Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista a Marotta pre Juventus Udinese

Post in rilievo

devo dire che mi piace il modo in cui si pone ad ogni intervista.. educato, con stile, professionale.. e molto bravo a sapere sviare le domande a cui non vuole rispondere! bravo beppe!!! ora nainggolan! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainggolan, Nainggolan.....ma avete visto Armero??? QUello si che sarebbe un ottimo acquisto!!!

Hai ragione Armero è fortissimo, corsa, tecnica, piede mancino.. Ci vorrebbe proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che mi piace il modo in cui si pone ad ogni intervista.. educato, con stile, professionale.. e molto bravo a sapere sviare le domande a cui non vuole rispondere! bravo beppe!!! ora nainggolan! .ok

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne parla cosi apertamente vuol dire solo una cosa.. Nainggolan ha una maglia bianconera gia' pronta ..

l'ho pensato anche io, però sai non è facilissimo non farsi prendere dalla gola da cellino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.