Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Scusate avrei bisogno di un aiuto.

 

Sto facendo la TDT a mio figlio di 8anni, già iscritto e pagato, sto compilando i moduli da spedire, nella prima pagina in basso gli estremi del documento che chiedono è quello di mio figlio o il mio essendo lui minorenne? sotto c'è la postilla da compilare a cura del genitore solo se il richiedente è minorenne. e quante foto occorrono?

E poi tutte le pagine di informativa vanno spedite anche loro?

 

Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate avrei bisogno di un aiuto.

 

Sto facendo la TDT a mio figlio di 8anni, già iscritto e pagato, sto compilando i moduli da spedire, nella prima pagina in basso gli estremi del documento che chiedono è quello di mio figlio o il mio essendo lui minorenne? sotto c'è la postilla da compilare a cura del genitore solo se il richiedente è minorenne. e quante foto occorrono?

E poi tutte le pagine di informativa vanno spedite anche loro?

 

Grazie mille in anticipo

Devi indicare gli estremi del documento di tuo figlio, poi c'è la parte sotto che devi compilare con i tuoi dati. Le foto vanno allegate nei riquadri presenti sull'ultima pagina che sono due. In alto al modulo è scritto che il modulo stesso dovrà essere compilato e inviato con allegate tutte le pagine.

Ricordati di allegare copia di entrambi i documenti e di entrambi i codici fiscali e assicurati che sia firmato ovunque sia prevista una firma da te in qualità di genitore essendo il richiedente minorenne. Fai tutto con calma, compila e allega tutto correttamente perchè il minuto che risparmi con la fretta corrisponde poi a mesi per risolvere i problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi indicare gli estremi del documento di tuo figlio, poi c'è la parte sotto che devi compilare con i tuoi dati. Le foto vanno allegate nei riquadri presenti sull'ultima pagina che sono due. In alto al modulo è scritto che il modulo stesso dovrà essere compilato e inviato con allegate tutte le pagine.

Ricordati di allegare copia di entrambi i documenti e di entrambi i codici fiscali e assicurati che sia firmato ovunque sia prevista una firma da te in qualità di genitore essendo il richiedente minorenne. Fai tutto con calma, compila e allega tutto correttamente perchè il minuto che risparmi con la fretta corrisponde poi a mesi per risolvere i problemi :)

 

Grazie mille per l'aiuto.

E grazie per tutto il tempo che dedicate a questo sito che aiuta a risolvere mille problemi che per vie ufficiali impegnerebbe molto tempo e denaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto.

E grazie per tutto il tempo che dedicate a questo sito che aiuta a risolvere mille problemi che per vie ufficiali impegnerebbe molto tempo e denaro.

Cos'hai capito? Mica è gratis l'aiuto eh! Si paga! :d :d :d :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare due tdt per i miei figli di 14 e 16 anni, c'è qualche procedura particolare per i minori? Farò tutto col mio account già esistente?

Grazie

Devi creare un account per ciascuno di loro con indirizzi email differenti tra di loro e differenti dal tuo già in uso. Poi procedi normalmente ma prestando attenzione a compilare e firmare anche i campi obbligatori per i genitori/tutori dei minori.

Quando spedisci la documentazione con allegato le loro foto, ricordati di allegare per ciascuna singola richiesta oltre alla loro copia di documento e codice fiscale, anche la tua copia di documento e codice fiscale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei andare a vedere una partita tranquilla come Juve-Empoli oppure Juve-Carpi...Serve fare la tessera del tifoso anche a mia moglie per poter procedere all'acquisto del suo biglietto?

 

Se non sei residente in Emilia o toscana no

La TdT per la moglie serve in ogni settore dello stadio? (Per Juve-Carpi, noi residenti in Emilia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TdT per la moglie serve in ogni settore dello stadio? (Per Juve-Carpi, noi residenti in Emilia)

Si, almeno che non arrivino indicazioni dall' osservatorio... ma solitamente la regola generale è cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono arrivare indicazioni dall'osservatorio che tolgano l'obbligo della tessera?

Quanto prima si scopre?

 

In tal caso Listicket mi lascia comprare senza inserire il numero?

 

Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono arrivare indicazioni dall'osservatorio che tolgano l'obbligo della tessera?

Quanto prima si scopre?

 

In tal caso Listicket mi lascia comprare senza inserire il numero?

 

Grazie!!!

Di che partita stai parlando scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Carpi

Allo stadium mai successo a mia memoria, sarà tdt obbligatoria per i residenti in Emilia Romagna. Per avere l'ufficialità devi comunque aspettare il comunicato dalla biglietteria di Juventus.com inerente le modalità di vendita della partita in questione. Sposto gli ultimi messaggi nella discussione relativa alla tdt. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è normale che la tessera venga disattivata più di un mese prima rispetto alla data di scadenza indicata?

Di solito la disattivano nei primi giorni del mese di scadenza..perciò se ti scade in aprile può essere che l'abbiano appena disattivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito la disattivano nei primi giorni del mese di scadenza..perciò se ti scade in aprile può essere che l'abbiano appena disattivata.

 

in realtà sono le tessere di 2 miei amici

 

scadono entrambe il 3 maggio ma sono state già disattivate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà sono le tessere di 2 miei amici

 

scadono entrambe il 3 maggio ma sono state già disattivate

Eh boh...può darsi che nel database listicket fossero inserite con quelle scadenti in aprile le hanno considerate come scadenti a fine aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, effettivamente è una situazione non proprio lineare :-)

Tralasciando tutto, l'importante è che ti abbiano confermato che la richiesta di rinnovo risulta registrata, non ti resta quindi che aspettare fiducioso.

L'unico consiglio che ti do è di non mollare la presa ma scrivere spesso chiedendo info sullo stato della tua pratica e sollecitando l'invio della nuova tdt dalla sezione contatti su juventus.com oppure [email protected] scrivendo solo che hai chiesto il rinnovo della tdt a ottobre 2015 e mettendo tutti i tuoi dati incluso il codice fiscale senza dilungarti. In bocca al lupo!

 

Ciao, la situazione si è sbloccata finalmente. Ho telefonato 2 settimane fa e ho finalmente trovato una signora del call center che avesse voglia di lavorare, praticamente la mia tessera pagata nell'ottobre 2015 era ferma poichè non risultava contabilizzato il pagamento (com'è possibile visto che l'avevo comprata sul sito?? bah.. ) fattosta che ho mandato la ricevuta del pagamento effettuato tramite la banca e ora pare la situazione sia a posto. Tra l'altro sto ricevendo sempre risposte celeri alle mail che sto mandando alla juve tramite il percorso CLUB-CONTATTACI compilando il form online dopo essersi loggati con il proprio profilo.

Ho due domande: 1)il mio status della tessera del tifoso controllando sul sito della juve dopo essermi loggato risulta : PENDING. entro quanti giorni potrei riceverla a casa? potrei fare in tempo per la partita con il milan di san siro ?

2) Dopo aver ricevuto la TDT nuova e attivandola su listicket vorrei comprare la J1987. Al call center mi dissero che avendo appunto preso la tessera del tifoso dovrò semplicemente acquistare la j1987 e non selezionare la casella di richiesta di TDT inclusa nella J1987. Quindi deduco che mi si caricherà in formato digitale sulla stadium member che mi arriverà a giorni? inoltre, dopo il pagamento dei 130 euro, entro quanti giorni si caricherà in formato digitale sulla stadium member?vorrei capire in poche parole se potrò già sfruttarla per le ultime partite di campionato o meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.