Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mimmoj85

Juventus Stadium Tour + Museo Juventus

Post in rilievo

Grazie.

Quindi ci si trova davanti al museo, poi si visita lo stadio entrando dalla posta principale dove cè la scritta "campioni d'Italia" con lo scudetto #30 e poi gita libera al museo.

 

il ritrovo è di fianco all'ingresso del museo, quando è il tuo turno si segue la guida e si entra dall'angolo tra la est e la sud, si passa nell'antistadio della curva sud e si va alla ovest dove inizia il vero e proprio tour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato ad acquistare i biglietti sul sito di listicket... la transazione non è andata buon fine e mi dice titolo non acquistato, come faccio a cancellare qui biglietti adesso ??non mi fa più acquistare adesso altri titoli... HELP ME!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato ad acquistare i biglietti sul sito di listicket... la transazione non è andata buon fine e mi dice titolo non acquistato, come faccio a cancellare qui biglietti adesso ??non mi fa più acquistare adesso altri titoli... HELP ME!!

 

Dopo un pò sparisce da solo, non ti preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti Ragazzi, chiedo info dato che abbiamo deciso di venire il prossimo Weekend 15/16 Dicembre a Torino e vorremmo fare Sabato 15 il Tour Museum e Stadium e Domenica la Partita ,siccome si pensa di arrivare verso le 12/12.30 ( salvo incovenienti in Autostrada ) ero indeciso se prendere i Biglietti su LisTicket ( con commissione ) o prenderli direttamente alla Cassa dello Juventus Museum, siamo 6 Persone, il Sabato 15 ci sono i Tour che Partono ogni mezz'ora fino alle 17 , penso che non dovremmo aver problemi e riuscire ad entrare,c'è molta affluenza ? grazie e " FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti Ragazzi, chiedo info dato che abbiamo deciso di venire il prossimo Weekend 15/16 Dicembre a Torino e vorremmo fare Sabato 15 il Tour Museum e Stadium e Domenica la Partita ,siccome si pensa di arrivare verso le 12/12.30 ( salvo incovenienti in Autostrada ) ero indeciso se prendere i Biglietti su LisTicket ( con commissione ) o prenderli direttamente alla Cassa dello Juventus Museum, siamo 6 Persone, il Sabato 15 ci sono i Tour che Partono ogni mezz'ora fino alle 17 , penso che non dovremmo aver problemi e riuscire ad entrare,c'è molta affluenza ? grazie e " FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS "

 

certo che c'è affluenza sopratutto il sabato.. quindi il rischio di non entrare tutti insieme allo stesso orario per il tour esiste se decidete di acquistarli direttamente là, poi ovvio, magari vi va bene, magari no..ma questo nessuno lo può sapere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Museo vale la pena vederlo? Ci passo spesso davanti ma non sono mai convintissimo di entrare...

Ho passato 3 ore li dentro... Pensavo fosse passata mezzora!!! Ci sono cose che sono a dir poco AMMALIANTI. La parte più bella a mio avviso quella di Sivori con pallone d'Oro (telegramma) e lettera di Suarez

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che devi seguire la guida.C'è anche un addetto alla sicurezza che fa da "chiudi fila".

Si entra dalla porta principale dove entra il presidente, dove cè la scritta "campioni d'Italia" con lo scudetto #30. Si arriva accede alla tribuna Gianni e Umberto Agnelli.Dopo un paio di spiegazioni, si esce dalla tribuna e ci si affaccia sul campo. Si vede il posto di Andrea, le poltrone comode, con monitor sul poggiatesta. Altre spiegazioni. Dopo si passa allo spogliatoio Juve. La guida ci fa fare più o meno lo stesso identico percorso che fanno i giocatori. All'interno dello spogliatoio vietato fare foto, dato che c'è un addetto stampa Juve che le fa. Costa E.15,00, ti siedi o poi a fine tour hai la possibilità di personalizzarla con scelta della maglia del calciatore che ti sta alle spalle.(Più facile da vedere che da spiegare).

Si passa poi al campo.Si aprono le porte, e si prosegue per il corridoio che vediamo fare ai calciatori in tv. Dopo delle altre spiegazioni, si va alla sala stampa dove Conte, o chi per lui, fa le interviste pre-gara. Si passa per il Mixed-zone dove si effettuano le interviste post-gara. Dopo essere usciti, si vedono alcune stelle fuori dallo stadio(credo che stavano in tribuna Est Centrale) e il tour è terminato.

Il tutto dura un'ora circa. Tante informazioni utili e comunque quando vedi questi luoghi dalla tv, quando ci stai dentro è tutt'altra emozione.

Vietato girovagare per conto proprio.Vieni ripreso se ti fermi troppo tempo per fare le foto.Vietato sedersi sulle poltroncine. Come già detto, vietato foto all'interno dello spogliatoio. E' un tour assolutamente da fare, e quando ri-salirò a TO lo farò un'altra volta.

Come sempre, tutte queste "regole" e divieti si possono sempre by-passare, basta essere veloci e non dare nell'occhio.

.oky.jufan

 

 

 

Ciao scusami mi inserisco nella conversazione perché mi stavo appunto domandando come funzionasse... Certo che visto che si sta pagando potevano anche farci fare due foto :-( ma non si posso fare da nessuna parte o solo nello spogliatoio e nella sala stampa? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusami mi inserisco nella conversazione perché mi stavo appunto domandando come funzionasse... Certo che visto che si sta pagando potevano anche farci fare due foto :-( ma non si posso fare da nessuna parte o solo nello spogliatoio e nella sala stampa? grazie :)

Puoi fare TUTTE le foto che vuoi TRANNE nello spogliatoio. Questo per motivi comm.li, dato che hanno un addetto apposta, che ti scatta la foto, che si può ritirare,al costo di E.15,00 al JMuseum personalizzata come desideri.

 

Ma se sei furba,veloce e non dai nell'occhio, io un paio di foto io me li sono fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare TUTTE le foto che vuoi TRANNE nello spogliatoio. Questo per motivi comm.li, dato che hanno un addetto apposta, che ti scatta la foto, che si può ritirare,al costo di E.15,00 al JMuseum personalizzata come desideri.

 

Ma se sei furba,veloce e non dai nell'occhio, io un paio di foto io me li sono fatti

 

Bene bene allora qualche foto proverò a farla anche nello spogliatoio.. una al volo giusto per immortalare il momento :) non vedo l'ora che sia Gennaio per poter vivere questa esperienza e vedere finalmente il nostro nuovo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però che negli altri tour dei grandi stadi d'Europa le foto si possono fare! :(

 

guarda che foto e riprese si possono fare tranquillamente, sia allo stadium che al museum.

 

L'unico posto dove non è possibile effettuare riprese o fare foto è lo spogliatoio (dove c'è un addetto che le fa dietro pagamento).

 

 

p.s. non ho capito se intendi che non si possono fare in tutto il tour o solo negli spogliatoi, non è chiaro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Vediamo se ho capito.

 

Lunedì 24/12 vorrei fare tour stadio + visita museo.

Mi trovo davanti alla biglietteria ( lato est, adiacente ad Area12 ) verso le 10,15, faccio i biglietti per entrambe le visite e poi aspetto le 10,30 per iniziare il tour dello stadio guidato.

 

Al termine liberamente faccio il tour del museo.

 

Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che differenza c'è realisticamente tra il walk about e il tour stadio...cioè fanno vedere le stesse cose????

 

beh il walk about lo fai nel pre partita e quindi dopo aver visto le stesse cose del tour vai giù dove c'è l'ingresso e vedi sfilare i giocatori quando arrivano allo stadio col pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il walk about lo fai nel pre partita e quindi dopo aver visto le stesse cose del tour vai giù dove c'è l'ingresso e vedi sfilare i giocatori quando arrivano allo stadio col pullman

 

è solo questa la differenza..cioè vedere i giocatori che passano per andare negli spogliatoi???? perchè ho visto che il walk about si paga.....a questo punto o faccio l'uno o l'altro...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto sul sito ufficiale che dall'inaugurazione del J museum ad oggi, ci sono stati oltre 90.000 visitatori paganti e che per le feste ci si aspetta di poter arrivare tranquillamente a 100.000 visitatori.

 

Considerando che il museum è aperto da esattamente 7 mesi e che è chiuso una volta a settimana, praticamente c'è una affluenza stimata di circa 570 visitatori al giorno. Che sono tanti visto che ancora non è una cosa conosciutissima e che torino non è londra, e che la zona della continassa per adesso non è che sia il massimo anzi. E calcolando anche il periodo economico poco roseo, diciamo.

 

Notevole veramente.

 

 

Ma dovrebbero pubblicizzarlo molto di più.

 

p.s. io entro fine dell'anno vado finalmente con amici miei @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la visita Juventus Stadium + J Museum prima della partita contro l'Atalanta. La visita dello stadio è veramente stupenda, anche se il giorno della partita non si può entrare nello spogliatoio. Il J Museum è bellissimo, la sala dei trofei è magnifica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la visita Juventus Stadium + J Museum prima della partita contro l'Atalanta. La visita dello stadio è veramente stupenda, anche se il giorno della partita non si può entrare nello spogliatoio. Il J Museum è bellissimo, la sala dei trofei è magnifica !

 

dove hai preo i biglietti? lì oppure su listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a prendere i biglietti su listicket , se volessi prenderli lì prima della visita tour+jmuseum dove li acquisto ?

 

Lato est

Entri nel centro comm Area 12: vicino a Juve Store c'è il passaggio alla biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto il Tour Stadio e Museo il Sabato 15 Dicembre, poi la Domenica 16 la Partita con l'Atalanta. Sono stati 2 Giorni Bellissimi,si prospettava tempo incerto con possibili nevicate invece Sole, siamo riusciti anche a fare un Giretto in Piazza Castello il Sabato Sera e a salire con l'ascensore panoramico alla Mole la Domenica Mattina,poi abbiamo concluso la Giornata con la Nostra Magica Armata BIANCONERA. Ho preso i Biglietti su Lis Ticket prenotando x la Visita allo Stadio alle 14.30, è durata 1 h e 15 min. circa, poi il Museo un'altra Oretta circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.