Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mimmoj85

Juventus Stadium Tour + Museo Juventus

Post in rilievo

tour stadio e Jmuseum sono 2 cose separate che si possono fare singolarmente oppure prendi un biglietto che ti fa entrare a tutte e 2 le cose, solo che per il tour

hai l'ingresso ad un orario preciso di entrata e se non ti fai vedere lo perdi, mentre dopo al museo puoi entrarci quando vuoi e starci quanto vuoi.

 

Grazie ora è tutto piu' chiaro..tu cosa mi consigli a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tour stadio e Jmuseum sono 2 cose separate che si possono fare singolarmente oppure prendi un biglietto che ti fa entrare a tutte e 2 le cose, solo che per il tour

hai l'ingresso ad un orario preciso di entrata e se non ti fai vedere lo perdi, mentre dopo al museo puoi entrarci quando vuoi e starci quanto vuoi.

 

ciao Madunina, in pratica conviene prenotare qualche ora prima? per formare un gruppo per ogni ora di tour?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ! nei prossimi giorni dovrei passare per Torino ed vorrei visitare anche lo stadio Olimpico oltre allo Juventus Stadium.Volevo sapere se è possibile e se si come dovrei muovermi. Sono stato due volte al Delle Alpi anni fa ma non ho mai visto ne lo Stadium ne l'Olimpico quindi volevo una combo visita :d. Grazie a tutti per eventuali risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ! nei prossimi giorni dovrei passare per Torino ed vorrei visitare anche lo stadio Olimpico oltre allo Juventus Stadium.Volevo sapere se è possibile e se si come dovrei muovermi. Sono stato due volte al Delle Alpi anni fa ma non ho mai visto ne lo Stadium ne l'Olimpico quindi volevo una combo visita :d. Grazie a tutti per eventuali risposte.

all'olimipico che ci vai a fare? A sbattere le orecchie (da fuori)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'olimipico che ci vai a fare? A sbattere le orecchie (da fuori)?

 

non ci sono mai stato ed è stato lo stadio della Juventus per anni.Oltre al grande desiderio di visitare lo Stadium avevo anche la piccola curiosità di vedere l'Olimpico e sapere se è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono mai stato ed è stato lo stadio della Juventus per anni.Oltre al grande desiderio di visitare lo Stadium avevo anche la piccola curiosità di vedere l'Olimpico e sapere se è possibile.

Lo guardi da fuori e basta, mica ci fanno i tour.

Fatti un giro alla Mole (museo del cinema), quella si che vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guardi da fuori e basta, mica ci fanno i tour.

Fatti un giro alla Mole (museo del cinema), quella si che vale la pena.

 

la mole l'ho vista quando sono venuto ad ottobre una sola giornata a Torino... Ho letto che hanno aperto un museo dello sport all'Olimpico e pensavo si potesse anche visitare.Grazie mille per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mole l'ho vista quando sono venuto ad ottobre una sola giornata a Torino... Ho letto che hanno aperto un museo dello sport all'Olimpico e pensavo si potesse anche visitare.Grazie mille per la risposta

Allora chiedo umilmente scusa. L'apertura del nuovo museo me la sono persa.

Qui comunque il sito con le info:

http://www.olympicstadiumturin.com

 

A questo punto se ti capita di venire a torino e vuoi visitare altri musei, prova a guardare l'abbonamento per lo sconto ai musei del piemonte.

Cè anche lo juventus museum, reggia di venaria a altro.

 

http://www.abbonamentomusei.it/pages/Abbonamento_Musei/138

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mole l'ho vista quando sono venuto ad ottobre una sola giornata a Torino... Ho letto che hanno aperto un museo dello sport all'Olimpico e pensavo si potesse anche visitare.Grazie mille per la risposta

boicottalo... museo senza nulla della Juve, solo topo e prescrinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ma il tour + museo da dove parte? Dal museo o da dove? Il museo è esterno allo stadio o bisogna entrare dentro i cancelli esterni? (Per intenderci quelli da cui si entra per vedere le partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ma il tour + museo da dove parte? Dal museo o da dove? Il museo è esterno allo stadio o bisogna entrare dentro i cancelli esterni? (Per intenderci quelli da cui si entra per vedere le partite)

 

quando fai la doppietta l'orario indicato da rispettare è per l'inizio del tour stadio, poi per il museo con lo stesso biglietto ci entri ma li sei autonomo.

 

il museo è esterno. tra lo stadio e il centro commerciale area 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando fai la doppietta l'orario indicato da rispettare è per l'inizio del tour stadio, poi per il museo con lo stesso biglietto ci entri ma li sei autonomo.

 

il museo è esterno. tra lo stadio e il centro commerciale area 12

E il tour stadio da dove parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritrovo dei gruppi è sempre davanti all'ingresso del museo, li in fianco c'è un'area di attesa

Quindi se vado a fare il tour di mezzogiorno basta che mi trovi a quell'ora all'ingresso del museo più o meno, male che vada chiedo poi al museo, grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei intezione di fare il Match Day Special Tour domani 21, mi chidevo ma a che ora aprono le vendite dei biglietti?? cosi mi regolo ;)

 

ragazzi ricordatevi sempre che la juventus ha un suo sito ufficiale....

 

http://www.juventus.com/wps/portal/it/juventus-museum/informazioni

 

Orari Museo Match Day

Kick off 12:30: 10:30-19:30

Kick off 15:00: 09:00-14:30 e 16:00-20:30

Kick off 18:00: 10:30-19:30

Kick off 20:45: 10:30-20:00

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi se ho capito bene! In pratica ogni giorni c'è il Tou+Museo, mentre il giorno di una partita c'è lo Special Tour+Museo e si paga di più giusto? Ma cosa cambia? Cosa ha in più lo special tour? E hanno la stessa durata? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno ha fatto la visita al museo prima dell'inizio del tour. Acquistando il biglietto per il tour + museo è possibile visitare il museo il giorno prima, rispettando (ovviamente) il giorno del tour? Esempio: tour stadio 12 maggio (mattina) - visita museo 11 maggio (pomeriggio). Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.