Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Intervista a Claudio Marchisio

Post in rilievo

entra con l'udinese e in 20 secondi fa un assist d'oro...più di questo che deve fare?

Scusa l'assist d'oro al quale ti riferisci e' quella palla buttato in mezzo a campanile ?? :o :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa l'assist d'oro al quale ti riferisci e' quella palla buttato in mezzo a campanile ?? :o :o :o :o

 

 

Penso si riferisca all'assist su gol di Matri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma cosa fa quando non segna? non è che veda chissa quali trame di gioco o contrasti vinti di solito

Il problema è che se Marchisio non segna per capire se ha giocato male o bene bisogna conoscere bene il calcio.

Neanche io ci riesco. Ma quando a guardare le partite ci viene il padre di un mio amico, che è un ex allenatore(non so di quale rango), mi dice sempre che è un grande giocatore, anche quando non segna.

Marchisio è il tipico giocatore che piace di più agli allenatori che al tifoso, perchè solo una persona che ha occhio capisce la mole di lavoro sporco che svolge, poi c'è da dire che durante le partite si rende sempre pericoloso con dribbling o tiri.

Poi ovvio, i giocatori sono esseri umani quindi non si può pretendere che giochino sempre da 7.

Purtroppo molti tifosi hanno poca pazienza e criticano tutto e tutti. Se molti fossero un pò più coerenti il forum ne guadagnerebbe. Si eviterebbero i commenti come" Matri è un campione " e dopo una settimana "Matri è un bidone" oppure "Conte è un grandissimo allenatore" e dopo 7 giorni "Conte deve migliorare, è inesperto, bla bla bla.....".

Addirittura mi ricordo di un Topic che criticava Pirlo!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ha talmente abituato bene tutti che una partita giocata in modo normale sembra brutta agli occhi di tutti...

 

 

 

Eh no!!!!!

 

Questo non va bene.

 

Quando ha fatto grandi partite io sono stato il primo a dire "ha fatto una grande partita".

 

Però poi, quando vedo 5-6 palloni regalati agli avversari, non è onesto dire "ha fatto una partita normale".

 

In tali casi, non c'è nessun problema nel parlare di "partita inguardabile", anche perché non è certo una partita che, in positivo o in negativo, caratterizza il valore di un giocatore.

 

Però serve onestà intellettuale.

 

A casa mia, sbagliare 5-6 appoggi banali e perdere sempre il duello con il diretto avversario non significa fare una partita "normale", altrimenti staremmo freschi .ok

 

Marchisio aveva iniziato in modo fantastico questa stagione, ultimamente è sparito, forse anche a causa di qualche infortunio.

 

Vedremo come si comporterà da qui a fine stagione.

 

Spero possa tornare quello di inizio anno e consacrarsi .ok

 

Però nel frattempo, sarebbe opportuno usare un po'obiettività .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se Marchisio non segna per capire se ha giocato male o bene bisogna conoscere bene il calcio.

Neanche io ci riesco. Ma quando a guardare le partite ci viene il padre di un mio amico, che è un ex allenatore(non so di quale rango), mi dice sempre che è un grande giocatore, anche quando non segna.

Marchisio è il tipico giocatore che piace di più agli allenatori che al tifoso, perchè solo una persona che ha occhio capisce la mole di lavoro sporco che svolge, poi c'è da dire che durante le partite si rende sempre pericoloso con dribbling o tiri.

Poi ovvio, i giocatori sono esseri umani quindi non si può pretendere che giochino sempre da 7.

Purtroppo molti tifosi hanno poca pazienza e criticano tutto e tutti. Se molti fossero un pò più coerenti il forum ne guadagnerebbe. Si eviterebbero i commenti come" Matri è un campione " e dopo una settimana "Matri è un bidone" oppure "Conte è un grandissimo allenatore" e dopo 7 giorni "Conte deve migliorare, è inesperto, bla bla bla.....".

Addirittura mi ricordo di un Topic che criticava Pirlo!! .doh

io nei 90 minuti preferisco decismente Vidal per la mole di lavoro... mi pare proprio che Marchisio sparisca completamente, e pur non essendo un allenatore son sicuro che se parlassi con uno che ne capisce sul serio mi direbbe che in fase di contrasto deve migliorare molto

 

sul discorso in generale del cambiare idea son daccordo ma io su Marchisio l ho sempre pensata così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente in queste ultime partite e' palesemente fuori forma e bisognerebbe panchinarlo per 2-3 partite... abbiamo gente a centrocampo come marrone,giak e padoin che possono dare il loro ottimo contributo.

purtroppo l'abitudine di marchisio e' quella di estraniarsi dal gioco in molti momenti della gara... ad esempio nella partita col siena non ha fatto niente se non il solito passaggetto a pirlo, anche vidal non e' al meglio ma almeno corre e recupera i palloni.

uno del suo livello dovrebbe essere piu' continuo e non fare 1 gara buona e 4 da non pervenuto... spero comunque che claudio mi smentisca al piu' presto a suon di grandi prestazioni :)

Modificato da sAymoNtheMasK1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.