore .ok

 

1) est centrale

2) est 2

3) est laterale

4) ovest laterale 1mo

5) ovest 2 centrale

6) est 2 laterale

a mio parere la est 2 laterale si vede alla grande se non si è troppo schizzinosi per i tiranti...che dalla mi visuale tagliavano una striscetta di area di rigore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa domanda l'avranno gia' fatta in 100 ma l'impatto dei tiranti è veramente cosi' trmendo'?

c'e' una foto dall'interno per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva nord é la parte più "calma", se vai in curva sud rischi di beccarti persone un po' più calde e, cosa molto più fastidiosa, bandiere enormi che ti vengono sventolate davanti e ti impediscono di vedere la partita... quindi o vai nel settore 121 che é in curva sud ma dal lato opposto dei bandieroni, oppure vai in curva nord e dovresti essere sicuro di vederti per bene tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva nord é la parte più "calma", se vai in curva sud rischi di beccarti persone un po' più calde e, cosa molto più fastidiosa, bandiere enormi che ti vengono sventolate davanti e ti impediscono di vedere la partita... quindi o vai nel settore 121 che é in curva sud ma dal lato opposto dei bandieroni, oppure vai in curva nord e dovresti essere sicuro di vederti per bene tutta la partita

ma si canta lo stesso in curva nord vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si canta lo stesso in curva nord vero?

 

non te lo so dire perché sono stato solo in curva sud e lì si cantava...

 

l'inno a inizio partita ovviamente lo canta tutto lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo una vetrata di 2 metri. nessuna gabbia. se gli ospiti si mettono a lanciare oggetti è un problema... e a torino gli steward all'interno del settore ospiti non li ho mai visti...

 

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) est centrale

2) est 2

3) est laterale

4) ovest laterale 1mo

5) ovest 2 centrale

6) est 2 laterale

 

partendo dal fatto che non so cosa cosa sia l'est2 mi chiedo come puo' una est2 o una est laterale che immagino non siano centrali, essere superiore qualitativamente ad un ovest centrale (che in questa classifica è inferiore addirittura alla ovest laterale)...parlo da ignorante eh, non voglio fare polemica, voglio capire dagli ''esperti'' il perchè di questa classifica...

Io sarà presente a Juventus Genoa e non so ancora che biglietto prendere, ma credevo che la migliore soluzione qualità/prezzo fosse la tribuna quella opposta a quella da cui riprendono in tv, che dovrebbe essere la ovest, e ovviamente preferirei centrale piuttosto che laterale...in cosa sbaglio?? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal fatto che non so cosa cosa sia l'est2 mi chiedo come puo' una est2 o una est laterale che immagino non siano centrali, essere superiore qualitativamente ad un ovest centrale (che in questa classifica è inferiore addirittura alla ovest laterale)...parlo da ignorante eh, non voglio fare polemica, voglio capire dagli ''esperti'' il perchè di questa classifica...

Io sarà presente a Juventus Genoa e non so ancora che biglietto prendere, ma credevo che la migliore soluzione qualità/prezzo fosse la tribuna quella opposta a quella da cui riprendono in tv, che dovrebbe essere la ovest, e ovviamente preferirei centrale piuttosto che laterale...in cosa sbaglio?? grazie!

Il problema è che quella ovest centrale non è poi così tanto centrale. Come ci ha insegnato qualcuno, tutto è relativo :d

Prova tu stesso a dare uno sguardo

Mappa Settori

 

Credo che la classifica di GruppoMadunina tenga conto del fatto che i settori si trovano al 1° o al 2° anello. Concordo con lui sul fatto che una ovest laterale al primo sia migliore della ovest centrale al secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quella ovest centrale non è poi così tanto centrale. Come ci ha insegnato qualcuno, tutto è relativo :d

Prova tu stesso a dare uno sguardo

Mappa Settori

 

Credo che la classifica di GruppoMadunina tenga conto del fatto che i settori si trovano al 1° o al 2° anello. Concordo con lui sul fatto che una ovest laterale al primo sia migliore della ovest centrale al secondo

 

Con la mappa settori che non riuscivo a trovare mi hai chiarito i dubbi e ora sono meno ignorante di prima :d

Non capisco come si possa definire centrale la ovest centrale :d

Adesso concordo abbastanza sulla classifica, il problema è che quando vado allo stadio sono ossessionato dalla centralità, ancor piu' della vicinanza al campo...

Secondo voi una partita come Juventus Genoa a quanto potrebbero mettere una Est centrale o una Est2?? grazie ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi una partita come Juventus Genoa a quanto potrebbero mettere una Est centrale o una Est2?? grazie ancora...

Se non sbaglio contro il parma (la fascia dovrebbe essere quella) la est centrale costava 65 euro (50 euro nei primi giorni con la promozione). La est 2 50 euro (e 35 primi giorni). Giusto per farti un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.