Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Possibile, tieni presente che per un minore bisogna allegare i documenti e codice fiscale anche di un genitore, ed il modulo va firmato da quest'ultimo. Non fosse così potrebbe essere ferma.

 

Avevamo già completato anche le procedure legate al minore, siamo certi di averlo fatto correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per sottoscrivere la tessera del tifoso a mio figlio e quasi svengo....21,50 euro +6.50 di corriere ma e' normale o sbaglio qualche cosa io ,dato che al momento di sottoscriverla in fondo alla pagina c'e' il costo di 15 euro,poi quando loggo mio figlio il totale e' 28 euro...

 

mi rispondo da solo... 21,50 euro e' il costo totale.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è una conseguenza del mancato aggiornamento del tuo profilo...il tasto upgrade contiene semplicemente il link diretto alla pagina che ti appare con i tuoi dati precompilati...che come scritto prima puoi raggiungere anche in altro modo....da quella pagina la procedura è standard ;)

L'importante è che tu sia loggato correttamente su juventus.com in modo che il profilo j1897 venga associato correttamente ai tuoi dati e alla tua tdt al termine della procedura di upgrade.

 

carissimo, una domanda... come faccio a capire quando il mio profilo j1897 verrà associato alla mia tdt per poter esercitare la prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

carissimo, una domanda... come faccio a capire quando il mio profilo j1897 verrà associato alla mia tdt per poter esercitare la prelazione?

Ciao, hai due alternative:

 

a) aspetti una prelazione dedicata ai J1897 e provi a simulare l'acquisto del biglietto e vedi se te lo fa fare

 

b) contatti l'assistenza listicket indicando tutti i tuoi dati e chiedi se a loro la tua tdt risulta j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nn so dove porrè la domanda in questione.. per il derby di ritorno a casa loro è necessaria la tessera del tifoso per andare nel settore ospiti anche se residenti in piemonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nn so dove porrè la domanda in questione.. per il derby di ritorno a casa loro è necessaria la tessera del tifoso per andare nel settore ospiti anche se residenti in piemonte?

Si, salvo ulteriori limitazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riceverai la nuova tessera, la dovrai attivare ed effettuare il trasferimento di tutti i titoli e le membership da una tessera all'altra.

I titoli già caricati sulla vecchia tessera ti consentiranno di accedere allo stadium con la vecchia tessera anche se scaduta, ricordati di stampare il segnaposto prima che venga disattivata. Ovviamente se effettui il trasferimento sulla nuova tdt prima della partita il discorso non vale e devi usare la nuova tdt e ristampare il segnaposto aggiornato per poter accedere allo stadium. Non so se mi sono spiegato :)

ora per l appunto mi è arrivata la nuova tessera a casa ma io sono già vicino Torino e non posso tornare a prenderla , la vecchia è scaduta ma con il titolo caricato sopra per Juve Bayern ,oggi uso la vecchia e da domani attivo la nuova trasferendoci tutto quello che ho attiva sulla vecchia giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora per l appunto mi è arrivata la nuova tessera a casa ma io sono già vicino Torino e non posso tornare a prenderla , la vecchia è scaduta ma con il titolo caricato sopra per Juve Bayern ,oggi uso la vecchia e da domani attivo la nuova trasferendoci tutto quello che ho attiva sulla vecchia giusto?

Sì, finchè non attivi e trasferisci il tutto sulla nuova, se hai titoli caricati sulla vecchia devi usare comunque quella vecchia per l'accesso allo stadium.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, finchè non attivi e trasferisci il tutto sulla nuova, se hai titoli caricati sulla vecchia devi usare comunque quella vecchia per l'accesso allo stadium.

ok perfetto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,volevo chiedere se faccio richiesta ora per la tessera del tifoso il codice della tessera e il pin lo danno subito tramite mail o devo aspettare che arrivi con la tessera dopo 30/40giorni? Se arriva subito posso acquistare il biglietto su internet avendo solo il codice o serve la tessera in mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Salve a tutti,volevo chiedere se faccio richiesta ora per la tessera del tifoso il codice della tessera e il pin lo danno subito tramite mail o devo aspettare che arrivi con la tessera dopo 30/40giorni? Se arriva subito posso acquistare il biglietto su internet avendo solo il codice o serve la tessera in mano?

 

Ciao, devi aspettare la tdt per tutti i dati necessari.

Per acquistare su internet e per accedere allo stadio quando è obbligatoria la tdt, devi esserne fisicamente in possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tdt mi è arrivata in 30 giorni esatti da quando ho inviato la raccomandata ( documentazione inviata il 25 gennaio, l'email in cui mi dicevano che avevano ricevuto i miei dati mi è arrivata l'8 febbraio, la tessera è arrivata a casa il 24 febbraio)

Come faccio a controllare se la tessera funziona? il link presente nel topic di riferimento non funziona più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi,mi è arrivata una mail dalla Juventus nella quale mi diceva che mi aveva cambiato la mail del profilo,in quanto avevo due account,mi ha cambiato però sul sito anche il numero della tdt dicendo che mi sarebbe arrivato un alto welcome pack,il fatto è che devo farmi passare un biglietto su di essa,ci può essere qualche problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tdt mi è arrivata in 30 giorni esatti da quando ho inviato la raccomandata ( documentazione inviata il 25 gennaio, l'email in cui mi dicevano che avevano ricevuto i miei dati mi è arrivata l'8 febbraio, la tessera è arrivata a casa il 24 febbraio)

Come faccio a controllare se la tessera funziona? il link presente nel topic di riferimento non funziona più

Inderisci i dati qui e se ti viene riconosciuya sei ok https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi scusatemi,mi è arrivata una mail dalla Juventus nella quale mi diceva che mi aveva cambiato la mail del profilo,in quanto avevo due account,mi ha cambiato però sul sito anche il numero della tdt dicendo che mi sarebbe arrivato un alto welcome pack,il fatto è che devo farmi passare un biglietto su di essa,ci può essere qualche problema?

 

Se non avevi la tdt in scadenza è strano che te ne mandino un'altra....comunque puoi utilizzare la tua tdt per la biglietteria o cessioni da abbonati fino a quando viene riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avevi la tdt in scadenza è strano che te ne mandino un'altra....comunque puoi utilizzare la tua tdt per la biglietteria o cessioni da abbonati fino a quando viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html

Si,inserendo numero tdt e pin mi dà il mio nome e cognome,è apposto?

 

Comunque boh,mi hanno detto anche che mi avrebbero mandato un altro welcome pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,inserendo numero tdt e pin mi dà il mio nome e cognome,è apposto?

 

Comunque boh,mi hanno detto anche che mi avrebbero mandato un altro welcome pack

Si, fino a quando ti viene riconosciuta da quel link è ok!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto soprattutto da parte dei piu esperti.Sono stato abbonato per 4 anni alla juventus, gli ultimi 2 dell'olimpico e i primi 2 anni di juventus stadium. Il primo anno dello stadium sono sempre entrato tramite il tesserino cartaceo che valeva per l'ingresso, l'anno successivo ho rinnovato e ho avuto sia il tesserino cartaceo che la juventus membership (per intenderci, la Visa electron CartaSi con sul retro la banda magnetica e il numero di tessera, mentre sul davanti la fototessera e il numero della carta prepagata con scadenza il 09/14.Non ho mai capito se questa fosse la tessera del tifoso singola oppure fosse una Member vera e propria come quelle attuali). Questi passaggi son sempre stati effettuati tramite i Viking perchè frequentavo la curva sud, quindi mi son sempre affidato a loro per queste cose burocratiche ad ogni inizio campagna abbonamenti. Questa tessera CartaSi non l'ho mai utilizzata perchè purtroppo ho avuto problemi di salute che, a parte la prima partita della seconda stagione di stadium (quella con il parma con gol di licht e pirlo su punizione) mi ha costretto a saltare tutto la stagione. in quell' anno non mi sono mai iscritto a nessun sito della juve, quindi penso che la tessera cartaSi non sia mai neanche stata attiva (non ne ho veramente idea). Arriviamo al dunque. Da questa stagione ho ricominciato ad andare spesso allo stadium , sempre in vendita libera. Desideroso di tornare a fare trasferte nell'ottobre 2015 decido di comprare sul sito della juve esclusivamente la tessera del tifoso,non la premium member (ignorando che i miei dati fossero ancora nei database, visto che era dal 2013 che non rinnovavo piu nulla). Spedisco il modulo l'11 gennaio 2016 (non chiedetemi perchè dal pagamento della carta alla spedizione dei moduli ho fatto passare quasi 4 mesi) , ad oggi non mi è arrivato nessuna tessera. settimana scorsa chiamo il costosissimo 899 dicendo se fosse normale un tale ritardo visto che non ho richiesto la membership ma semplicemente la tessera del tifoso. Il tizio dopo avermi chiesto nome e cognome ha verificato che i miei dati fossero gia presenti e ha visto che avevo una tessera Cartasi. Mi ha detto che ho mandato i moduli inutilmente, visto che la mia richiesta risulta comunque come Rinnovo , e che sul suo pc risultava che la richiesta di rinnovo fosse arrivata a destinazione. Mi ha detto che per i rinnovi bisogna aspettare che i pc sincronizzino i dati (??????) rispetto a gente che richiede la tessera come nuovi clienti, e che i tempi sono piu lunghi in questi casi. La cosa che mi ha fatto pensare è questa... se i moduli che ho mandato a gennaio 2016 sono stati inutili in quanto rinnovo, è possibile che io stia aspettando una TDT da ottobre 2015, ovvero da quando ho effettuato il pagamento della stessa sul sito della juve????? Aiutatemi per piacere perchè non ci sto piu capendo nulla e non vorrei che ci siano casini in corso . Grazie per chi vorrà aiutarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti, sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto soprattutto da parte dei piu esperti.Sono stato abbonato per 4 anni alla juventus, gli ultimi 2 dell'olimpico e i primi 2 anni di juventus stadium. Il primo anno dello stadium sono sempre entrato tramite il tesserino cartaceo che valeva per l'ingresso, l'anno successivo ho rinnovato e ho avuto sia il tesserino cartaceo che la juventus membership (per intenderci, la Visa electron CartaSi con sul retro la banda magnetica e il numero di tessera, mentre sul davanti la fototessera e il numero della carta prepagata con scadenza il 09/14.Non ho mai capito se questa fosse la tessera del tifoso singola oppure fosse una Member vera e propria come quelle attuali). Questi passaggi son sempre stati effettuati tramite i Viking perchè frequentavo la curva sud, quindi mi son sempre affidato a loro per queste cose burocratiche ad ogni inizio campagna abbonamenti. Questa tessera CartaSi non l'ho mai utilizzata perchè purtroppo ho avuto problemi di salute che, a parte la prima partita della seconda stagione di stadium (quella con il parma con gol di licht e pirlo su punizione) mi ha costretto a saltare tutto la stagione. in quell' anno non mi sono mai iscritto a nessun sito della juve, quindi penso che la tessera cartaSi non sia mai neanche stata attiva (non ne ho veramente idea). Arriviamo al dunque. Da questa stagione ho ricominciato ad andare spesso allo stadium , sempre in vendita libera. Desideroso di tornare a fare trasferte nell'ottobre 2015 decido di comprare sul sito della juve esclusivamente la tessera del tifoso,non la premium member (ignorando che i miei dati fossero ancora nei database, visto che era dal 2013 che non rinnovavo piu nulla). Spedisco il modulo l'11 gennaio 2016 (non chiedetemi perchè dal pagamento della carta alla spedizione dei moduli ho fatto passare quasi 4 mesi) , ad oggi non mi è arrivato nessuna tessera. settimana scorsa chiamo il costosissimo 899 dicendo se fosse normale un tale ritardo visto che non ho richiesto la membership ma semplicemente la tessera del tifoso. Il tizio dopo avermi chiesto nome e cognome ha verificato che i miei dati fossero gia presenti e ha visto che avevo una tessera Cartasi. Mi ha detto che ho mandato i moduli inutilmente, visto che la mia richiesta risulta comunque come Rinnovo , e che sul suo pc risultava che la richiesta di rinnovo fosse arrivata a destinazione. Mi ha detto che per i rinnovi bisogna aspettare che i pc sincronizzino i dati (??????) rispetto a gente che richiede la tessera come nuovi clienti, e che i tempi sono piu lunghi in questi casi. La cosa che mi ha fatto pensare è questa... se i moduli che ho mandato a gennaio 2016 sono stati inutili in quanto rinnovo, è possibile che io stia aspettando una TDT da ottobre 2015, ovvero da quando ho effettuato il pagamento della stessa sul sito della juve????? Aiutatemi per piacere perchè non ci sto piu capendo nulla e non vorrei che ci siano casini in corso . Grazie per chi vorrà aiutarmi :)

Ciao, effettivamente è una situazione non proprio lineare :-)

Tralasciando tutto, l'importante è che ti abbiano confermato che la richiesta di rinnovo risulta registrata, non ti resta quindi che aspettare fiducioso.

L'unico consiglio che ti do è di non mollare la presa ma scrivere spesso chiedendo info sullo stato della tua pratica e sollecitando l'invio della nuova tdt dalla sezione contatti su juventus.com oppure [email protected] scrivendo solo che hai chiesto il rinnovo della tdt a ottobre 2015 e mettendo tutti i tuoi dati incluso il codice fiscale senza dilungarti. In bocca al lupo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi è scaduta la member, per rinnovarla devo fare una nuova tessera del tifoso? la tessera mi scade a dicembre 2016.

Ciao, durante il rinnovo del profilo premium/J1897 fai anche la richiesta della nuova tdt che è inclusa nel costo della Membership desiderata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, durante il rinnovo del profilo premium/J1897 fai anche la richiesta della nuova tdt che è inclusa nel costo della Membership desiderata.

devo rimandare tutta la documentazione per la tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.