Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista a Marotta pre Juventus Udinese

Post in rilievo

Secondo me domani sera la trattativa decolla e Nainggolan arrivera' alla Juve, pausa campionato... Conte sta facendo cose importanti e la societa' fara' di tutto per accontentarlo. Lui vuole fortemente questo giocatore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla troppo delle trattative... non ci sono molto abituato... e non credo sia una cosa saggia parlarne.bah... ma in fondo l'esperto è lui non io ;)

e se parla perche' parla, e se non parla perche' non parla..ma quest'uomo per voi la fara' mai qualcosa di buono?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una gran bella ciliegina sulla torta....mi piace tantissimo....centrocampista completo e ancora giovane...nei 3 di centrocampo può giocare ovunque....quindi puo sostituire sia pirlo che vidal o marchisio....da prendere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamolo .uff, lui ci serve. Altro come Pizarro assolutamente no.

 

Vedremo se saranno bravi a prenderlo e si potranno dedurre tante cose .ok

 

Dai Beppe facci sognare @@

 

Dai Cellino non rompere troppo le balle .ghgh poi te ne vai a Miami a festeggiare con due zoccolone sefz

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere subito naingollan conviene più a cellino che a noi. Per cui lunedi o martedi il belga sarà un nostro giocatore. Poi se cellino vuole perdere qualche opzione importante sui nostro giovani, sono fatti suoi. Se li faccia dare dal milan o dall inter i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce lo porta è un mito...

 

sono pero' anch'io dell' opinione che dovrebbe essere un po' piu' diplomatico ed infingardo , gli fanno domande trabocchetto e risponde a gamba tesa ( ad es. su Tevez )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainggolan, Nainggolan.....ma avete visto Armero??? QUello si che sarebbe un ottimo acquisto!!!

ma quale armero sa solo lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.