Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

Se tu reputi UTOPIA la dignità fai te... Io con certa gente non mi ci schiero. Io sto con LUCIANO MOGGI. E sono orgoglioso di questo. Sono orgoglioso di stare dalla sua parte. Sono orgoglioso di CRITICARE PESANTEMENTE questa dirigenza, che non reputo la mia dirigenza. Io prendo definitivamente le distanza dalla Juventus f.c. perchè la mia dignità mi indica questo. Poi se un giorno cambiano le cose IN GENERALE mi posso riavvicinare alla Juventus a Torino. Detto questo rimango un tifoso della Juve, ma per me la spesa tra andare a Torino o in trasferta è all'incirca uguale. Vado in trasferta. Nello stadio dei TRADITORI non entro.

guarda io credo che paradossalmente convenga di più ad entrambi continuare la battaglia per proprio conto a questo punto...la Juve con l'estraneità può puntare addirittura a riottenere qualcosa ipoteticamente parlando...mentre Moggi si sa in appello al massimo verrà condannato per frode sportiva o comunque reati minori, sicuramente cadrà l'associazione...

che dire è una storia brutta in generale, io però tifo Juve prima di tutto e seppur con dolore devo dire che a questo punto è quasi doveroso sganciarsi da Moggi...con questo non assolvo gli Elkan o Monnezzemolo però da juventino non ci riesco a rinnegare la squadra per cui tifo

Io non vi capisco. La JUVE è stata condannata alla serie B con una sentenza pazzesca che enuncia: nessun illecito sportivo (art. 6), nessuna partita truccata...ma un "illecito strutturato" (un reato inesistente e inventato da borrelli) dovuto a tanti comportamenti antisportivi (art. 1) dei suoi dirigenti Moggi e Giraudo. (Poi di Giraudo non c'è neppure una telefonata con qualsivoglia istituto sportivo).....

La sentenza di ieri si giustifica così. Moggi, lo ripeto, lavorava molto per sè, per i suoi interessi e per il suo potere personale. Non si giustificherebbero altrimenti, le telefonate del sen. Pisanu, di della valle e tutte le voci, controllate e non, sulle sue vere o presunte amicizie in alto loco. Ha pestato qualche piede di troppo, dava fastidio per la sua bravura e senza la copertura degli AGNELLI VERI non aveva scampo essendo l'anello più debole della catena. La JUVENTUS è stata assolta perchè la responsabilità oggettiva non c'era neppure nella sentenza sportiva, cacchio! Ecco perchè le due cose sono disgiunte. Non cadete nella trappola degli avversari, non cedete al falso sentimentalismo della cacchetta rosa!! Moggi paga il suo super ego. LA JUVENTUS NON HA COMMESSO NESSUN ILLECITO CA.ZZO!!!!!!! Noi lo sapevamo già ma ieri lo ha sancito un tribunale della repubblica. Non c'erano legami tra i comportamenti di moggi e le vittorie juventine. Ve lo dovete mettere nel capo e se lo debbono mettere nel capo anche tutti gli altri, tifosi di altre squadre e tutti i giornalisti.....

sono d'accordo e mi aspetto dopo l'ulteriore conferma di ieri che la Juve si muova per avere giustizia in sede sportiva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si eh? Come mai qui, quando io ed altri affermavamo che la Juventus doveva agire in sede penale già un anno fa, subito siamo stati massacrati dicendo che la Juve attendeva l'esito favorevole a Moggi, in quel di Napoli, e solo allora sarebbe partita alla carica?

E adesso invece venite a dirci che la reazione della Juve è LOGICA, E CHE NON DOBBIAMO STUPIRCI?

Ma siete davvero incredibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza, piaccia o no, afferma il comportamento doloso di alcuni imputati e l'assenza di responsabilità diretta di parte datoriale (Juventus F.C.). questo mi basta ed avanza per evidenziare che moggi agiva da se e per se, poi i motivi li vediamo

Ma ci credi davvero o cerchi di autoconvincerti.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ma non metto in dubbio il tuo ragionamento,che obiettivamente è giusto,ma valli a toccare sui soldi e vedi come esultano?

ragazzi parliamo di soldi come se fossero bruscolini. non è che si possa fare un altro aumento di capitale o se ne possa fare uno a settimana. sembra che li facciamo noi del forum di vs sti aumenti di capitale. forse non è chiaro che senza questi saremo già in una sorta di esosfera, il 5° strato dell'atmosfera. in parole povere disintegrati.

senza contare un'ulteriore, l'ennesimo danno di immagine e di appeal.

l'ulteriore beffa della beffa, dopo essere scesi in b, dopo che ci hanno sventrato una squadra dopo gli ingentissimi danni che abbiamo pagato e ancora stiamo pagando. ne volete altri?io zero. voglio solo l'assoluzione. e con questa in mano proseguo la mia battaglia. più forte di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi regna una confusione pazzesca!!! ed è anche normale dato che non si conoscono le motivazioni...

però è ormai già noto per quali specifici reati è stato accusato luciano, e da questi si capisce perchè la juve è estranea e può continuare il suo iter verso la riconsegna degli scudetti...

moggi è satto condannato principalmente per reati che ha commesso per aiutare terzi!!! non hanno trovato una sola partita "aggiustata" o sorteggio taroccato volto ad aiutare la juve...

allora di cosa ci lamentiamo!!!!!!

LA JUVENTUS FC è PULITA DITELO IN GIRO SCRIVETELO SUI SITI DEI GIORNALI E FATELO CAPIRE AGLI INTERISTI!!! NESSUNA FRODE SPORTIVA, NESSUN ILLECITO!!!!! NEANCHE UN AIUTO ARBITRALE!!

questo è quello che conta

poi molti magari ricevono diciamo "pregi" ed "onori" dagli avvocati di luciano per tenere alta la concentrazione sulla condanna di moggi..perchè se moggi ha ottenuto oqualcosa l'ha ottenuto grazie al potere soprattutto mediatico che gli è stato conferito da noimilioni di tifosi...se noi avessimo smesso di interessarci al processo (o se moggi fosse stato il direttore di una squadra di provincia) da un pezzo che starebbe stato sconfitto... IO NON MI FACCIO STRUMENTALIZZARE DA NESSUNO, A MOLTI DARà FASTIDIO MA è COSì

E SPERO LO FACCIATE ANCHE VOI

se poi moggi verrà assolto in secondo grado sarò felicissimo

MA LA MIA PARTITA L'HO VINTA IERI, COME TUTTI I VERI JUVENTINI

Quoto tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io credo che paradossalmente convenga di più ad entrambi continuare la battaglia per proprio conto a questo punto...la Juve con l'estraneità può puntare addirittura a riottenere qualcosa ipoteticamente parlando...mentre Moggi si sa in appello al massimo verrà condannato per frode sportiva o comunque reati minori, sicuramente cadrà l'associazione...

che dire è una storia brutta in generale, io però tifo Juve prima di tutto e seppur con dolore devo dire che a questo punto è quasi doveroso sganciarsi da Moggi...con questo non assolvo gli Elkan o Monnezzemolo però da juventino non ci riesco a rinnegare la squadra per cui tifo

sono d'accordo e mi aspetto dopo l'ulteriore conferma di ieri che la Juve si muova per avere giustizia in sede sportiva

Nessuno rinnega niente. Io non rinnego di essere Juventino. Io RINNEGO chi sta al comando della Juventus. Io critico le loro scelte che hanno portato la Juve ad un club MODESTO in un campionato ORRENDO. Una volta la Juve era ai vertici in Italia. Loro hanno rinnegato quanto di buono fatto dai loro predecessori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi parliamo di soldi come se fossero bruscolini. non è che si possa fare un altro aumento di capitale o se ne possa fare uno a settimana. sembra che li facciamo noi del forum di vs sti aumenti di capitale. forse non è chiaro che senza questi saremo già in una sorta di esosfera, il 5° strato dell'atmosfera. in parole povere disintegrati.

senza contare un'ulteriore, l'ennesimo danno di immagine e di appeal.

l'ulteriore beffa della beffa, dopo essere scesi in b, dopo che ci hanno sventrato una squadra dopo gli ingentissimi danni che abbiamo pagato e ancora stiamo pagando. ne volete altri?io zero. voglio solo l'assoluzione. e con questa in mano proseguo la mia battaglia. più forte di prima.

preferisco la dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, e ora cosa intendi fare?

L'esultanza di Vitiello dopo che Trofino vi aveva difesi a spada tratta, e il comunicato sul sito, già gridano vendetta.

Volete distaccarvi da Moggi, ammettetelo. Se lo fate, siete delle luride carogne.

Se oggi la Juve può riavere un minimo di dignità in campo giudiziario, il merito è di Moggi e del suo staff.

Andrea Agnelli, ora parliamo di te.

Quando ti sei insediato, ho temuto questo giorno, che avresti, prima o poi, abbandonato Moggi per stare dalla parte degli Elkan e dei loro superiori. Poi hai cominciato a darti da fare, nei vari campi della giustizia sportiva, e ho voluto darti fiducia. Oggi quella fiducia la sto perdendo. Sembra tutto scritto come voleva tuo cugino: Juve innocente, Moggi colpevole.

A Moggi la fedina penale sporca, a voi pulita.

Aspetto di sentire le tue dichiarazioni, ci mancherebbe.

Ma se continui sulla strada del cominicato, per me non esisti più.

Al momento sosterrò con vigore solo Conte e i suoi ragazzi. In attesa di tue risposte.

ti quoterei volentieri ma con alcune precisazioni

- da moggi si sono dissociati 5 anni fa

- cosa vogliono fare e' chiaro come l'acqua del rubinetto

- agnelli fa quello che dice il cugino ? certamente si

nessun appunto invece su

Al momento sosterrò con vigore solo Conte e i suoi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa' a dire che Moggi agiva x se e x conti terzi,quando tra le partite giudicate colpevoli ce ne sono 6-7-8 della juve?Es;Udinese juve,partita incriminata,Moggi agiva x far vincere l'udinese?E' un insulto all'intelligenza umana.L'ho detto e lo ridico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine e per fortuna dico io , sono sempre i fatti a parlare per le persone . i fatti , la storia .

e i fatti sono che con l'odiata e mafiosa e impronunciabile e schifosa triade (aggiungo io a titolo personale del piero ) abbiamo conquistato il mondo .

con la gestione elkan-agnelli abbiamo conquistato solo tante prese per il c..o

come avrebbe detto l'infame .....zeru tituli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondete a questa domanda e ditemi se dico una *…..

Ho letto ieri ( non ricordo più dove ) che moggi è stato assolto per diversi capi d’imputazione .. ( tra cui alcune partite Juve ) al proposito chi li ha li posti please...

Come la mettiamo se dalle motivazioni emerge che MOGGI è stato condannato per comportamenti che nulla hanno a che fare con la Juve ?

Ad esempio salvataggio della fiorentina e/o partite del Messina ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa' a dire che Moggi agiva x se e x conti terzi,quando tra le partite giudicate colpevoli ce ne sono 6-7-8 della juve?Es;Udinese juve,partita incriminata,Moggi agiva x far vincere l'udinese?E' un insulto all'intelligenza umana.L'ho detto e lo ridico.

quello che dici è giusto, stiamo discutendo sul perchè la juventus è stata assolta non essendo nemmeno incriminata.

insomma, il comunicato più che chiarire l'estraneità della juventus ha certificato il suo ruolo di protagonista nella farsa che ha voluto eliminare moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si moggi sotto sotto lavorava per l'udinese , per la regina e la fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi, è unico. Un, uomo che ci ha fatto vincere campionati e coppe. Ma prendersela con la propreità, che ha voluto separarsi da lui, è inutile per tre ragioni.

1-Sostengono questa società dal 1987, e non ci hanno guadagnato quasi mai nulla. (L'azienda sportiva non porta utili)

2-Ci hanno fatto vincere coppe su coppe. (Non è colpa loro che Blanc e Secco hanno sperperato un patrimonio di 150-200 milioni).

3-Perché se si doveva anche risarcire le altre società, il futuro sarebbe stato buoi.

Si tifa una maglia, non un imprenditore (Agnelli) o un manager (Moggi), quindi dalla prossima tutti alla stadio a sostenere la nostra amata.

Chi non è d'accordo, smetta con il calcio si dedichi al football americano o al poker.

dalla Germania, sempre e per sempre FORZA JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente la sentenza potrebbe dirci proprio questo.....

La sentenza di ieri dice che la juventus non pagherà i danni.

Dal punto di vista della giustizia sportiva la sentenza rafforza

clamorosamente i verdetti del 2006.

Abbiamo più volte ridicolizzato l'illecito strutturato che invece

viene clamorosamente confermato con l'associaizone a delinquere.

Che non ha Meani.

Che non ha Lotito.

Che non ha Della Valle.

Che hanno invece Moggi e Giraudo.

Pertanto la serie B è maledettamente sacrosanta, insieme a tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è giusto, stiamo discutendo sul perchè la juventus è stata assolta non essendo nemmeno incriminata.

insomma, il comunicato più che chiarire l'estraneità della juventus ha certificato il suo ruolo di protagonista nella farsa che ha voluto eliminare moggi.

Come vedi,non e' difficile chiamare le cose col loro nome,senza fare i salti mortali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io con l'assoluzione.

posso farti una domanda? se domani fanno il processo per l'assassinio del gatto romeo, e tu non sei fra gli imputati, puoi essere condannato lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Copollo a tuttojuve dice che Moggi agiva in pratica per conto proprio e che la juve ora può chiedere la revisione del processo sportivo. Senza vergogna .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza di ieri dice che la juventus non pagherà i danni.

Dal punto di vista della giustizia sportiva la sentenza rafforza

clamorosamente i verdetti del 2006.

Abbiamo più volte ridicolizzato l'illecito strutturato che invece

viene clamorosamente confermato con l'associaizone a delinquere.

Che non ha Meani.

Che non ha Lotito.

Che non ha Della Valle.

Che hanno invece Moggi e Giraudo.

Pertanto la serie B è maledettamente sacrosanta, insieme a tutto il resto

ripeto che a mio parere contano le motivazioni.

se moggi si è preso 5 anni e 4 mesi per comportamenti che nulla hanno a che fare con la Juventus ( dato che per molti capi d'imputazione è stato assolto ) allora il discorso cambia e lo sdoganamento della juve da moggi potrebbe avere più valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Copollo a tuttojuve dice che Moggi agiva in pratica per conto proprio e che la juve ora può chiedere la revisione del processo sportivo. Senza vergogna .stomale

leggi sopra .. se nella motivazione c'e' scritto che moggi si adoperava per altri fini ( escludendo quindi il comprare le partite per la juve ) allora il ragionamento paradossalmente ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.