Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michael Galano

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su Michael Galano

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ischia(NA)
  1. Puoi fare TUTTE le foto che vuoi TRANNE nello spogliatoio. Questo per motivi comm.li, dato che hanno un addetto apposta, che ti scatta la foto, che si può ritirare,al costo di E.15,00 al JMuseum personalizzata come desideri. Ma se sei furba,veloce e non dai nell'occhio, io un paio di foto io me li sono fatti
  2. Il museo ci vai dopo.L'orario indicato sul biglietto è l'orario del raduno per il tour.Meglio andare un 10min prima, che sono molto precisi e non aspettano. Vietato fare videoregistrazioni, però per me..è facoltativo. Nel museo ho fatto tutto..video e foto..cmq non cè nessuno della sicurezza all'interno.
  3. Per me non cè bisogno di ampliare nulla! Nei match di cartello, normale che ci mangiamo le male e malediciamo che non l'abbiano fatto più grande. Ma nelle partite medie-basse, in tv vedo tanti posti vuoti. Sicuramente potrebbe essere qualche abbonato che non ci è andato, ma rispetto all'anno scorso abbiamo raggiunto il sold-out solo in un paio di partite non di cartello. Dietro a quei pannelli oltre agli spazi in comune, ci sono bar e il servizio ristorazione!! Il terzo anello sarebbe eccessivo se non costosissimo da fare! Se ci tenete tanto a vedere la Juve, fatevi la tdt, iscrivetevi ad un club doc o a fine anno abbonatevi!!
  4. Normale che devi seguire la guida.C'è anche un addetto alla sicurezza che fa da "chiudi fila". Si entra dalla porta principale dove entra il presidente, dove cè la scritta "campioni d'Italia" con lo scudetto #30. Si arriva accede alla tribuna Gianni e Umberto Agnelli.Dopo un paio di spiegazioni, si esce dalla tribuna e ci si affaccia sul campo. Si vede il posto di Andrea, le poltrone comode, con monitor sul poggiatesta. Altre spiegazioni. Dopo si passa allo spogliatoio Juve. La guida ci fa fare più o meno lo stesso identico percorso che fanno i giocatori. All'interno dello spogliatoio vietato fare foto, dato che c'è un addetto stampa Juve che le fa. Costa E.15,00, ti siedi o poi a fine tour hai la possibilità di personalizzarla con scelta della maglia del calciatore che ti sta alle spalle.(Più facile da vedere che da spiegare). Si passa poi al campo.Si aprono le porte, e si prosegue per il corridoio che vediamo fare ai calciatori in tv. Dopo delle altre spiegazioni, si va alla sala stampa dove Conte, o chi per lui, fa le interviste pre-gara. Si passa per il Mixed-zone dove si effettuano le interviste post-gara. Dopo essere usciti, si vedono alcune stelle fuori dallo stadio(credo che stavano in tribuna Est Centrale) e il tour è terminato. Il tutto dura un'ora circa. Tante informazioni utili e comunque quando vedi questi luoghi dalla tv, quando ci stai dentro è tutt'altra emozione. Vietato girovagare per conto proprio.Vieni ripreso se ti fermi troppo tempo per fare le foto.Vietato sedersi sulle poltroncine. Come già detto, vietato foto all'interno dello spogliatoio. E' un tour assolutamente da fare, e quando ri-salirò a TO lo farò un'altra volta. Come sempre, tutte queste "regole" e divieti si possono sempre by-passare, basta essere veloci e non dare nell'occhio.
  5. settore 216 posto 8 fila 5. Ottima visuale. Vedi leggermente meglio la porta sotto la Sud. Foto fatta senza zoom. Le due porte non c'entravano ma si vedevano benissimo, fidatevi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.