Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RedHawk

Le piu belle ballate rock

Post in rilievo

Dire che sono un fan è poco io li ADORO! Sono SEMPRE andato a vederli quando sono venuti in italia, ed ho avuto anche l'occasione di paralre con Steve e Marc Lynn persone fantastiche, Leo un po spocchioso ma alla fine secondo me è buono anche lui! Tu li hai mai visti dal vivo?

 

No purtroppo, e mi rimane il rimpianto di non poter più vedere il grandissimo Steve. Ho letto comunque che dovrebbero venire a Roma in autunno e cercherò di andarci. Aspetto poi il nuovo album che uscirà tra pochissimo; se tutti i pezzi sono al livello di Feel what I feel (il nuovo singolo che sicuramente avrai sentito) siamo a cavallo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No purtroppo, e mi rimane il rimpianto di non poter più vedere il grandissimo Steve. Ho letto comunque che dovrebbero venire a Roma in autunno e cercherò di andarci. Aspetto poi il nuovo album che uscirà tra pochissimo; se tutti i pezzi sono al livello di Feel what I feel (il nuovo singolo che sicuramente avrai sentito) siamo a cavallo....

Certo l'ho sentito..secondo me il nuovo album sarà una Bomba!!!! Se ti può interessare qui c'è l'intervista a Maeder sul

nuovo album:

http://www.metallus.it/interviste/gotthard-bang-intervista-a-nic-maeder/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho postata io ma è talmente bella che anche un'altra volta ci puo stare...!!!

 

rilancio con questa che non dovrebbe esserci allora xD

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilancio con questa che non dovrebbe esserci allora xD

 

Io invece ti rispondo cosi...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stata già postata xD

 

Si l'ho postata io ma è talmente bella che anche un'altra volta ci puo stare...!!!

Allora se vogliamo essere precisi l'ho postata io per primo copioni :d :d, ma si può postare anche tutti giorni che va sempre bene!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vogliamo essere precisi l'ho postata io per primo copioni :d :d, ma si può postare anche tutti giorni che va sempre bene!

haha.oky.primo1
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.