Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Andrea Pirlo: "Importante essere davanti"

Post in rilievo

se battiamo il milan diamo il primo vero scossone al campionato,e daremo un senso al primato attuale...

 

perdendo dimostreremo che c'è ancora tantissimo da lavorare,e che probabilmente non rientreremo tra le prime tre in classifica,visto che milan e inter ci saranno ancora superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo juventus stadium si punta a vincere, sempre. A maggior ragione se loro non possono schierare i loro migliori giocatori.

temo di si purtroppo..ibra e prince rientrano appunto x sabato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la classifica ad oggi è solo un illusione...conte e i ragazzi o si mettono a lavorare non solo con le gambe e la testa ma con l'ANIMA o pian piano le altre squadre ci piombano addosso e poi ci lasciano dietro...ma quale pareggio!!! col milan o si vince o cominciamo a pensare seriamente al mercato non di gennaio ma quello estivo..non so se mi so spiegato!siamo la JUVENTUS e non mi basta un piazzamento per la cahmpions del prossimo anno, VOGLIO IL TRICOLORE..non mi ridimensiono PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi va di fare il pessimista ma di sicuro solo a gennaio/febbraio si vedra che JUVENTUS è questa...si vedra se marotta è solo scarso o è una vera e propria sciagura abbatutasi su di noi si vedra se CONTE ha davvero voluto certi giocatori o se li è trovati su scelte del ds si vedra se dovremo fare l'ennesima rivoluzione...aspettiamo e speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....in questo momento l'importanza della classifica è zero....!!!!!!!!!!!

 

...l'importanza massima ce l'ha la prossima partita contro la squadra al momento piu' forte in Italia...

..se battiamo il MILAN allora cominciamo a ragionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il catania il problema è stato il voler sperimentare un modulo (4-1-4-1) senza gli interpreti preparati a dovere ( elia, grosso e krasic ) e la constatazione che non si può lasciare indifeso il ns. top player Andrea Pirlo... Caro Mr. Conte non è il momento degli esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.