Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antonello moggi

[Video] L'incontro di sabato 15 a Sarno con Luciano Moggi e Antonello Angelini

Post in rilievo

qualcuno puo' fare un resoconto della serata, almeno qualche spunto di sicussione?

si è discusso principalmente di farsopoli

sono state snocciolate tutte le ultime telefonate

poi il direttore ha risposto ad alcune domande fatte da noi tifosi

tra quelle che ricordo :

(la mia)domanda: direttore quando avremo il piacere di vederla allo stadio per guardare la Juve?

risposta: quando non ci sarà più Franzo Grande Stevens nell'orbita Juve.

(la mia) domanda direttore noi tifosi possiamo chiedere risarcimento a Moratti come state facendo voi?

risposta: Moratti dovrà risarcire molta gente se le cose vanno che noi ci aspettiamo e non penso resti molto del suo patrimonio.

domanda di altri tifosi: direttore cosa pensa di Marotta?

risposta secca: lo ha scelto Elkan e Blanc, ho detto tutto

domanda: direttore cosa pensa di Giovinco?

risposta : ottimo giocatore per fare la panchina, peccato che lo hanno svenduto per metà.

domanda: a berlusconi cosa disse, sarebbe andato al Milan?

risposta: gli dissi NI volevo capire cosa c'era dietro. su questa risposta Antonello e Cozzolino intervengono poi il direttore parla di uccelli paguri ( cit Galliani-Meani ) che volano ad altezza di sedere e si ride.

ci sono state altre domande ma ora non le ricordo, poi cercherò di postare i video.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i video, molto interessante, non si è parlato per niente di andrea agnelli?

si di agnelli si è parlato, Moggi ha detto che lo sente spesso

poi Angelini ha fatto intendere che se Andrea Agnelli è presidente lo si deve solo ai tifosi che hanno spinto per la sua nomina

qui poi comincia una discussione e Cozzolino dice che quando Moggi avrà terminato l'iter con la giustizia i tifosi dovranno spingere per portarlo di nuovo a Torino, non importa con quale mansione basta che sia nell'orbita Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Cozzolino ha fatto intendere che se Andrea Agnelli è presidente lo si deve solo ai tifosi che hanno spinto per la sua nomina

qui poi comincia una discussione e Cozzolino dice che quando Moggi avrà terminato l'iter con la giustizia i tifosi dovranno spingere per portarlo di nuovo a Torino, non importa con quale mansione basta che sia nell'orbita Juve.

Grazie per tutte le News e per i video (che vedrò stasera), tutto molto interessante. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho uno di 17 minuti ma non riesco a caricarlo

se qualcuno mi da una dritta, è tutto su Moggi che spulcia farsopoli

dividilo in 2 parti con un editor video e mettilo su you tube, poi inserisci il link di you tube qua.

Come editor video va bene tutto, anche movie maker che è già nel pc. Devi solo dividerlo a metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dividilo in 2 parti con un editor video e mettilo su you tube, poi inserisci il link di you tube qua.

Come editor video va bene tutto, anche movie maker che è già nel pc. Devi solo dividerlo a metà.

movie maker mi dice che non sopporta questo tipo di video

non so che fare

è un file mp4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Angelini ha fatto intendere che se Andrea Agnelli è presidente lo si deve solo ai tifosi che hanno spinto per la sua nomina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è discusso principalmente di farsopoli

sono state snocciolate tutte le ultime telefonate

poi il direttore ha risposto ad alcune domande fatte da noi tifosi

tra quelle che ricordo :

(la mia)domanda: direttore quando avremo il piacere di vederla allo stadio per guardare la Juve?

risposta: quando non ci sarà più Franzo Grande Stevens nell'orbita Juve.

(la mia) domanda direttore noi tifosi possiamo chiedere risarcimento a Moratti come state facendo voi?

risposta: Moratti dovrà risarcire molta gente se le cose vanno che noi ci aspettiamo e non penso resti molto del suo patrimonio.

domanda di altri tifosi: direttore cosa pensa di Marotta?

risposta secca: lo ha scelto Elkan e Blanc, ho detto tutto

domanda: direttore cosa pensa di Giovinco?

risposta : ottimo giocatore per fare la panchina, peccato che lo hanno svenduto per metà.

domanda: a berlusconi cosa disse, sarebbe andato al Milan?

risposta: gli dissi NI volevo capire cosa c'era dietro. su questa risposta Antonello e Cozzolino intervengono poi il direttore parla di uccelli paguri ( cit Galliani-Meani ) che volano ad altezza di sedere e si ride.

ci sono state altre domande ma ora non le ricordo, poi cercherò di postare i video.

nel video non sento una beata, ma ste domande con risposta mi bastano e avanzano te lo giuro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.