Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, andreasv ha scritto:

sul tuo profilo myJuve devi andare nella sezione indirizzi , riscriverli tutti e tre e salvare 

 

poi riprova acquisto 

Grazie mille.

Sono riuscita. 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti , la mia Juventus card scade il 1/4/2024, per anticipare i tempi cosa mi consigliate di fare ? Disdire la tessera e farne una nuova ? Oppure nel mio account comparirà a tempo debito un link per rinnovarla ? Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Buonasera a tutti , la mia Juventus card scade il 1/4/2024, per anticipare i tempi cosa mi consigliate di fare ? Disdire la tessera e farne una nuova ? Oppure nel mio account comparirà a tempo debito un link per rinnovarla ? Grazie per l'attenzione.

Non puoi rinnovarla. Per anticipare i tempi potresti disattivare quella attuale e farne una nuova, altrimenti attendere la scadenza attuale e procedere con l'acquisto di una nuova. In entrambi i casi occhio ai tempi di attesa!

 

Per tua info le FAQ sul sito ufficiale recitano questo:

È possibile acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale, sia dopo aver disattivato quella ancora valida (attraverso l’apposita funzionalità dedicata sul tuo profilo) in tuo possesso.

Attenzione: l’operazione di disattivazione è irreversibile e non sarà possibile utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vernon2X ha scritto:

Non puoi rinnovarla. Per anticipare i tempi potresti disattivare quella attuale e farne una nuova, altrimenti attendere la scadenza attuale e procedere con l'acquisto di una nuova. In entrambi i casi occhio ai tempi di attesa!

 

Per tua info le FAQ sul sito ufficiale recitano questo:

È possibile acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale, sia dopo aver disattivato quella ancora valida (attraverso l’apposita funzionalità dedicata sul tuo profilo) in tuo possesso.

Attenzione: l’operazione di disattivazione è irreversibile e non sarà possibile utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.

Grazie, calcolando che mi potrebbe servire per le partite di campionato e coppa italia con la Lazio, mi conviene di disdire ora e farla nuova,per anticipare i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

Grazie, calcolando che mi potrebbe servire per le partite di campionato e coppa italia con la Lazio, mi conviene di disdire ora e farla nuova,per anticipare i tempi.

Per le partite in casa ora Juventus (se non ci sono problemi con documento identità o compilazione dati anagrafici) pubblica numero di tessera Juventus Card sul profilo myJuve dopo tre/quattro giorni

 

con numero e status tessera attiva puoi acquistare biglietti da Official Ticket Shop Juventus

 

acquistando con modalità Juventus Card ora sito biglietteria permette di stampare 'stampa sostitutiva' per ingresso in attesa di ricevere tessera fisica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Sto provando a rinnovare la tessera e mi fa inserire nuovamente città e provincia di nascita e codice fiscale. Nel momento che clicco su conferma non va avanti. La cosa strana è che quando seleziono provincia mi esce già automaticamente la città di nascita senza che possa modificarla (è comunque quella corretta). Ho provato a cambiare indirizzi e i dati descritti su nel mio profilo ma comunque non va. Devo contattare il servizio clienti o si può bypassare? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RalphRichards ha scritto:

Ho provato a cambiare indirizzi

hai provato a riscrivere tutti e tre gli indirizzi e salvare?

 

soprattutto indirizzo fatturazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2024 Alle 19:31, RalphRichards ha scritto:

Ciao ragazzi

Sto provando a rinnovare la tessera e mi fa inserire nuovamente città e provincia di nascita e codice fiscale. Nel momento che clicco su conferma non va avanti. La cosa strana è che quando seleziono provincia mi esce già automaticamente la città di nascita senza che possa modificarla (è comunque quella corretta). Ho provato a cambiare indirizzi e i dati descritti su nel mio profilo ma comunque non va. Devo contattare il servizio clienti o si può bypassare? Grazie 

Sta succedendo anche a me, il sistema è in blocco secondo me. O ci sono troppe richieste o qualche altro problema. Non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loirinho ha scritto:

Sta succedendo anche a me, il sistema è in blocco secondo me. O ci sono troppe richieste o qualche altro problema. Non so

Anche io non riesco... Come si può fare? Sto tentando da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Anche io non riesco... Come si può fare? Sto tentando da ieri.

Non so, ho provato a scrivere al service Juve vediamo che rispondono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, loirinho ha scritto:

Non so, ho provato a scrivere al service Juve vediamo che rispondono 

Leggete qualche messaggio precedente  di questo topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per completare la procedura di richiesta Juventus Card è necessario che i tre indirizzi presenti sul profilo personale myJuve siano compilati correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

per completare la procedura di richiesta Juventus Card è necessario che i tre indirizzi presenti sul profilo personale myJuve siano compilati correttamente

Ho inserito tutte le informazioni, ma una volta che clicco su SALVA la pagina non si carica e rimane così:

 

schermata account.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Ho inserito tutte le informazioni, ma una volta che clicco su SALVA la pagina non si carica e rimane così:

 

non sei nella pagina indirizzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum.

L'estate scorsa mi è scaduta la Juventus Card. Ne ho ordinato una nuova che dopo mesi d'attesa mi è arrivata pochi giorni fa. Ma purtroppo chi l'ha inviata ha scambiato le Cards. Quella che ho ricevuto no. 014337585198 non è la mia. Nome e cognome non sono i miei.
Nel mio profilo online invece è attivata la mia nuova card no. 014375214107.
Se qualcuno qui nel forum per caso ha ricevuto la mia card, per favore mi contatti.
La stessa cosa vale se a qualcuno manca la card con il numero sopra citato. Scrivimi il nome che c'è scritto sulla card e se corrisponde te la mando.
Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salvi70 ha scritto:

Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum.

L'estate scorsa mi è scaduta la Juventus Card. Ne ho ordinato una nuova che dopo mesi d'attesa mi è arrivata pochi giorni fa. Ma purtroppo chi l'ha inviata ha scambiato le Cards. Quella che ho ricevuto no. 014337585198 non è la mia. Nome e cognome non sono i miei.
Nel mio profilo online invece è attivata la mia nuova card no. 014375214107.
Se qualcuno qui nel forum per caso ha ricevuto la mia card, per favore mi contatti.
La stessa cosa vale se a qualcuno manca la card con il numero sopra citato. Scrivimi il nome che c'è scritto sulla card e se corrisponde te la mando.
Ciao!

io contatterei servizio clienti Juventus compilando form dal profilo da cui hai richiesto JCard ,magari allegando fotografia della tessera errata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

IMG_20240117_113343.jpg

Ora sono nella pagina giusta, ma dopo aver inserito l'indirizzo di fatturazione non mi lascia confermare...

Dici di chiamare il centro assistenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ora sono nella pagina giusta, ma dopo aver inserito l'indirizzo di fatturazione non mi lascia confermare...

Dici di chiamare il centro assistenza?

a questo punto si

 

(quando compili gli indirizzi scrivi tutto maiuscolo, codice fiscale MAIUSCOLO e dove possibile scrivi prime tre lettere e poi scegli da menù tendina, esempio ITA e scegli ITALIA ,TOR e scegli TORINO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Ho ordinato ieri la mia nuova Juventus card. Dopo quanto di solito è attiva?! Nel senso non materialmente ma almeno digitalmente per poter acquistare biglietti di Juventus Frosinone?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, loirinho ha scritto:

Salve.

Ho ordinato ieri la mia nuova Juventus card. Dopo quanto di solito è attiva?! Nel senso non materialmente ma almeno digitalmente per poter acquistare biglietti di Juventus Frosinone?

Grazie

quattro o cinque giorni lavorativi

 

controlla il profilo myJuve e vedi quando sarà visibile il numero di Juventus Card

 

se vuoi poi scrivi qui i tempi effettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, per caso conoscete qualche indirizzo email alternativo da contattare per problemi con Juventus Card? Sono quasi 3 mesi che aspetto la consegna, nonostante i numerosi solleciti inviati (tramite form e num di telefono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavBn ha scritto:

Buongiorno, per caso conoscete qualche indirizzo email alternativo da contattare per problemi con Juventus Card? Sono quasi 3 mesi che aspetto la consegna, nonostante i numerosi solleciti inviati (tramite form e num di telefono)

altri indirizzi non ne conosco

 

per sollecito con Servizio Clienti Juventus compilando form ho provato in passato ad inviare stralcio estratto conto della carta con cui avevo effettuato pagamento

 

semplicemente scrivendo: il xx novembre ho pagato Juventus Card e dopo novanta giorni non è ancora utilizzabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

altri indirizzi non ne conosco

 

per sollecito con Servizio Clienti Juventus compilando form ho provato in passato ad inviare stralcio estratto conto della carta con cui avevo effettuato pagamento

 

semplicemente scrivendo: il xx novembre ho pagato Juventus Card e dopo novanta giorni non è ancora utilizzabile 

Grazie intanto, e ti hanno risposto? Perchè io in 5 mail inviate tra dicembre e oggi non ho mai ricevuto risposta... adesso ho provato a chiamare e mi hanno detto di attendere che mi richiamino entro domani pomeriggio perchè voleva provare a sentire un responsabile, vedremo. Per Juve-Roma non ci sono stati problemi ma ora per Inter-Juve ho provato a chiamare call center Inter e mi hanno detto che per il settore ospiti vogliono vedere la tessera fisica...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.