Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Processo di Napoli: interviste ai legali Penta e Prioreschi

Post in rilievo

Ripensare a Perugia???

Perchè...ti risulta che la Juve abbia un intero paese alle sue spalle????

Chi si è salvato in appello a Perugia non lo deve a propri meriti..ma ad un paese intero che le ha salvato il coolo!

A Moggi chi dovrebbe salvarlo...se la stessa societa' alla quale ha fatto vincere tutto è stata la prima a voltargli le spalle???

.ok dietro amanda e raffaele ci stava la nazione piu' potente del mondo, moggi e noi tifosi siamo soli contro tutti, ho omesso volontariamente di dire la juve perche' questa juve ormai acclarato è complice di questo scempio .disorientato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giudice Casoria è quello che molti juventini volevano fare santa? Quella che molti amici del Forum hanno come avatar? Quella per cui tifavamo affinchè non fosse rimossa?

Parafrasando il buon "bombolo" possiamo dire:

"AMMAZZA CHE CAXXO DE GIUDICE CHE C'HO" :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non molliamo proprio adesso. Abbiamo aspettato 5 anni e mo lasciamo tutto per una sentenza politica? Poi non è che qualcuno pensa di salire sul nostro * di carro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giudice Casoria è quello che molti juventini volevano fare santa? Quella che molti amici del Forum hanno come avatar? Quella per cui tifavamo affinchè non fosse rimossa?

Parafrasando il buon "bombolo" possiamo dire:

"AMMAZZA CHE CAXXO DE GIUDICE CHE C'HO" :8

infatti si diceva che fosse fornita di attributi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso malamente il primo tempo ,nel secondo tempo ci rifaremo , la cosa che dispiace di più è che non durerà 45 minuti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo in Italia.... Credo che una sentenza di assoluzione non ci sarà mai, ma non perchè il fatto sussiste, solo perchè gli eventuali risarcimenti che ne deriverebbero farebbero fallire Lega, FIGC e questo è ad oggi impensabile.

Detto ciò da vecchio studente in giurisprudenza la mia speranza è che il diritto

alla fine trionfi. Anche se ci credo poco. Forse solo se il giudice incaricato della sentenza di appello sarà uno juventino ( abbiamo il 25 % di possibilità) potrebbe verificarsi l'inverosimile. Comunque forza Juve bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto al radiogiornale delle 8 su radio1 erano raggianti.

La pseudo-giornalista: "Era calciopoli e non farsopoli...ecc."

Tutti contenti.

Vaff.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.